Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting Nazionale 2014 Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 782 totali)
  • Autore
    Nichrome
    Partecipante

Ciao ragazzi! Questo meeting sta’ diventando piu’ un’ calvario che una sosta dal lavoro. Appena ritorno ho 4 giorni di audit più una settimana di lavoro urgente arretrato e probabili “discussioni” vivaci con il Sig. Direttore…ma ca@@o so ci tengo a venirci!!! Abracci a tutti!

Fulvio57
    Partecipante

@paolosub68 wrote:

Finalmente ho avuto conferma delle ferie, quindi ci sarò anch’io 😀 😀

…. 😉

MR Carbon
    Partecipante

L’aloggio per gli altri giorni e confermato…saremo nel’bel mezzo di Alghero 🙂

SARDENTICE81
    Moderatore

@MR Carbon wrote:

L’aloggio per gli altri giorni e confermato…saremo nel’bel mezzo di Alghero 🙂

quale hai scelto?

MR Carbon
    Partecipante

Abbiamo dovuto trovare un altro Maury, perche quelli che mi hai mandato volevano un deposito prima di arrivare 😕 Cosi abbiamo cercato su Booking.Com, molto facile. Si chiama Hotel Andrega. 3 stelle, molto centrale. E’ poi si trova a solo 4km dal’aeroporto.

SARDENTICE81
    Moderatore

@MR Carbon wrote:

Abbiamo dovuto trovare un altro Maury, perche quelli che mi hai mandato volevano un deposito prima di arrivare 😕 Cosi abbiamo cercato su Booking.Com, molto facile. Si chiama Hotel Andrega. 3 stelle, molto centrale. E’ poi si trova a solo 4km dal’aeroporto.

Va benissimo lo stesso, forse l’hotel è anche più comodo perchè sono più elastici come orari nei check in 😉

poi più avanti ci sentiamo, tanto in pratica resterete solo una mattinata soli ad alghero, e vi assicuro che solo girando il bellisimo centro storico ce la passate in un lampo

MR Carbon
    Partecipante

Si faremo una mattinata e poi due giorni prima di partire. Pero vedendo un paio di foto sembra molto bello, quindi e un bene che avremo un po di tempo di girare… poi ce pure porto torres vicino, che non sembra male…

SARDENTICE81
    Moderatore

@MR Carbon wrote:

Si faremo una mattinata e poi due giorni prima di partire. Pero vedendo un paio di foto sembra molto bello, quindi e un bene che avremo un po di tempo di girare… poi ce pure porto torres vicino, che non sembra male…

si è bella ma non vicinissimo, sono una 70na di chilometri, comunque ragazzi alghero merita 8)

DENTEX70
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

@MR Carbon wrote:

si è bella ma non vicinissimo, sono una 70na di chilometri, comunque ragazzi alghero merita 8)

70? sono 36 da alghero e 30 da stintino 😀

fracchia
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Fulvio57 wrote:

Maurizio, aggiorna la pagina alla voce “attrezzatura”. Quello che gentilmente mi avevate messo a disposizione resta per chi ne abbisogna. Io farò la spedizione, quindi avrò solo bisogno della cinta dei piombi che mi presta Giuseppe.

Per il momento non ce n’è bisogno, in pratica ci sono da sistemare solo brian & son con fucili e zavorra, e non ci sono problemi, anzi mi sa che a ultimo decideremo chi porterà cosa in modo da non ritrovarci con un arsenale di riserva inutile 😀

Maurì zavorra e schippo per me ci sono no?

MR Carbon
    Partecipante

Sei il solito esagerato 😀 Per me e tanto lo stesso.. in 36 km ci entra malta…e un picollo altro pezzo 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@fracchia wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@Fulvio57 wrote:

Maurizio, aggiorna la pagina alla voce “attrezzatura”. Quello che gentilmente mi avevate messo a disposizione resta per chi ne abbisogna. Io farò la spedizione, quindi avrò solo bisogno della cinta dei piombi che mi presta Giuseppe.

Per il momento non ce n’è bisogno, in pratica ci sono da sistemare solo brian & son con fucili e zavorra, e non ci sono problemi, anzi mi sa che a ultimo decideremo chi porterà cosa in modo da non ritrovarci con un arsenale di riserva inutile 😀

Maurì zavorra e schippo per me ci sono no?

Ci sono ci sono…

SARDENTICE81
    Moderatore

per i ragazzi sardi:

così evitiamo di portare mille cose in più inutimente
    chi arriva da fuori ha bisogno di

3 cinture di zavorra con 8 kg

3 fucili di cui due lunghi e uno possibilmente tra 80 e 90 mono elastico

io posso mettere una cintura con 7/8 kg sicuro e un roller 95

solinasd
    Moderatore

Io ho 5-6 kg e la cintura elastica… 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Io posso fornire 2 sleeves a cannocchiale!! :mrgreen: + un apache 90 trovato in mare ahahha

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.