PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting Nazionale 2014 › Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!
- Questo topic ha 781 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 10 mesi fa da MR Carbon.
-
AutorePost
-
24 Settembre 2014 alle 8:59 #328153GUAZA lo iettatorePartecipante
@MR Carbon wrote:
@fracchia wrote:
@MR Carbon wrote:
Dai dai dai manca poco… finalmente ci incontriamo!
Brian ti reggerò io la testa sulla tazza e disprezzerai con tutto te stesso di aver seguito i consigli di Sardentice che ti incoraggiava a finire la damigiana di vino=cannonau fatto in casa.
O quando Fulvio ti diceva di bere a stomaco vuoto perchè era un usanza del posto.
Minkia, comincia ad assomigliare piu ad un rave party che ad un meeting di pesca 😀
Almeno un giretto quando arriviamo ce l’ho facciamo 🙂
Porta una beretta che dopo cena andiamo a cinghiali da ubriachi!! ahahah tanto e pieno il posto
24 Settembre 2014 alle 9:51 #328154MR CarbonPartecipanteEh si, oppure andiamo a volpi insella agli unicorni, armti di sottovuoto, cosi li prendiamo a mazzate! Dopo Birra, mirto e vermentino………
24 Settembre 2014 alle 9:54 #328155NichromePartecipante@fracchia wrote:
@MR Carbon wrote:
Brian ti reggerò io la testa sulla tazza e disprezzerai con tutto te stesso di aver seguito i consigli di Sardentice che ti incoraggiava a finire la damigiana di vino=cannonau fatto in casa.
O quando Fulvio ti diceva di bere a stomaco vuoto perchè era un usanza del posto.
Fracchia, grazie per fare il fratello maggiore al posto mio quando Brian ne ha bisognio 🙂
24 Settembre 2014 alle 9:56 #328156NichromePartecipante@MR Carbon wrote:
Eh si, oppure andiamo a volpi insella agli unicorni, armti di sottovuoto, cosi li prendiamo a mazzate! Dopo Birra, mirto e vermentino………
Idea innovativa! Andiamo a cinghiali da ubriachi…ma non con il fucile; li mettiamo sotto con la macchia di Fulvio! Fulvio, sei assicurato?
24 Settembre 2014 alle 10:02 #328157MR CarbonPartecipanteOppure possiamo inseguirli ed intossicarli scorregiando…..dopo aver miscelto tre mirti top secret, birra e vino ovviamente tutto accompagniato da…infatti, accompagniato da cosa!? Raga che cosa mangiamo!?!? 😯
24 Settembre 2014 alle 10:07 #328158Fulvio57Partecipante@Nichrome wrote:
@MR Carbon wrote:
Eh si, oppure andiamo a volpi insella agli unicorni, armti di sottovuoto, cosi li prendiamo a mazzate! Dopo Birra, mirto e vermentino………
Idea innovativa! Andiamo a cinghiali da ubriachi…ma non con il fucile; li mettiamo sotto con la macchia di Fulvio! Fulvio, sei assicurato?
… No, ho l’aereo. Piuttosto scomodo arrotare un cinghiale con un 737…
24 Settembre 2014 alle 10:31 #328159fracchiaPartecipante@Nichrome wrote:
@fracchia wrote:
@MR Carbon wrote:
Fracchia, grazie per fare il fratello maggiore al posto mio quando Brian ne ha bisognio 🙂
😆 😆 😆
24 Settembre 2014 alle 10:41 #328160GUAZA lo iettatorePartecipante@Fulvio57 wrote:
@Nichrome wrote:
@MR Carbon wrote:
… No, ho l’aereo. Piuttosto scomodo arrotare un cinghiale con un 737…
ahahhahahahahaha
secondo me siete gia tutti ubriachi!!24 Settembre 2014 alle 11:34 #328161MarcozPartecipante@DENTEX70 wrote:
Ma lo facciamo anche quest’anno il Live Meeting?
posso mettere foto e video quando torno a casa la sera
24 Settembre 2014 alle 11:59 #328162danieledPartecipantesto affilando la punta dell’ asta. ihihihihihihi
24 Settembre 2014 alle 13:35 #328163mosgiPartecipante@zio frank wrote:
@mosgi wrote:
@fracchia wrote:
Nomino per l’ice mirto challenge
#Sardentice
#Guizza the sushiarol
#mosgi
#Fulvio57
#er fegato de Fulvio57IO sono astemio
Io sono gay.
Non scherzo………….sono in cura da un analista……la cosa è preoccupante………..speriamo mi passi prima del meeting altrimenti non saprei cosa farne della cassa di Nepente di Oliena
24 Settembre 2014 alle 13:42 #328164mosgiPartecipanteSergio………appena puoi fammi sapere la situazione parcheggi per il camper ( da quale data sono free )……..al comune di Stintino non rispondono…..grazie
24 Settembre 2014 alle 13:43 #328165SARDENTICE81Moderatore@mosgi wrote:
@zio frank wrote:
@mosgi wrote:
@fracchia wrote:
Nomino per l’ice mirto challenge
#Sardentice
#Guizza the sushiarol
#mosgi
#Fulvio57
#er fegato de Fulvio57IO sono astemio
Io sono gay.
Non scherzo………….sono in cura da un analista……la cosa è preoccupante………..speriamo mi passi prima del meeting altrimenti non saprei cosa farne della cassa di Nepente di Oliena
portala che qualcosa ne farò io 8)
24 Settembre 2014 alle 13:47 #328166GUAZA lo iettatorePartecipantelillo ricorda che se nn peschi non bevi!! 8)
Fracchia IDEM24 Settembre 2014 alle 13:53 #328167SARDENTICE81Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
lillo ricorda che se nn peschi non bevi!! 8)
Fracchia IDEMgaio, ricordati che se non pesca non bevi il tuo mirto….
e tu non hai ancora detto che fai se non peschi
ci stai che ti fai tagliare la barba?
chi vota a favore per tagliare la barba a guaza se non pesca?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.