PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting Nazionale 2014 › Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!
- Questo topic ha 781 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 10 mesi fa da MR Carbon.
-
AutorePost
-
6 Ottobre 2014 alle 7:44 #328363icaroMembro
ciao ragazzi!
Dopo il mio rientro in italia, e dopo una mia assenza dal forum abbastanza lunghetta, son proprio felice di aver partecipato al meeting e avervi rivisto… così come son felice di aver conosciuto persone che prima non conoscevo!
Purtroppo ho pescato solo una giornata, e ho pescato solo un pesce di basso prestigio, ma non importa la pescata come sempre in questi casi almeno per me è passata in secondo piano, rivedervi tutti (quasi tutti) per 4chiacchiere, un’escursione marittima, mangiare, bere, e ridere tutti insieme son le cose che son contate!Che dire… grazie di tutto e al prossimo meeting?
Un saluto
Icaro6 Ottobre 2014 alle 8:09 #328364fracchiaPartecipante@zio frank wrote:
@fracchia wrote:
Tornato dal meeting…Ero partito con tante aspettative, ma…Bho non lo consiglierei a nessuno
Andrea, potresti spiegarti meglio? Se ti va, dici le tue impressioni dettagliate perchè possono tornare utili nelle prossime edizioni. Le critiche sono sempre utili…. 😉
Ma no Franco figurati era una battuta!Anzi colgo l’occasione per ringraziare nuovamente tutti per ospitalità e organizzazione, nulla da dire veramente.
Poi appena ho un secondo di tempo dal lavoro, volevo fare un mio piccolo resoconto(sarà un bel pistolotto ve lo dico prima).
Grazie ancora!
6 Ottobre 2014 alle 8:49 #328365GUAZA lo iettatorePartecipantewe ragazzi purtroppo abbiamo trovato tempo abbastanza orribile con freddo e pioggia, il posto non era un granche!!
ecco una foto per far capire cosa vi siete persi.
P.S. purtroppo mancava qualche amico in questa foto!!
che dire mi son divertito tanto, il tempo è stato ottimo, la compagnia perfetta, i nuovi ragazzi simpaticissimi (come diciamo noi di CRICCA) ringrazio l’organizzazione che si e fatta un culo enorme, solo chi partecipa può capire i sacrifici che fanno, svegliarsi prestissimo e tornare a casa all’una di notte BOLLITI dopo tanto mare e tanti KM. Un grazie anche alle donne che c aiutano sempre e che c sopportano!!:mrgreen:
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_2bfb91a9889ae7cea2b55bd1137240e9.jpg<!–m →6 Ottobre 2014 alle 8:54 #328366solinasdModeratore@fracchia wrote:
Tornato dal meeting…Ero partito con tante aspettative, ma…Bho non lo consiglierei a nessuno
Esatto Andrea… tu speravi in un pareggio della Roma, ma la Juve ha vinto 😀 😀
Aspettiamo un tuo resoconto, visto che è stata la tua prima partecipazione…
Racconta a chi non è potuto venire che cosa si è perso!6 Ottobre 2014 alle 9:13 #328367mosgiPartecipante@solinasd wrote:
@fracchia wrote:
Racconta a chi non è potuto venire che cosa si è perso!6 Ottobre 2014 alle 9:32 #328368fracchiaPartecipante@solinasd wrote:
@fracchia wrote:
Racconta a chi non è potuto venire che cosa si è perso!LAscia perde Daniè…Meno male che stavo a ripensà al meeting e me so preso meno veleno… 🙂
6 Ottobre 2014 alle 11:07 #328369SteAmministratore del forumIo non sono potuto venire ma sono felice che tutto sia andato bene…Sergio soprattutto come sempre ha organizzato un meeting fantastico. Mi è dispiaciuto non aver conosciuto di persona alcuni di voi con i quali non ci siamo ancora visti. Spero e credo di poter partecipare ai prossimi meeting 😉
6 Ottobre 2014 alle 11:37 #328370NichromePartecipanteCa**o che bello!!! Mi sono spiegato? 🙂
6 Ottobre 2014 alle 11:44 #328371MR CarbonPartecipanteMinkia meeting finito. Una bellissima esperienza!! Speriamo che ci rivediamo presto!! Un grazie enorme a tutti i sardi del ospitalita!!
