Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting Nazionale 2014 Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 782 totali)
  • Autore
    Max
    Moderatore

@mosgi wrote:

@Max wrote:

@mosgi wrote:

@Max wrote:

Max e Luigi
    Arrivo: Giovedì 2 ottobre ore 6.00 Olbia
    Partenza: Lunedì 6 ottobre ore 22.30 Olbia

Facciamo colazione insieme?

Va benissimo Giusè, basta che ci dici dove vederci 😉

ci sentiamo il giorno prima ( 3933303039 ) e ci mettiamo d’accordo

ok Giusè ti mando un SMS così registri il mio num 😉

MR Carbon
    Partecipante

Noi Arriviamo

Mercoledi 1 Ottobre – 22.30 Alghero

Partiamo

Mercoledi 8 Ottobre – 1.30 Alghero

Sardentice stavo parlando con Sergio per le accomodazioni, per la casa e tutto ok, pero noi abbiamo bisogno di due posti letto quando arriviamo (stavamo pensando ad Alghero), e poi due notti dopo il meeting sempre ad Alghero. Vorrei sapere se avete trovato qualcosa, perche so che sono delle notti extra..cosi se mi dite che non avete trovato niente comincio a cercare pure io 🙂

SARDENTICE81
    Moderatore

@MR Carbon wrote:

Noi Arriviamo

Mercoledi 1 Ottobre – 22.30 Alghero

Partiamo

Mercoledi 8 Ottobre – 1.30 Alghero

Sardentice stavo parlando con Sergio per le accomodazioni, per la casa e tutto ok, pero noi abbiamo bisogno di due posti letto quando arriviamo (stavamo pensando ad Alghero), e poi due notti dopo il meeting sempre ad Alghero. Vorrei sapere se avete trovato qualcosa, perche so che sono delle notti extra..cosi se mi dite che non avete trovato niente comincio a cercare pure io 🙂

Brian io due volte ad Alghero ho alloggiato in questi due B&B e mi ci son trovato bene, il primo è molto molto carino e particolare, il secondo invece molto tranquillo…

prova a darci uno sguardo e sentire

http://www.lupalaudeantoni.com/

http://www.giessealghero.com/index.html

SARDENTICE81
    Moderatore

Ci siamo…

il meeting è chiuso, ora vi comunicheremo gli ultimi dettagli e si potrà iniziare con il count down 8)

MR Carbon
    Partecipante

Grazie mille, ci do uno sguardo stasera…il prezzo del’secondo e propio conveniente, pure la location sembra bella 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@MR Carbon wrote:

Grazie mille, ci do uno sguardo stasera…il prezzo del’secondo e propio conveniente, pure la location sembra bella 😀

si il secondo è di un ragazzo troppo togo, ci sono stato due volte, molto disponibile

DENTEX70
    Moderatore

Come già anticipato da Maurizio siamo alla vigilia del meeting più numeroso, non ci aspettavamo tante presenze specialmente nell’ultima settimana, questo ci ha portato a bloccare la location dell’anno scorso e non cercare altra destinazione quindi lo spazio è quello che è, vi prego gentilmente di non chiedere all’organizzazione l’aggiunta di altre persone, comporterebbe un carico troppo grande per il posto e non riusciremo a muoverci, anche con i gommoni siamo a debito di posti, stiamo valutando altre possibilità, magari qualche uscita da terra come l’anno scorso.
    Ormai ci siamo scaldate i motori

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Come già anticipato da Maurizio siamo alla vigilia del meeting più numeroso, non ci aspettavamo tante presenze specialmente nell’ultima settimana, questo ci ha portato a bloccare la location dell’anno scorso e non cercare altra destinazione quindi lo spazio è quello che è, vi prego gentilmente di non chiedere all’organizzazione l’aggiunta di altre persone, comporterebbe un carico troppo grande per il posto e non riusciremo a muoverci, anche con i gommoni siamo a debito di posti, stiamo valutando altre possibilità, magari qualche uscita da terra come l’anno scorso.
    Ormai ci siamo scaldate i motori

sergio bagassa di meeting che fai!! c saranno piu sub che pesce in acqua ahahah!!
    Pero l’importante e stare tutti assieme e divertirci!!
    P.S. nn ho ancora ricevuto i dati post pay!! nn voglio darti i soldi all’ultimo

DENTEX70
    Moderatore

Infatti Marco anche per noi è importante aver la quota prima così iniziamo a far compere 😀
    La quota di quest’anno è di 15 euro e 5 per l’accompagnatore MENTRE PER I RESIDENTI NELLA CASA E 10. per MP vi invio i dati mi raccomando

Fulvio57
    Partecipante

..Giusto !! Fateci sapere entro questa settimana.

SARDENTICE81
    Moderatore

INFO ATTREZZATURE: RIEPILOGO

sempre perchì arriverà da fuori senza attrezzatura o con attrezzatura parziale possiamo iniziare a fare un riepilogo di quello che vi occorre, scrivete pure un messaggio sotto

MR Carbon
    Partecipante

Per me e per Nichrome.

Fucili – Vanno bene, ma piu lungi sono, piu sodisfatti siamo 😀
    Zavorre – Veniamo con la 5mm quindi due cinture, con 8 chili, sempre se sono disponibili…se no, pesciamo profondo 😀

Da casa ci portiamo pinne, mute, maschere e boccagli, coltellini, birra, preservativi e altri strumenti di emergenza e difesa come mazze, taser, pistole e cerbottane varie. 😀

Grazie a tutti! 😀

Max
    Moderatore

Siamo in dirittura d’arrivo :mrgreen:
    PS io e Luigi ovviamente verremo in auto 😉

MR Carbon
    Partecipante

Ragazzi ho un problema 😯 Io non mangio il pesce…mi devo portare le bistecche da casa?! 😯

DENTEX70
    Moderatore

si si questa è la scusa perchè ti ho detto che se non peschi non mangi 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.