Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting Nazionale 2014 Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 782 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@GUAZA lo iettatore wrote:

eh lo so lillo e sempre piu morto!!! 😯 e pensare che 10 anni fa i forzieri erano paurosamente ricchi di pesce!! πŸ™

non per niente si chiamano i forzieri…

però mi sa che però siamo leggermente OT 😯

MR Carbon
    Partecipante

I nome delle vostre aree di pesca sembrano nomi usciti da qualche film del signore degli anelli… Spiagga di mezzo, i forzieri…poi vedi guaza che pesca tutto barbuto e c’hai pure gli orci πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@MR Carbon wrote:

I nome delle vostre aree di pesca sembrano nomi usciti da qualche film del signore degli anelli… Spiagga di mezzo, i forzieri…poi vedi guaza che pesca tutto barbuto e c’hai pure gli orci πŸ˜€

πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† bellissimo πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

ragΓ , ma come siete messi con l’italiano parlato? perchΓ¨ a scrivere ormai ve la cavate

MR Carbon
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@MR Carbon wrote:

ragΓ , ma come siete messi con l’italiano parlato? perchΓ¨ a scrivere ormai ve la cavate

Io lo scrivo di merda, ma lo parlo benissimo… quindi vedi un po tu πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@MR Carbon wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@MR Carbon wrote:

Io lo scrivo di merd*, ma lo parlo benissimo… quindi vedi un po tu πŸ˜€

ottimo, ti hanno giΓ  avvisato che in sardegna parliamo solo in limba sarda? πŸ˜€

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@MR Carbon wrote:

Io lo scrivo di merd*, ma lo parlo benissimo… quindi vedi un po tu πŸ˜€

Tanto per fartelo capire, porta la calamita ahahahah

DENTEX70
    Moderatore

ragazzi ormai siamo agli sgoccioli ancora qualche giorno e poi una full immersion di mare attrezzatura posti magici condivisione

MR Carbon
    Partecipante

Minkia adesso devo comprare pure la calamita + la birra πŸ˜€ Guarda che mi devi portare in quel posto..e se non prendo almeno una spigola di 4kg te la confisco al ritorno πŸ˜€

Il sardo non so neanche immaginarlo…quindi dovrete parlare in Italiano – No Dialetto..

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

Minkia adesso devo comprare pure la calamita + la birra πŸ˜€ Guarda che mi devi portare in quel posto..e se non prendo almeno una spigola di 4kg te la confisco al ritorno πŸ˜€

Il sardo non so neanche immaginarlo…quindi dovrete parlare in Italiano – No Dialetto..

Cosa vuoi pescare?? 😯 😯 spigola di 4 kg?? ahahhhahahah

MR Carbon
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

@MR Carbon wrote:

Cosa vuoi pescare?? 😯 😯 spigola di 4 kg?? ahahhhahahah

Hahaah tanto vale pensare in grande πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

ragazzi, iniziate a concentrarvi, Brian cerca di imparare il sardo in una settimana ahahahahha

dai scherzo πŸ˜€

comunque ormai ci siamo

biro2323
    Partecipante

Ma guarda brian,

Io insegno italiano a non madrelingua italiani…
    se tutti scrivessero come te, sarei molto felice!!! πŸ˜€

Approfitto di questo intervento per:

– augurare dei giorni stupendi in terra e mare sardo ai partecipanti del meeting!!!

Dateci sotto anche per quelli che non avranno il piacere di esserci, sia in mare (a pesca) che a terra (tentando di lavare e allargare vene e arterie con liquidi specifici, riducendo così vari pericoli legati ai gas e alla profondità)
    πŸ™„ 8) :mrgreen:

fracchia
    Partecipante

Brian alla terza boccia di vermentino parlerai dialetto napoletano e biastimerai in sardo

fracchia
    Partecipante

Che poi ragazzi(mo sono serio) un pΓ² di mesi fa mi Γ¨ successa una cosa poco piacevole e adesso devo riempire questo vuoto con qualcosa di alcolico…Datemi una mano lo dico soprattutto a Guizza il sushiarolo

SARDENTICE81
    Moderatore

@fracchia wrote:

Che poi ragazzi(mo sono serio) un pΓ² di mesi fa mi Γ¨ successa una cosa poco piacevole e adesso devo riempire questo vuoto con qualcosa di alcolico…Datemi una mano lo dico soprattutto a Guizza il sushiarolo

se vuoi, basta solo che ce lo dici ed in tre giorni ti facciamo venire la cirrosi epatica, chiedi pure conferma a Fulvio57

Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.