6 Ottobre 2014 alle 12:31 #328372MaxModeratore@fracchia wrote:
@zio frank wrote:
@fracchia wrote:
Andrea, potresti spiegarti meglio? Se ti va, dici le tue impressioni dettagliate perchè possono tornare utili nelle prossime edizioni. Le critiche sono sempre utili…. 😉
Ma no Franco figurati era una battuta!Anzi colgo l’occasione per ringraziare nuovamente tutti per ospitalità e organizzazione, nulla da dire veramente.
Poi appena ho un secondo di tempo dal lavoro, volevo fare un mio piccolo resoconto(sarà un bel pistolotto ve lo dico prima).
Grazie ancora!
Vaff André mi hai fatto prende un colpo! 😀 😀
Grande Andre in tutti i sensi 😉6 Ottobre 2014 alle 14:37 #328373GUAZA lo iettatorePartecipante@MR Carbon wrote:
Minkia meeting finito. Una bellissima esperienza!! Speriamo che ci rivediamo presto!! Un grazie enorme a tutti i sardi del ospitalita!!
grazie a te cico di malta!!
6 Ottobre 2014 alle 15:19 #328374MaxModeratorecazzo mi è scappato un polpo!!!
cosa vi ricorda? 😀 😀 😀6 Ottobre 2014 alle 15:30 #328375mosgiPartecipante@Max wrote:
ca**o mi è scappato un polpo!!!
cosa vi ricorda? 😀 😀 😀L’unico e inimitabile Nonno Luigi
6 Ottobre 2014 alle 15:31 #328376MaxModeratoreio e Luigi siamo ad Olbia pronti a reimbarcarci sul traghetto che ci riporterà nel torbido Adriatico.
Volevo rigraziare tutti per le splendide giornate trascorse insieme: Sergio e Maurizio che hanno organizzato un meeting con i fiocchi, le rispettive consorti che sono state gentilissime a supportarci e sopportarci, Giovanni e consorte, Guaza e consorte, i Maltesi, Andrea, i due Daniele, Fulvio, Giuseppe, Franco, Marco, Alessio,Fabio, Piero, Antonio, Doddo, ecc. e chiedo scusa a chi non ho nominato ma proprio tutti tutti.
Oltre al mare fantastico che ho trovato la cosa che più mi ha colpito è stata la calda accoglienza e la grande allegria e disponibilita che contraddistingue voi Sardi.
Grazie ancora a tutti ragazzi, spero di esserci nuovamente il prossimo anno.ajoooooooooooooo 😀
6 Ottobre 2014 alle 15:40 #328377solinasdModeratoreHo qualche minuto per scrivere due righe su questo bellissimo evento appena concluso, che dire… ormai la macchina organizzativa è super-collaudata, nonostante quest’anno i partecipanti fossero in numero maggiore rispetto agli scorsi meeting, non c’è stato alcun tipo di problema. 😉
Il posto, anche se sono di parte, uno dei più belli della Sardegna… penso non abbia deluso nessuno, sia sotto il pelo dell’acqua che sopra 😉
La compagnia, anche questa davvero eccezionale, ci ha dato la possibilità di ritrovare i vecchi amici e conoscerne di nuovi… una sensazione davvero piacevole quella di dialogare con persone, che sembra si conoscano da una vita.
Il meeting è soprattutto questo, condivisione e aggregazione.I ringraziamenti doverosi, a Sergio e Maurizio che quest’anno si sono fatti in 4…anzi in 8 per l’ottima riuscita di questo evento.
A tutte le ragazze, mogli e compagne che ci hanno supportato e sopportato 😀
Agli amici maltesi Bryan e Godwin che hanno messo a dura prova le riserve di Ichnusa…
Agli amici che hanno messo a disposizione i gommoni e le attrezzature…
Agli amici che si sono fatti centinaia di chilometri pur di esserci…
A tutti i partecipanti che hanno reso possibile questo evento.Un particolare ringraziamento va a lei… che ancora nuota felice:
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.