PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting Nazionale 2014 › Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!
- Questo topic ha 781 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 10 mesi fa da MR Carbon.
-
AutorePost
-
30 Settembre 2014 alle 16:11 #328258NichromePartecipante
@SARDENTICE81 wrote:
@Nichrome wrote:
Casu mrazzu, filu ferru, callu…ma che e’ il banchetto degli orchi del Signore degli Anelli???
E poi se ci scassate a uallera con sto’ Sardo cominciamo a bestemmiare in Maltese a tal punto che le larve del casu mrazzu cominceranno a mangiare solo cheddar inglese e il vostro formaggio lo dovrete usare come pasture per I cefali 😀 😀
a noi gli orchi del signore degli anelli ci servono come camerieri ai tavoli… preparatevi ad un’esperienza che difficilemnte dimenticherete, persone, luoghi, sapori che vi faranno venire la voglia di ritornare il prima possibile nella nostra terra,
ca**o che sono diventato pure romantico? 😯 😯 😯
Scherzi a parte, Maurizio ho vistola Sardegnia dall’aereo parecchie volte e la vostra coltura mi interessa assai quindi il piu’ mi fate provare, il piu’ mi diverto!!!
30 Settembre 2014 alle 18:02 #328259MR CarbonPartecipantemi…per la prima volta dal’2009…vi posso dire….CI VEDIAMO!!!!
Ci vediamo giovedi ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Con lo zio domani…che ci scarozza 😀
30 Settembre 2014 alle 20:02 #328260MaxModeratore30 Settembre 2014 alle 20:14 #328261TittiaPartecipantemi farebbe tantissimo piacere conoscervi tutti di persona e farmi quattro risate con voi ma non vengo solo per un motivo…non c’è Lorenzino!! 😀 ahahaah…vi auguro buon divertimento :minigun:
30 Settembre 2014 alle 20:32 #328262AxxellPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Nichrome wrote:
@Axxell wrote:
divertitevi, e raccontateci dopo com’è andata
Buon mare a Tutti 🙂
Te lo posso raccontare anche subito….Brian non prende niente e io prendo un sarago cieco da un occhio e con le stampelle…agrrrrrrr! 🙂
Poi tutti ubriachi di mirto, cannonao fatto in casa e quella birra Sarda di cui mi scordo sempre il nome e andiamo a cinghiali con il 747 di Fulvio sparando all impazzata dal finestrino aperto. Credo che questo anno il meeting sara’ seguito in tempo reale da Studio Aperto 😯Ti sei dimenticato il vino rosso, il pecorino stagionato, su casu mrazzu e su filu ferru 8)
accidenti, allora bisogna proprio che mi organizzi per non perdermi il prossimo 😆
30 Settembre 2014 alle 21:03 #328263NichromePartecipanteCi vediamo domani cari amici! Buona notte a tutti
1 Ottobre 2014 alle 5:24 #328264mosgiPartecipante1 Ottobre 2014 alle 6:37 #328265Fulvio57Partecipante…La Sadomaso…….. la Sadomaso……..la Sadomaso………
1 Ottobre 2014 alle 7:13 #328266SARDENTICE81Moderatoreragazzi ci siamo, già oggi per alcuni di voi è giorno di partenza e da domani sarà meeting vero 8)
rispariamte le energie perchè…………. ne avrete bisogno……..
dovrete entrare nel club degli Iron Man 😀
1 Ottobre 2014 alle 7:15 #328267NichromePartecipanteRagazzi, se la fidanzata legge questo post mi cancella i biglietti, mi cancella il profilo, mi spezza i fucili e mi mette in penitenza fino a che le triglie non cominceranno a farsi la barba!!!
1 Ottobre 2014 alle 7:16 #328268NichromePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
ragazzi ci siamo, già oggi per alcuni di voi è giorno di partenza e da domani sarà meeting vero 8)
E quale sarà il rito d iniziazione?
1 Ottobre 2014 alle 7:24 #328269SARDENTICE81Moderatore@Nichrome wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
ragazzi ci siamo, già oggi per alcuni di voi è giorno di partenza e da domani sarà meeting vero 8)
E quale sarà il rito d iniziazione?
noi facciamo le cose semplici, un brindisi con una -ichnusa fresta sarà più che sufficiente 😉
1 Ottobre 2014 alle 7:37 #328270NichromePartecipanteÉ un mito che voglio sfatare. É vero che se gioccoli l’Ichnusa neglio occi potrai scorgere corvine e cernie attraverso la roccia tipo super man??? :):):)
1 Ottobre 2014 alle 7:40 #328271SARDENTICE81Moderatore@Nichrome wrote:
É un mito che voglio sfatare. É vero che se gioccoli l’Ichnusa neglio occi potrai scorgere corvine e cernie attraverso la roccia tipo super man??? :):):)
no, però puoi provarci, nel frattempo noi ti filmiamo e ci facciamo due risate, poi finisci su you tube e fai più visualizzazioni della passera della Pausini 😆 😆
1 Ottobre 2014 alle 7:54 #328272andreskyPartecipanteazz! già state iniziando bene….. mauri devi avvertire , per chi non ne fosse avezzo, che un’inchnusina tira l’altra: crea forte astinenza e offusca gravemente la mira!!!!!!!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.