Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting Nazionale 2014 Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 782 totali)
  • Autore
    MR Carbon
    Partecipante

Guarda che non sto scherzando πŸ˜€ Non mangio pesce πŸ˜€ Lo prendo, lo porto a casa, poi non e piu di mia competenza πŸ˜€

Max
    Moderatore

@MR Carbon wrote:

Guarda che non sto scherzando πŸ˜€ Non mangio pesce πŸ˜€ Lo prendo, lo porto a casa, poi non e piu di mia competenza πŸ˜€

benissimo così facciamo cambio: tu ti mangi il mio petto di pollo ed io la tua cernia :mrgreen:

MR Carbon
    Partecipante

@Max wrote:

@MR Carbon wrote:

benissimo così facciamo cambio: tu ti mangi il mio petto di pollo ed io la tua cernia :mrgreen:

Mi sa che ti pentirai Max πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@MR Carbon wrote:

@Max wrote:

@MR Carbon wrote:

Mi sa che ti pentirai Max πŸ˜€

stai tranquillo, nemmeno io mangio pesce πŸ™‚

per i fucili, non credo ci siano dei problemi come nemmeno per le cinture

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

Per me e per Nichrome.

Fucili – Vanno bene, ma piu lungi sono, piu sodisfatti siamo πŸ˜€
    Zavorre – Veniamo con la 5mm quindi due cinture, con 8 chili, sempre se sono disponibili…se no, pesciamo profondo πŸ˜€

Da casa ci portiamo pinne, mute, maschere e boccagli, coltellini, birra, preservativi e altri strumenti di emergenza e difesa come mazze, taser, pistole e cerbottane varie. πŸ˜€

Grazie a tutti! πŸ˜€

Ahhahaha ma spari a salve nn t servono brian!!

MR Carbon
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

@MR Carbon wrote:

Per me e per Nichrome.

Fucili – Vanno bene, ma piu lungi sono, piu sodisfatti siamo πŸ˜€
    Zavorre – Veniamo con la 5mm quindi due cinture, con 8 chili, sempre se sono disponibili…se no, pesciamo profondo πŸ˜€

Da casa ci portiamo pinne, mute, maschere e boccagli, coltellini, birra, preservativi e altri strumenti di emergenza e difesa come mazze, taser, pistole e cerbottane varie. πŸ˜€

Grazie a tutti! πŸ˜€

Ahhahaha ma spari a salve nn t servono brian!!

Non dirai lo stesso quando rimarrai incinto πŸ˜€ πŸ˜€ Maledetto πŸ˜€

Fulvio57
    Partecipante

… x Max & Luigi : ….Confermo di portarsi le mutande di ghisa !!!! :mrgreen:

DENTEX70
    Moderatore

Aggiornamento: Ricordo che resta comunque da dividere la benzina dei gommoni e la sosta al porto, ma questo lo vedremo giorno per giorno non si sΓ  mai, il vento non si comanda

solinasd
    Moderatore

Ho recuperato una cintura di gomma con 5-6 kg di piombi πŸ˜‰
    Aggiorno il primo messaggio. πŸ˜‰

MR Carbon
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

πŸ˜€ πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

ragazzi, vi raccomando vivamente di farvi la pulighetta prima di arrivare, non vorrei trovare troppi fazzolettini usati in giro, tanto appena vedete il posto…. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Fulvio57
    Partecipante

Maurizio, aggiorna la pagina alla voce “attrezzatura”. Quello che gentilmente mi avevate messo a disposizione resta per chi ne abbisogna. Io farΓ² la spedizione, quindi avrΓ² solo bisogno della cinta dei piombi che mi presta Giuseppe.

SARDENTICE81
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

Maurizio, aggiorna la pagina alla voce “attrezzatura”. Quello che gentilmente mi avevate messo a disposizione resta per chi ne abbisogna. Io farΓ² la spedizione, quindi avrΓ² solo bisogno della cinta dei piombi che mi presta Giuseppe.

Per il momento non ce n’Γ¨ bisogno, in pratica ci sono da sistemare solo brian & son con fucili e zavorra, e non ci sono problemi, anzi mi sa che a ultimo decideremo chi porterΓ  cosa in modo da non ritrovarci con un arsenale di riserva inutile πŸ˜€

Max
    Moderatore

@MR Carbon wrote:

@Fulvio57 wrote:

πŸ˜€ πŸ˜€

πŸ˜€

paolosub68
    Partecipante

Finalmente ho avuto conferma delle ferie, quindi ci sarΓ² anch’io πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.