PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting Nazionale 2014 › Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!
- Questo topic ha 781 risposte, 39 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 10 mesi fa da MR Carbon.
-
AutorePost
-
30 Settembre 2014 alle 9:01 #328243NichromePartecipante
@SARDENTICE81 wrote:
@Nichrome wrote:
Speriamo bene…non ci sto piu’ nella pelle!
Sto pensando seriamente di comprarmi un’ arbalegnio dalla Sardegna…che ne dite? Conviene? A Malta sembra che li fanno con il legnio dell’arca do Noe tanto sono cari!
giovedì quando ci vediamo, ti faccio vedere un po di fucili in legno che ho e se ti piacciono ti faccio parlare con un amico
Grazie in anticipo Maurizio. Non ho mai impugniato un legnio quindi non so davvero cosa aspettarmi e a cosa devo fare attenzione. Tra breve prendo Moglie quindi quando la mogliettina non ci sta’ e’ il legnio che deve farmi’ felice π
30 Settembre 2014 alle 9:05 #328244MR CarbonPartecipante@Nichrome wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Nichrome wrote:
Sto pensando seriamente di comprarmi un’ arbalegnio dalla Sardegna…che ne dite? Conviene? A Malta sembra che li fanno con il legnio dell’arca do Noe tanto sono cari!
giovedì quando ci vediamo, ti faccio vedere un po di fucili in legno che ho e se ti piacciono ti faccio parlare con un amico
Grazie in anticipo Maurizio. Non ho mai impugniato un legnio quindi non so davvero cosa aspettarmi e a cosa devo fare attenzione. Tra breve prendo Moglie quindi quando la mogliettina non ci sta’ e’ il legnio che deve farmi’ felice π
Puoi sempre congelare un grongo come ha fatto lorenzino π
Poi…mi permetto, si scrive LEGNO… miiii che onoreee π
30 Settembre 2014 alle 9:23 #328245NichromePartecipante@MR Carbon wrote:
@Nichrome wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Nichrome wrote:
Visto che ti permetti, mi permetto pure io…si scrive “linna”. Ricordati che l’Italiano e’ solo un’ dialetto π
30 Settembre 2014 alle 13:33 #328246SARDENTICE81Moderatore@Nichrome wrote:
@MR Carbon wrote:
Visto che ti permetti, mi permetto pure io…si scrive “linna”. Ricordati che l’Italiano e’ solo un’ dialetto π
AHAHAHAH miticoooooo……… e qui hai vinto alla grandissima 8) 8) 8)
ti offriremo da bere sino a farti star male π π π (tanto l’avremo fatto uguale) π
30 Settembre 2014 alle 13:34 #328247MaxModeratoreDomani si parte. Rullo di tamburi…. π
30 Settembre 2014 alle 13:37 #328248SARDENTICE81Moderatoreragazzi non dimenticate i viveri a casa
ormai ci siamo
30 Settembre 2014 alle 14:44 #328249AxxellPartecipantedivertitevi, e raccontateci dopo com’Γ¨ andata
Buon mare a Tutti π
30 Settembre 2014 alle 15:00 #328250mosgiPartecipante30 Settembre 2014 alle 15:40 #328251NichromePartecipante@Axxell wrote:
divertitevi, e raccontateci dopo com’Γ¨ andata
Buon mare a Tutti π
Te lo posso raccontare anche subito….Brian non prende niente e io prendo un sarago cieco da un occhio e con le stampelle…agrrrrrrr! π
Poi tutti ubriachi di mirto, cannonao fatto in casa e quella birra Sarda di cui mi scordo sempre il nome e andiamo a cinghiali con il 747 di Fulvio sparando all impazzata dal finestrino aperto. Credo che questo anno il meeting sara’ seguito in tempo reale da Studio Aperto π―30 Settembre 2014 alle 15:46 #328252mosgiPartecipante@Nichrome wrote:
@Axxell wrote:
Buon mare a Tutti π
Te lo posso raccontare anche subito….Brian non prende niente e io prendo un sarago cieco da un occhio e con le stampelle…agrrrrrrr! π
Poi tutti ubriachi di mirto, cannonao fatto in casa e quella birra Sarda di cui mi scordo sempre il nome e andiamo a cinghiali con il 747 di Fulvio sparando all impazzata dal finestrino aperto. Credo che questo anno il meeting sara’ seguito in tempo reale da Studio Aperto π―ahahahahahaha…….cazzz sei gia ubriaco e ancora non hai bevuto
30 Settembre 2014 alle 15:47 #328253SARDENTICE81Moderatore@Nichrome wrote:
@Axxell wrote:
Buon mare a Tutti π
Poi tutti ubriachi di mirto, cannonao fatto in casa e quella birra Sarda di cui mi scordo sempre il nome e andiamo a cinghiali con il 747 di Fulvio sparando all impazzata dal finestrino aperto. Credo che questo anno il meeting sara’ seguito in tempo reale da Studio Aperto π―Ti sei dimenticato il vino rosso, il pecorino stagionato, su casu mrazzu e su filu ferru 8)
30 Settembre 2014 alle 15:49 #328254GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Nichrome wrote:
@Axxell wrote:
Buon mare a Tutti π
Poi tutti ubriachi di mirto, cannonao fatto in casa e quella birra Sarda di cui mi scordo sempre il nome e andiamo a cinghiali con il 747 di Fulvio sparando all impazzata dal finestrino aperto. Credo che questo anno il meeting sara’ seguito in tempo reale da Studio Aperto π―Ti sei dimenticato il vino rosso, il pecorino stagionato, su casu mrazzu e su filu ferru 8)
e su callu…hahahaha
30 Settembre 2014 alle 15:59 #328255NichromePartecipanteCasu mrazzu, filu ferru, callu…ma che e’ il banchetto degli orchi del Signore degli Anelli???
E poi se ci scassate a uallera con sto’ Sardo cominciamo a bestemmiare in Maltese a tal punto che le larve del casu mrazzu cominceranno a mangiare solo cheddar inglese e il vostro formaggio lo dovrete usare come pasture per I cefali π π
30 Settembre 2014 alle 16:03 #328256SARDENTICE81Moderatore@Nichrome wrote:
Casu mrazzu, filu ferru, callu…ma che e’ il banchetto degli orchi del Signore degli Anelli???
E poi se ci scassate a uallera con sto’ Sardo cominciamo a bestemmiare in Maltese a tal punto che le larve del casu mrazzu cominceranno a mangiare solo cheddar inglese e il vostro formaggio lo dovrete usare come pasture per I cefali π π
a noi gli orchi del signore degli anelli ci servono come camerieri ai tavoli… preparatevi ad un’esperienza che difficilemnte dimenticherete, persone, luoghi, sapori che vi faranno venire la voglia di ritornare il prima possibile nella nostra terra,
cazzo che sono diventato pure romantico? π― π― π―
30 Settembre 2014 alle 16:08 #328257GUAZA lo iettatorePartecipante@Nichrome wrote:
Casu mrazzu, filu ferru, callu…ma che e’ il banchetto degli orchi del Signore degli Anelli???
Dio perdonalo, non sa quel che dice!! ahahahaha
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.