Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting Nazionale 2014 Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 526 a 540 (di 782 totali)
  • Autore
    Nichrome
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Nichrome wrote:

Casu mrazzu, filu ferru, callu…ma che e’ il banchetto degli orchi del Signore degli Anelli???

E poi se ci scassate a uallera con sto’ Sardo cominciamo a bestemmiare in Maltese a tal punto che le larve del casu mrazzu cominceranno a mangiare solo cheddar inglese e il vostro formaggio lo dovrete usare come pasture per I cefali 😀 😀

a noi gli orchi del signore degli anelli ci servono come camerieri ai tavoli… preparatevi ad un’esperienza che difficilemnte dimenticherete, persone, luoghi, sapori che vi faranno venire la voglia di ritornare il prima possibile nella nostra terra,

ca**o che sono diventato pure romantico? 😯 😯 😯

Scherzi a parte, Maurizio ho vistola Sardegnia dall’aereo parecchie volte e la vostra coltura mi interessa assai quindi il piu’ mi fate provare, il piu’ mi diverto!!!

MR Carbon
    Partecipante

mi…per la prima volta dal’2009…vi posso dire….CI VEDIAMO!!!!

Ci vediamo giovedi ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Con lo zio domani…che ci scarozza 😀

Max
    Moderatore

@mosgi wrote:

@Max wrote:

Domani si parte. Rullo di tamburi…. 😀

Se tutto va bene dovremmo fare strada insieme

a che ora parti da Olbia? Noi saremo lì alle 6 di giovedì

Tittia
    Partecipante

mi farebbe tantissimo piacere conoscervi tutti di persona e farmi quattro risate con voi ma non vengo solo per un motivo…non c’è Lorenzino!! 😀 ahahaah…vi auguro buon divertimento :mrgreen: :minigun:

Axxell
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Nichrome wrote:

@Axxell wrote:

divertitevi, e raccontateci dopo com’è andata

Buon mare a Tutti 🙂

Te lo posso raccontare anche subito….Brian non prende niente e io prendo un sarago cieco da un occhio e con le stampelle…agrrrrrrr! 🙂
    Poi tutti ubriachi di mirto, cannonao fatto in casa e quella birra Sarda di cui mi scordo sempre il nome e andiamo a cinghiali con il 747 di Fulvio sparando all impazzata dal finestrino aperto. Credo che questo anno il meeting sara’ seguito in tempo reale da Studio Aperto 😯

Ti sei dimenticato il vino rosso, il pecorino stagionato, su casu mrazzu e su filu ferru 8)

accidenti, allora bisogna proprio che mi organizzi per non perdermi il prossimo 😆

Nichrome
    Partecipante

Ci vediamo domani cari amici! Buona notte a tutti

mosgi
    Partecipante

@Max wrote:

@mosgi wrote:

@Max wrote:

Domani si parte. Rullo di tamburi…. 😀

Se tutto va bene dovremmo fare strada insieme

a che ora parti da Olbia? Noi saremo lì alle 6 di giovedì

Se sbarcate in orario potremmo partire per le 7/8

Fulvio57
    Partecipante

…La Sadomaso…….. la Sadomaso……..la Sadomaso……… :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

ragazzi ci siamo, già oggi per alcuni di voi è giorno di partenza e da domani sarà meeting vero 8)

rispariamte le energie perchè…………. ne avrete bisogno……..

dovrete entrare nel club degli Iron Man 😀

Nichrome
    Partecipante

Ragazzi, se la fidanzata legge questo post mi cancella i biglietti, mi cancella il profilo, mi spezza i fucili e mi mette in penitenza fino a che le triglie non cominceranno a farsi la barba!!!

Nichrome
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

ragazzi ci siamo, già oggi per alcuni di voi è giorno di partenza e da domani sarà meeting vero 8)

E quale sarà il rito d iniziazione?

SARDENTICE81
    Moderatore

@Nichrome wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

E quale sarà il rito d iniziazione?

noi facciamo le cose semplici, un brindisi con una -ichnusa fresta sarà più che sufficiente 😉

Nichrome
    Partecipante

É un mito che voglio sfatare. É vero che se gioccoli l’Ichnusa neglio occi potrai scorgere corvine e cernie attraverso la roccia tipo super man??? :):):)

SARDENTICE81
    Moderatore

@Nichrome wrote:

É un mito che voglio sfatare. É vero che se gioccoli l’Ichnusa neglio occi potrai scorgere corvine e cernie attraverso la roccia tipo super man??? :):):)

no, però puoi provarci, nel frattempo noi ti filmiamo e ci facciamo due risate, poi finisci su you tube e fai più visualizzazioni della passera della Pausini 😆 😆

andresky
    Partecipante

azz! già state iniziando bene….. mauri devi avvertire , per chi non ne fosse avezzo, che un’inchnusina tira l’altra: crea forte astinenza e offusca gravemente la mira!!!!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 526 a 540 (di 782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.