Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting Nazionale 2014 Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 571 a 585 (di 782 totali)
  • Autore
    Marcoz
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

@solinasd wrote:

Per venerdì a che ora si pensava di incontrarci?

Sergio pensava per le 9.30!! :mrgreen: sai io giovedi viaggio, tra nord e sud c’e un fuso orario importante e mi sballa!! devo riprendermi.

alle 9.30 ? allora faccio in tempo per l’albata, cambiarmi e presentarmi all’appuntamento

SARDENTICE81
    Moderatore

Intanto ragazzi iniziamo a ricordare alcune delle regole che seguiamo nei meeting

1- non si sparano ai serpenti, gronghi e murene, a meno che chi le prende non se le voglia portare a casa
    2- possibilmentenessun pezzo sotto taglia
    3- cercate di non sbagliare i dentici 😀

Nichrome
    Partecipante

Più presto meglio é perché devo riprendermi da questo scale eterno! Raccontateci qualche barzelletta cosi per ammazzare un po’ il tempo!

mosgi
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Intanto ragazzi iniziamo a ricordare alcune delle regole che seguiamo nei meeting

1- non si sparano ai serpenti, gronghi e murene, a meno che chi le prende non se le voglia portare a casa oppure farne altro uso
    2- NESSUN pezzo sotto taglia

4- Sparate solo al pesce che poi vi mangiate

SARDENTICE81
    Moderatore

Un aggiornamento in tempo reale direttamente dalla casa base del meeting
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_91fd32804e4297da83f59b74a9ab4e29.jpg<!–m →

paolosub68
    Partecipante

Confermo il mio arrivo a Stintino verso le 23 di domani, a che ora ci ritroviamo venerdi?

Nichrome
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Un aggiornamento in tempo reale direttamente dalla casa base del meeting

Complimenti per la vista! La compagnia sarà ottima. Per il tempo e il pescato…speriamo bene.
    Sardegna…Maltesi in arrivo!!!

Marcoz
    Partecipante

@mosgi wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

1- non si sparano ai serpenti, gronghi e murene, a meno che chi le prende non se le voglia portare a casa oppure farne altro uso

allora Maurizio non pesca 😀

per i serpentoni ci penso io che mio suocero ne va matto, fritto con l’agliata.

MR Carbon
    Partecipante

Allora io dovro sparare alle bistecche 😀

Max
    Moderatore

Io e Luigi siamo a Civitavecchia pronti ad imbarcare per Olbia. Arrivo previsto ore 6 di domani mattina poi insieme a Giuseppe (vero? ) diretti a stintino. Chi ci ospita in gommone? 😀

Nichrome
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

Che palato di merda ha mio fratello. Ma spigategli che il mirto gli brucerà la bocca a tal punto che tutto avrà lo stesso sapore 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@Nichrome wrote:

@MR Carbon wrote:

Che palato di merd* ha mio fratello. Ma spigategli che il mirto gli brucerà la bocca a tal punto che tutto avrà lo stesso sapore 😉

Tu ti preoccupi per il mirto, ma ti sembrerà un bicchiere di latte zuccherato appena assaggerai su filu ferru 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@Marcoz wrote:

@mosgi wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

allora Maurizio non pesca 😀

per i serpentoni ci penso io che mio suocero ne va matto, fritto con l’agliata.

Meno male che marco pensa pure ai carnivori ahahha

Nichrome
    Partecipante

Finalmente ad Alghero! Un grosso grazie a Franco e buona notte a tutti

Nichrome
    Partecipante

E via la prima ichnusa!!! Abbiamo un buon presentimento per il meeting!

Stai visualizzando 15 post - dal 571 a 585 (di 782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.