Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting Nazionale 2014 Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 541 a 555 (di 782 totali)
  • Autore
    fracchia
    Partecipante

Ma alla fine in totale quanti siamo?Così per rompere un pò le palle

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

NON PER ROMPERE LE BALLE!! MA PER VENERDI CHE SI FA??????????? MI DEVO ORGANIZZAREEEEEEEEEEEEEEE 😯 😯

SARDENTICE81
    Moderatore

@GUAZA lo iettatore wrote:

NON PER ROMPERE LE BALLE!! MA PER VENERDI CHE SI FA??????????? MI DEVO ORGANIZZAREEEEEEEEEEEEEEE 😯 😯

ci sentiamo domani pomeriggio, ti diamo l’orario e il posto di incontro, comunque preparati ad essere li a stintino di mattina, poi ti faremo sapere i dettagli

comunque se ancora avevi dubbi, venerdì ……………… SI PESCA 8) 8)

Fulvio57
    Partecipante

@fracchia wrote:

…Circa 22. Una vera e propria “Folla” :mrgreen: Ovviamente bisognerà diluirci lungo le sacre rive, altrimenti si rischia di cenare con tranci di Pia alla brace…….

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

ci sentiamo domani pomeriggio, ti diamo l’orario e il posto di incontro, comunque preparati ad essere li a stintino di mattina, poi ti faremo sapere i dettagli

comunque se ancora avevi dubbi, venerdì ……………… SI PESCA 8) 8)

okkk

DENTEX70
    Moderatore

Bravissimo Fulvio hai anticipato il discorso, dato che siamo veramente tanti dobbiamo per forza di cose, dividerci anche perchè con i gommoni siamo a tappo, quindi per limitare al massimo gli spostamenti a pieno carico stavo pensando che il grosso della ciurma si ritrova a Coscia di Donna non ridete è veramente il nome della spiaggia, li vi preparate e i gommoni nel frattempo fanno il giro del dito, si stà a coppie quindi iniziate a pensare al compagno, le zone sono ampie quindi non preoccupatevi.
    A parte tutto siete per la maggior parte degli aguatisti quindi in terra ci sarà un pò di traffico

mosgi
    Partecipante

Chi vuole stare con me batta un colpo….

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Chi vuole stare con me faccia un fischio!! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

iniziate anche a pescare alle vostre quote operative, e cercate di abbiarvi in base a quelle, perchè va da se che chi pesca in 5 mt non ha senso che vada con chi pesca in 20 mt

avete un bel po di tempo per organizzarvi

Fulvio57
    Partecipante

@mosgi wrote:

Chi vuole stare con me batta un colpo….

…L’ultima volta che ho pescato con te è stato 3 anni fa ai “Poveri”……. sarà ora di rifarlo :mrgreen: Stavolta preferirei pescare a quote meno importanti dell’ultima volta….E’ da giugno che non entro, l’età è una gogna alla quale non posso oppormi e non ci sono più le mezze stagio…. ma che cazz c’entra ?? :mrgreen:
    Sergio…… è troppo distante l’Isola dei Porri ????

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Io posso anche andare a piedi a pesca, cosi magari cerco di riprendermi l’asta.
    Chi vuole venire con me deve avere voglia di camminare e si pesca tra i 10/20MT, ma ne vale la pena pero.

fracchia
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@fracchia wrote:

…Circa 22. Una vera e propria “Folla” :mrgreen: Ovviamente bisognerà diluirci lungo le sacre rive, altrimenti si rischia di cenare con tranci di Pia alla brace…….

ahahahahaha 22 PIA che ficata

fracchia
    Partecipante

Io posso anche andare a piedi a pesca, cosi magari cerco di riprendermi l’asta.
    Chi vuole venire con me deve avere voglia di camminare e si pesca tra i 10/20MT, ma ne vale la pena pero.

Che per me va benissimo visto che stò max 15 metri

fracchia
    Partecipante

Aspetta io però stò nella categoria pippa

solinasd
    Moderatore

Io pure disponibile… partenza da terra, 0-15 mt… se volete provare oleopneumatici 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 541 a 555 (di 782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.