Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting Nazionale 2014 Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 782 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

@fracchia wrote:

@MR Carbon wrote:

Dai dai dai manca poco… finalmente ci incontriamo!

Brian ti reggerò io la testa sulla tazza e disprezzerai con tutto te stesso di aver seguito i consigli di Sardentice che ti incoraggiava a finire la damigiana di vino=cannonau fatto in casa.

O quando Fulvio ti diceva di bere a stomaco vuoto perchè era un usanza del posto.

Minkia, comincia ad assomigliare piu ad un rave party che ad un meeting di pesca 😀

Almeno un giretto quando arriviamo ce l’ho facciamo 🙂

Porta una beretta che dopo cena andiamo a cinghiali da ubriachi!! ahahah tanto e pieno il posto :mrgreen:

MR Carbon
    Partecipante

Eh si, oppure andiamo a volpi insella agli unicorni, armti di sottovuoto, cosi li prendiamo a mazzate! Dopo Birra, mirto e vermentino………

Nichrome
    Partecipante

@fracchia wrote:

@MR Carbon wrote:

Brian ti reggerò io la testa sulla tazza e disprezzerai con tutto te stesso di aver seguito i consigli di Sardentice che ti incoraggiava a finire la damigiana di vino=cannonau fatto in casa.

O quando Fulvio ti diceva di bere a stomaco vuoto perchè era un usanza del posto.

Fracchia, grazie per fare il fratello maggiore al posto mio quando Brian ne ha bisognio 🙂

Nichrome
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

Eh si, oppure andiamo a volpi insella agli unicorni, armti di sottovuoto, cosi li prendiamo a mazzate! Dopo Birra, mirto e vermentino………

Idea innovativa! Andiamo a cinghiali da ubriachi…ma non con il fucile; li mettiamo sotto con la macchia di Fulvio! Fulvio, sei assicurato?

MR Carbon
    Partecipante

Oppure possiamo inseguirli ed intossicarli scorregiando…..dopo aver miscelto tre mirti top secret, birra e vino ovviamente tutto accompagniato da…infatti, accompagniato da cosa!? Raga che cosa mangiamo!?!? 😯

Fulvio57
    Partecipante

@Nichrome wrote:

@MR Carbon wrote:

Idea innovativa! Andiamo a cinghiali da ubriachi…ma non con il fucile; li mettiamo sotto con la macchia di Fulvio! Fulvio, sei assicurato?

… No, ho l’aereo. Piuttosto scomodo arrotare un cinghiale con un 737… :mrgreen:

fracchia
    Partecipante

@Nichrome wrote:

@fracchia wrote:

@MR Carbon wrote:

Fracchia, grazie per fare il fratello maggiore al posto mio quando Brian ne ha bisognio 🙂

😆 😆 😆

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@Nichrome wrote:

@MR Carbon wrote:

… No, ho l’aereo. Piuttosto scomodo arrotare un cinghiale con un 737… :mrgreen:

ahahhahahahahaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    secondo me siete gia tutti ubriachi!!

Marcoz
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Ma lo facciamo anche quest’anno il Live Meeting?

posso mettere foto e video quando torno a casa la sera

danieled
    Partecipante

sto affilando la punta dell’ asta. ihihihihihihi

mosgi
    Partecipante

@zio frank wrote:

@mosgi wrote:

@fracchia wrote:

Nomino per l’ice mirto challenge
    #Sardentice
    #Guizza the sushiarol
    #mosgi
    #Fulvio57
    #er fegato de Fulvio57

IO sono astemio

Io sono gay.

Non scherzo………….sono in cura da un analista……la cosa è preoccupante………..speriamo mi passi prima del meeting altrimenti non saprei cosa farne della cassa di Nepente di Oliena

mosgi
    Partecipante

Sergio………appena puoi fammi sapere la situazione parcheggi per il camper ( da quale data sono free )……..al comune di Stintino non rispondono…..grazie

SARDENTICE81
    Moderatore

@mosgi wrote:

@zio frank wrote:

@mosgi wrote:

@fracchia wrote:

Nomino per l’ice mirto challenge
    #Sardentice
    #Guizza the sushiarol
    #mosgi
    #Fulvio57
    #er fegato de Fulvio57

IO sono astemio

Io sono gay.

Non scherzo………….sono in cura da un analista……la cosa è preoccupante………..speriamo mi passi prima del meeting altrimenti non saprei cosa farne della cassa di Nepente di Oliena

portala che qualcosa ne farò io 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

lillo ricorda che se nn peschi non bevi!! 8)
    Fracchia IDEM :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@GUAZA lo iettatore wrote:

lillo ricorda che se nn peschi non bevi!! 8)
    Fracchia IDEM :mrgreen:

gaio, ricordati che se non pesca non bevi il tuo mirto….

e tu non hai ancora detto che fai se non peschi

ci stai che ti fai tagliare la barba?

chi vota a favore per tagliare la barba a guaza se non pesca?

Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.