PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting Nazionale 2014 › Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!
- Questo topic ha 781 risposte, 39 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 10 mesi fa da MR Carbon.
-
AutorePost
-
23 Settembre 2014 alle 9:17 #328108SARDENTICE81Moderatore
@GUAZA lo iettatore wrote:
eh lo so lillo e sempre piu morto!!! π― e pensare che 10 anni fa i forzieri erano paurosamente ricchi di pesce!! π
non per niente si chiamano i forzieri…
perΓ² mi sa che perΓ² siamo leggermente OT π―
23 Settembre 2014 alle 9:21 #328109MR CarbonPartecipanteI nome delle vostre aree di pesca sembrano nomi usciti da qualche film del signore degli anelli… Spiagga di mezzo, i forzieri…poi vedi guaza che pesca tutto barbuto e c’hai pure gli orci π
23 Settembre 2014 alle 9:30 #328110SARDENTICE81Moderatore@MR Carbon wrote:
I nome delle vostre aree di pesca sembrano nomi usciti da qualche film del signore degli anelli… Spiagga di mezzo, i forzieri…poi vedi guaza che pesca tutto barbuto e c’hai pure gli orci π
π π π π bellissimo π π π π
ragΓ , ma come siete messi con l’italiano parlato? perchΓ¨ a scrivere ormai ve la cavate
23 Settembre 2014 alle 9:35 #328111MR CarbonPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@MR Carbon wrote:
I nome delle vostre aree di pesca sembrano nomi usciti da qualche film del signore degli anelli… Spiagga di mezzo, i forzieri…poi vedi guaza che pesca tutto barbuto e c’hai pure gli orci π
ragΓ , ma come siete messi con l’italiano parlato? perchΓ¨ a scrivere ormai ve la cavate
Io lo scrivo di merda, ma lo parlo benissimo… quindi vedi un po tu π
23 Settembre 2014 alle 9:45 #328112SARDENTICE81Moderatore@MR Carbon wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@MR Carbon wrote:
Io lo scrivo di merd*, ma lo parlo benissimo… quindi vedi un po tu π
ottimo, ti hanno giΓ avvisato che in sardegna parliamo solo in limba sarda? π
23 Settembre 2014 alle 9:54 #328113GUAZA lo iettatorePartecipante@MR Carbon wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@MR Carbon wrote:
Io lo scrivo di merd*, ma lo parlo benissimo… quindi vedi un po tu π
Tanto per fartelo capire, porta la calamita ahahahah
23 Settembre 2014 alle 10:20 #328114DENTEX70Moderatoreragazzi ormai siamo agli sgoccioli ancora qualche giorno e poi una full immersion di mare attrezzatura posti magici condivisione
23 Settembre 2014 alle 10:20 #328115MR CarbonPartecipanteMinkia adesso devo comprare pure la calamita + la birra π Guarda che mi devi portare in quel posto..e se non prendo almeno una spigola di 4kg te la confisco al ritorno π
Il sardo non so neanche immaginarlo…quindi dovrete parlare in Italiano – No Dialetto..
23 Settembre 2014 alle 13:14 #328116GUAZA lo iettatorePartecipante@MR Carbon wrote:
Minkia adesso devo comprare pure la calamita + la birra π Guarda che mi devi portare in quel posto..e se non prendo almeno una spigola di 4kg te la confisco al ritorno π
Il sardo non so neanche immaginarlo…quindi dovrete parlare in Italiano – No Dialetto..
Cosa vuoi pescare?? π― π― spigola di 4 kg?? ahahhhahahah
23 Settembre 2014 alle 13:18 #328117MR CarbonPartecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@MR Carbon wrote:
Minkia adesso devo comprare pure la calamita + la birra π Guarda che mi devi portare in quel posto..e se non prendo almeno una spigola di 4kg te la confisco al ritorno π
Cosa vuoi pescare?? π― π― spigola di 4 kg?? ahahhhahahah
Hahaah tanto vale pensare in grande π
23 Settembre 2014 alle 13:21 #328118SARDENTICE81Moderatoreragazzi, iniziate a concentrarvi, Brian cerca di imparare il sardo in una settimana ahahahahha
dai scherzo π
comunque ormai ci siamo
23 Settembre 2014 alle 13:22 #328119biro2323PartecipanteMa guarda brian,
Io insegno italiano a non madrelingua italiani…
se tutti scrivessero come te, sarei molto felice!!! πApprofitto di questo intervento per:
– augurare dei giorni stupendi in terra e mare sardo ai partecipanti del meeting!!!
Dateci sotto anche per quelli che non avranno il piacere di esserci, sia in mare (a pesca) che a terra (tentando di lavare e allargare vene e arterie con liquidi specifici, riducendo così vari pericoli legati ai gas e alla profondità )
π 8)23 Settembre 2014 alle 13:23 #328120fracchiaPartecipanteBrian alla terza boccia di vermentino parlerai dialetto napoletano e biastimerai in sardo
23 Settembre 2014 alle 13:24 #328121fracchiaPartecipanteChe poi ragazzi(mo sono serio) un pΓ² di mesi fa mi Γ¨ successa una cosa poco piacevole e adesso devo riempire questo vuoto con qualcosa di alcolico…Datemi una mano lo dico soprattutto a Guizza il sushiarolo
23 Settembre 2014 alle 13:33 #328122SARDENTICE81Moderatore@fracchia wrote:
Che poi ragazzi(mo sono serio) un pΓ² di mesi fa mi Γ¨ successa una cosa poco piacevole e adesso devo riempire questo vuoto con qualcosa di alcolico…Datemi una mano lo dico soprattutto a Guizza il sushiarolo
se vuoi, basta solo che ce lo dici ed in tre giorni ti facciamo venire la cirrosi epatica, chiedi pure conferma a Fulvio57
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.