Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting Nazionale 2014 Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 782 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

@mosgi wrote:

@Fulvio57 wrote:

Torno serio (…) per un attimo. Chi è l’utente che da disponibilità delle pinne 42-44 ? Lo chiedo perchè mi risulta strana la misura. Dovendo recuperare l’attrezzatura tramite amici sardi che ce le prestano, io e altri ( penso di non essere l’unico) abbiamo bisogno di quasi tutto. Personalmente riuscirò, a fatica, a far stare nel trolley giacca, maschera, tubo, guanti e calzari. Se ci aggiungo lo spazzolino da denti ho fatto l’ “en plein”.

Fai prima a spedire tutto a me poi te la porto io a stintino

…Mi sa che faccio veramente così, anche se mi spiace causare disagi agli amici. 😉 Preparo il ” Sarcofago 2012″ e ti faccio sapere.
    …. Come diceva Padre Brown ??? 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@Max wrote:

Io e Luigi arriviamo giovedì mattina e ripartiamo lunedì pomeriggio.
    Domanda: la casa è disponibile già da giovedì?

Si Max, da giovedì pomeriggio abbiamo la casa

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ulio wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@Ulio wrote:

mauri venerdi quando si parte? o si parte giovedi sera?

😯 rispondermi ai messaggi dove ti chiedevo se eri sicuro di venire?

allora il riassunto della situazione è il seguente:
    la casa base che utilizziamo tutti gli anni ha i posti letto tutti al completo, chi si aggiunge da ora in poi (in realtà da qualche giorno fa in poi) deve organizzarsi per prenotarsi dove dormire e soprattutto darci la conferma definitiva della paretecipazione entro e non oltre lunedì 15 sett. sennò non siamo in grado di dirvi quanto mettere per il tutto.

se fosse per me verrei da pertutto!!!! e che Laura deve prendere 1 giorno di ferie se partiamo venerdi sera… 2 se partiamo giovedi sera… 3 se partiamo giovedi mattina… 🙂 quando partiamo?

devi decidere tu, puoi venire da giovedì oppure da venerdì, ma portroppo devi trovare un posticino per dormire in qualche b&b

Max
    Moderatore

ragazzi nei pressi della casa c’è un minimarket?

SARDENTICE81
    Moderatore

@Max wrote:

si, ma ad ottobre è già chiuso, per andare al market bisogna fare qualche km sino a stintino paese

Max
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

@Max wrote:

si, ma ad ottobre è già chiuso, per andare al market bisogna fare qualche km sino a stintino paese

ok grazie Maurì 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@Max wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@Max wrote:

ok grazie Maurì 😉

ma figurati Max, in ogni caso avremo tutto il tempo di vedere bene il posto il giorno che arrivate 😉

mosgi
    Partecipante

Chi arriva dal giovedì?
    Chi va a pesca il venerdì?

Max
    Moderatore

@mosgi wrote:

Chi arriva dal giovedì?

Io e Luigi55 arriviamo giovedì mattina, appena sistemati vorremo bagnare le pinne. Giusè tu quando arrivi?

SARDENTICE81
    Moderatore

@Max wrote:

@mosgi wrote:

Chi arriva dal giovedì?

Io e Luigi55 arriviamo giovedì mattina, appena sistemati vorremo bagnare le pinne. Giusè tu quando arrivi?

beh Max, non ci crederai, ma se vuoi dalla villa ci puoi scendere pure a piedi a pescare, vedrai che vi piacerà

mosgi
    Partecipante

@Max wrote:

@mosgi wrote:

Chi arriva dal giovedì?

Volevo arrivare dal giovedì

Ulio
    Partecipante

Io e andrea vorremo venire con le compagne… qualcuno della zona ci puo consigliare una sistemazione economica?

e possibile che venga anche Sergio un nostro amico… quindi 3 camere da letto per 3 giorni….

Marcoz
    Partecipante

@Ulio wrote:

Io e andrea vorremo venire con le compagne… qualcuno della zona ci puo consigliare una sistemazione economica?

e possibile che venga anche Sergio un nostro amico… quindi 3 camere da letto per 3 giorni….

Prova a cercare nei post vecchi dei meeteng nazionali precedenti, mi ricordo se non sbaglio che Sergio aveva linkato alcuni luoghi del posto. In ogni caso contattalo in privato che sicuramente è preparato in tal senso

zio frank
    Partecipante

Io con molta probabilità arriverò il 1 ottobre e prima della data del meeting sono disposto a qualche battuta di riscaldamento.

DENTEX70
    Moderatore

Bene Frà sicuramente giovedì faremo un giretto con Max la casa ce la danno di pomeriggio quindi dobbiamo passare il tempo

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.