PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting Nazionale 2014 › Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!
- Questo topic ha 781 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 10 mesi fa da MR Carbon.
-
AutorePost
-
9 Luglio 2014 alle 8:47 #327778SARDENTICE81Moderatore
esatto, se tutto verrà confermato la nostra base sarà la villa di stintino…
ma in pratica siamo già sold out 😀
camera doppia io e michela
altra camera doppia (salvo impazzimento) Sevenice e consorte più angelino
camera con quattro lettiFulvio57, max, luigi55 e uno tra quelli che restano
ma ci sono da sistemare ancora Brian e fratello e il resto della ciurma…
vicinissimi ci sono dei B&B a poco prezzo che già in questi anni passati sono stati utilizzati da guaza e ragazza e da fulvio48però i momenti conviviali e di gruppo verranno passati tutti insieme nella villa
questo salvo diverse decisioni di organizzazione
9 Luglio 2014 alle 8:48 #327779MaxModeratore@Fulvio57 wrote:
@Max wrote:
So che è ancora presto, ma meglio prevenire che curare
Come siamo organizzati con l’alloggio?…Cameretta a 4 letti, per stare vicini vicini. Le due camere matrimoniali sono per le coppie etero.
Io, per non farmi mancare nulla, in tre anni di meeting le ho provate entrambiIn che senso?
9 Luglio 2014 alle 8:50 #327780DENTEX70ModeratoreConfermo quello che ha anticipato Mauri, a seconda del numero possiamo prendere anche altri appartamenti sempre nelle vicinanze quindi fatevi avanti 😀
9 Luglio 2014 alle 8:53 #327781MaxModeratore@SARDENTICE81 wrote:
esatto, se tutto verrà confermato la nostra base sarà la villa di stintino…
ma in pratica siamo già sold out 😀
camera doppia io e michela
altra camera doppia (salvo impazzimento) Sevenice e consorte più angelino
camera con quattro lettiFulvio57, max, luigi55 e uno tra quelli che restano
ma ci sono da sistemare ancora Brian e fratello e il resto della ciurma…
vicinissimi ci sono dei B&B a poco prezzo che già in questi anni passati sono stati utilizzati da guaza e ragazza e da fulvio48però i momenti conviviali e di gruppo verranno passati tutti insieme nella villa
questo salvo diverse decisioni di organizzazione
Ok allora confermiamo la nostra presenza nella camera a 4 io e Luigi55.
PS c’è un posto in qualche cantina buia possibilmente lontana anni luce dalla villa per luigi55? Purtroppo russa come un treno, ma io l’ho avvisato: attento che se russi ti becchi qualche taitiana (e non intento l’indigena di Tahiti) nella schiena 😆 😆
9 Luglio 2014 alle 9:02 #327782Luigi55PartecipanteSono felicissimo di fare questa bella esperienza speriamo di stare bene ps.io sono una schiappa però tanta voglia di immergermi dopo anni ho riscoperto questo bellissimo sport.ciaoo a tutti amici a presto
9 Luglio 2014 alle 9:08 #327783SARDENTICE81Moderatore@Luigi55 wrote:
Sono felicissimo di fare questa bella esperienza speriamo di stare bene ps.io sono una schiappa però tanta voglia di immergermi dopo anni ho riscoperto questo bellissimo sport.ciaoo a tutti amici a presto
luigi vedrai che pescare sara solo una cosa di contorno, riuscirai a goderti le immersioni e tutto il resto…
9 Luglio 2014 alle 9:12 #327784SARDENTICE81ModeratoreQuesto è il panorama che si vede dalla casa… vi accontentate?
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_47ec8b29e3b7e3d2ed84df9d19cde79d.jpg<!–m →9 Luglio 2014 alle 9:26 #327785MR CarbonPartecipanteSardentice se ci date qualche dritta, prendiamo una camera io e mio fratello. Ovviamente piu vicino possibile al vostro alloggo, cosi non ci perdiamo niente 😀 Tanto noi abbiamo bisogno di alloggo per 7 giorni.. Un altra cosa, ma stintino e’ bella per fare il turista? o ci consigliate da qualche altra parte?
Ma non ci sono un paio di divani nelle villa? noi dormiamo pure li 😀
9 Luglio 2014 alle 9:30 #327786Fulvio57Partecipante@Max wrote:
@Fulvio57 wrote:
@Max wrote:
Come siamo organizzati con l’alloggio?…Cameretta a 4 letti, per stare vicini vicini. Le due camere matrimoniali sono per le coppie etero.
Io, per non farmi mancare nulla, in tre anni di meeting le ho provate entrambiIn che senso?
… Ti stai preoccupando ??? E pensa che non c’è Mario
9 Luglio 2014 alle 9:33 #327787MaxModeratore@Fulvio57 wrote:
@Max wrote:
@Fulvio57 wrote:
@Max wrote:
… Ti stai preoccupando ??? E pensa che non c’è Mario
ahahahahhaha
Maurì la visuale è da mozzafiato 😯
9 Luglio 2014 alle 9:34 #327788Fulvio57Partecipante@Luigi55 wrote:
Sono felicissimo di fare questa bella esperienza speriamo di stare bene ps.io sono una schiappa però tanta voglia di immergermi dopo anni ho riscoperto questo bellissimo sport.ciaoo a tutti amici a presto
…E vai !!!!! Non sono più ” l’anziano ” del gruppo L’anno scorso, c’era anche Fulvio48, quindi mi sentivo un ragazzino……….
9 Luglio 2014 alle 9:40 #327789MR CarbonPartecipanteMi sa che io saro il piu giovane 😀
9 Luglio 2014 alle 9:40 #327790Fulvio57Partecipante… Questa era una delle due matrimoniali tre anni fa. Si vedono Sevenice e Mastarna riposare viscini-viscini 8)
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/992_99f422a49180631c9807e2dc3754b64c.jpg<!–m →9 Luglio 2014 alle 9:42 #327791Fulvio57Partecipante@MR Carbon wrote:
Mi sa che io saro il piu giovane 😀
..Allora porta dei superalcolici maltesi per festeggiare.
…Hai notato che non si è ancora parlato di pesca ???
9 Luglio 2014 alle 9:46 #327792 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.