PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting Nazionale 2014 › Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!
- Questo topic ha 781 risposte, 39 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 10 mesi fa da MR Carbon.
-
AutorePost
-
24 Settembre 2014 alle 13:58 #328168MR CarbonPartecipante
@SARDENTICE81 wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
lillo ricorda che se nn peschi non bevi!! 8)
Fracchia IDEMgaio, ricordati che se non pesca non bevi il tuo mirto….
e tu non hai ancora detto che fai se non peschi
ci stai che ti fai tagliare la barba?
chi vota a favore per tagliare la barba a guaza se non pesca?
E come gliela tagliamo?! Ca il filo spinato invece che peli…
come minimo invece di un rasoio ci serve escalibur ๐
24 Settembre 2014 alle 14:41 #328169SARDENTICE81Moderatore@MR Carbon wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Fracchia IDEMgaio, ricordati che se non pesca non bevi il tuo mirto….
e tu non hai ancora detto che fai se non peschi
ci stai che ti fai tagliare la barba?
chi vota a favore per tagliare la barba a guaza se non pesca?
E come gliela tagliamo?! Ca il filo spinato invece che peli…
come minimo invece di un rasoio ci serve escalibur ๐
a casa in salotto ho una katana… dovrebbe andar bene 8) 8)
25 Settembre 2014 alle 8:26 #328170fracchiaPartecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
Fracchia IDEMGUAZA accetto la scommessa solo con handicap(pescare stร a Fracchia come 3 gol del Cagliari al Bayern): per almeno due giorni avrai a disposizione solo un forchettone e il sopra della muta(senza sotto altrimenti non vale). E subirai col sorriso sotto il barbone i “buona pesca” di Lorenzinho
25 Settembre 2014 alle 8:33 #328171GUAZA lo iettatorePartecipante@fracchia wrote:
Fracchia IDEMGUAZA accetto la scommessa solo con handicap(pescare stร a Fracchia come 3 gol del Cagliari al Bayern): per almeno due giorni avrai a disposizione solo un forchettone e il sopra della muta(senza sotto altrimenti non vale). E subirai col sorriso sotto il barbone i “buona pesca” di Lorenzinho
Ahahhah Gia nn pesco tutto attrezzato cosi manco un polpo piglio!!
25 Settembre 2014 alle 9:50 #328172fracchiaPartecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@fracchia wrote:
Ahahhah Gia nn pesco tutto attrezzato cosi manco un polpo piglio!!
Sardentice mi ha detto che sei un ottimo pescatore di perle. Pure quelle vanno bene eheheheh
25 Settembre 2014 alle 10:12 #328173SARDENTICE81Moderatore@fracchia wrote:
Sardentice mi ha detto che sei un ottimo pescatore di perle. Pure quelle vanno bene eheheheh
si va in giro in motornino a scippare le collane alle signore ๐ ๐
25 Settembre 2014 alle 10:48 #328174fracchiaPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@fracchia wrote:
Buahahahaha col mini califfo!
25 Settembre 2014 alle 12:15 #328175MarcozPartecipante@mosgi wrote:
@zio frank wrote:
@mosgi wrote:
@fracchia wrote:
Nomino per l’ice mirto challenge
#Sardentice
#Guizza the sushiarol
#mosgi
#Fulvio57
#er fegato de Fulvio57IO sono astemio
Io sono gay.
Non scherzo………….sono in cura da un analista……la cosa รจ preoccupante………..speriamo mi passi prima del meeting altrimenti non saprei cosa farne della cassa di Nepente di Oliena
Pensa che io ho presentato all’esame di stato la Tesina sul Nepente di Oliena. Un successone. Pieni voti all’orale. Ho ricevuto anche una standing ovation, dopo che hanno degustato il nettare di Gabriele d’Annunzio
25 Settembre 2014 alle 13:09 #328176GUAZA lo iettatorePartecipante@fracchia wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@fracchia wrote:
Buahahahaha col mini califfo!
No ho il califfone preparato ahaha
25 Settembre 2014 alle 16:39 #328177DENTEX70ModeratoreRagazzi stiamo per iniziare il conto alla rovescia se ve la sentite incrociate le dita per il tempo che qualche raggio di sole non fร male
25 Settembre 2014 alle 17:33 #328178SARDENTICE81ModeratoreEsattamente tra 7 giorni molti di noi saranno giร entrati nel Meeting 2014 8)
25 Settembre 2014 alle 17:50 #328179Fulvio57Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
Esattamente tra 7 giorni molti di noi saranno giร entrati nel Meeting 2014 8)
…Io ci sono giร da un pezzo, quasi un anno. E ho spedito proprio oggi il mio sarcofago !!! ๐
26 Settembre 2014 alle 6:51 #328180SARDENTICE81Moderatore@Fulvio57 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Esattamente tra 7 giorni molti di noi saranno giร entrati nel Meeting 2014 8)
…Io ci sono giร da un pezzo, quasi un anno. E ho spedito proprio oggi il mio sarcofago !!! ๐
OTTIMO
ragazzi…
quest’anno per voi una sorpresa ulteriore che riguarda la nostra tradizione e arriva direttamente da chi la produce26 Settembre 2014 alle 7:09 #328181GUAZA lo iettatorePartecipante@DENTEX70 wrote:
Ragazzi stiamo per iniziare il conto alla rovescia se ve la sentite incrociate le dita per il tempo che qualche raggio di sole non fร male
we sergio riesci a farmi sapere in tempo che si fara venerdi cosi mi organizzo con ele!! ๐
26 Settembre 2014 alle 7:17 #328182SARDENTICE81Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
@DENTEX70 wrote:
Ragazzi stiamo per iniziare il conto alla rovescia se ve la sentite incrociate le dita per il tempo che qualche raggio di sole non fร male
we sergio riesci a farmi sapere in tempo che si fara venerdi cosi mi organizzo con ele!! ๐
abbiamo organizzato un torneo di briscola ๐ฏ
in che senso?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.