Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting Nazionale 2014 Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 782 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

…Urgemi pantalone muta 5mm 4° misura. Sti cazzi di troley non contengono nulla, non so dove mettere il contrabasso 😀

Fulvo, se l’acqua non è ghiacciata ti potrei prestare il mio da 5 e usare quello da 3mm, ma è un rischio 😀

Fulvio57
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Fulvio57 wrote:

…Urgemi pantalone muta 5mm 4° misura. Sti cazzi di troley non contengono nulla, non so dove mettere il contrabasso 😀

Fulvo, se l’acqua non è ghiacciata ti potrei prestare il mio da 5 e usare quello da 3mm, ma è un rischio 😀

…Non vorrei ti venisse lo “squaraus”. Dai, qualcuno avrà pure un pantalone da 5mm misura 4°…………

DENTEX70
    Moderatore

abbiamo definito chi occupa la casa da questo momento chi decide di venire deve fare in autonomia, anche per la cena del sabato siamo praticamente al completo

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

abbiamo definito chi occupa la casa da questo momento chi decide di venire deve fare in autonomia, anche per la cena del sabato siamo praticamente al completo

Ajoo all’asinara :mrgreen: altrimenti mi organizzo da solo!! :mrgreen:
    P.S. fammi sapere i dati post pay e la quota per mangiare, ricorda che siamo io e ele!! :mrgreen: thanks sergio

fracchia
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

@DENTEX70 wrote:

P.S. fammi sapere i dati post pay e la quota per mangiare, ricorda che siamo io e ele!! :mrgreen: thanks sergio

Guaza ti faccio compagnia all’asinara!!!! 😛

Marcoz
    Partecipante

quindi io sono out?

mosgi
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Marcoz wrote:

Ciao a tutti, sono ancora in tempo per l’adesione?

certo Marco 😉

No Marco sei dentro fino al collo come gli altri anni……..non puoi mancare sei una colonna portante 😉

Marcoz
    Partecipante

@mosgi wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@Marcoz wrote:

certo Marco 😉

No Marco sei dentro fino al collo come gli altri anni……..non puoi mancare sei una colonna portante 😉

Molto prabile che ci sarò tutti e 3 gg, per la cena a quanto pare non c’è più spazio

mosgi
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@mosgi wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@Marcoz wrote:

certo Marco 😉

Molto prabile che ci sarò tutti e 3 gg, per la cena a quanto pare non c’è più spazio

Nemmeno in piedi davanti alla graticola???? Prova a sentire Sergio………

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@fracchia wrote:

@GUAZA lo iettatore wrote:

@DENTEX70 wrote:

Guaza ti faccio compagnia all’asinara!!!! 😛

Perfetto :mrgreen: c sentiamo in MP fatti sentire.
    Anche se sarebbe bello andare tutti assieme perche nn so se poche persone le portano.
    LISTA ASINARA:
    IO + DONNA
    FRACCHIA
    P.S. ho anche le pinne nuove per il meeting :mrgreen:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_e9d3d501b5d27299d73efd93505e76c0.jpg<!–m →

fracchia
    Partecipante

Ah Guaza se porti la donna allora porto pure la mia!Così tra simili fanno amicizia!

Dai non fate i itmidi e aggiungetevi!

Marcoz
    Partecipante

@mosgi wrote:

Nemmeno in piedi davanti alla graticola???? Prova a sentire Sergio………

quello si 😆

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@fracchia wrote:

Ah Guaza se porti la donna allora porto pure la mia!Così tra simili fanno amicizia!

Dai non fate i itmidi e aggiungetevi!

si si nel caso si facesse la porterei, tanto e muta munita!! :mrgreen: :mrgreen:

Max
    Moderatore

@Marcoz wrote:

Molto prabile che ci sarò tutti e 3 gg

Grande Marco 😉

Marcoz
    Partecipante

@Max wrote:

@Marcoz wrote:

Molto prabile che ci sarò tutti e 3 gg

Grande Marco 😉

Ci si rivede eh !

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.