Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting Nazionale 2014 Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 646 a 660 (di 782 totali)
  • Autore
    Luigi55
    Partecipante

sono passate alcune ore da quando ho lasciato quel meraviglioso posto e quella stupenda comitiva di VERI amici che ho conosciuto grazie a questo meeting ringrazio di vero cuore …grazie amici siete tt persone stupende ….grazie di avermi accettato nonostante le mie scarse qualita di pescatore subaqueo pero mi sono sentito veramente felice stare con voi a fare immersione …..ho capito in questo meeting che si puo essere amici veri e sottolineo veri anche se nn si è molto lontani e ci si vede una volta ogni tanto nn smettero mai di dirvi grazie a tutti

ps. se prendero un polpo mettero subito la foto hahahahahahaha ciaoooo grandi amici ciaooo

mosgi
    Partecipante

@Ste wrote:

Io non sono potuto venire ma sono felice che tutto sia andato bene…Sergio soprattutto come sempre ha organizzato un meeting fantastico. Mi è dispiaciuto non aver conosciuto di persona alcuni di voi con i quali non ci siamo ancora visti. Spero e credo di poter partecipare ai prossimi meeting 😉

Non ti crediamo più :mrgreen:

zio frank
    Partecipante

@Luigi55 wrote:

sono passate alcune ore da quando ho lasciato quel meraviglioso posto e quella stupenda comitiva di VERI amici che ho conosciuto grazie a questo meeting ringrazio di vero cuore …grazie amici siete tt persone stupende ….grazie di avermi accettato nonostante le mie scarse qualita di pescatore subaqueo pero mi sono sentito veramente felice stare con voi a fare immersione …..ho capito in questo meeting che si puo essere amici veri e sottolineo veri anche se nn si è molto lontani e ci si vede una volta ogni tanto nn smettero mai di dirvi grazie a tutti

ps. se prendero un polpo mettero subito la foto hahahahahahaha ciaoooo grandi amici ciaooo

Per noi e per me in particolare è stato un vero piacere fare la tua conoscenza Luigi. Sei stato sicuramente una piacevole novità del meeting con la tua simpatia e la tua affabilità. Non ti abbattere per il polpo scappato, il prossimo anno sarà sicuramente cresciuto e vedrai che lo prenderai sicuramente e sarai anche più felice. Ciao Direttore, un saluto anche al tuo comandante…. 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

C’e solo una piccola pecca a parte marcoz, portate poco mirto!! siete taccagni dentro!! :mrgreen:
    MI MANCATE GIA TUTTI!!! 😥 😥 😥

zio frank
    Partecipante

Ma sei tu il fornitore ufficiale di Mirto……!!! T’informo che esistono anche i boccioni da 5 litri in vetro. Li usano sia per il vino che per l’olio, se non li trovi te li procuro io il prossimo anno…. 😀

Fulvio57
    Partecipante

@zio frank wrote:

Ma sei tu il fornitore ufficiale di Mirto……!!! T’informo che esistono anche i boccioni da 5 litri in vetro. Li usano sia per il vino che per l’olio, se non li trovi te li procuro io il prossimo anno…. 😀

…Ha le braccine corte, come direbbe un noto utente fiorentino che si fa le pompette da sè !! ;O))

Ulio
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

E tre…

:laughing6: :laughing6: :laughing6:

Grazie a tutti per la compagnia e per le bellissime giornate…

SARDENTICE81
    Moderatore

Appena rientrato a casa, stanco ma soddisfatto, mi unisco al coro di tutti voi nel complimentarmi non tanto per l’organizzazione, in cui ormai stiamo iniziando a cavarcela benino, ma per le bellissime persone che ogni anno vengono ad arricchire il meeting con la loro presenza, quest’anno ancor di più con le due coppie fortissime max & luigi e brian & godwin siete davvero mitici, e poi il nostro fracchia che ha il grandissimo merito di essere il primo vero neofita ad aver avuto il coraggio di venire al meeting e pescare insieme al nostro team di campioni ahahhaha, il resto dei ragazzi, il gruppone di Sassari ormai lo sanno il legame che abbiamo instaurato, così come con fulvio e via dicendo, infine quest’anno mi son tirato dietro (nel vero senso della parola) ulio con il suo verde gommone… direi che è stato tutto davvero perfetto, grazie a tutti amici

Marcoz
    Partecipante

@GUAZA lo iettatore wrote:

C’e solo una piccola pecca a parte marcoz, portate poco mirto!! siete taccagni dentro!! :mrgreen:
    MI MANCATE GIA TUTTI!!! 😥 😥 😥

Il mirto è buono ma costa in materiale e in termini di tempo come il filu e ferru.
    Prossimo anno proverò a portare 5 litri di mirto.

Ora però colgo l’occasione per ringraziare tutti, ma davvero tutti per i bei momenti che ho passato in questo meeting.
    Doveroso riconoscere a Sergio e Maurizio il merito di questo grande risultato. Grazie di tutto.
    E’ sempre un piacere rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi, sono contentissimo della bella compagnia e spero possa rimanere nel tempo.

Nota di Servizio:

Per chi ha del materiale foto e video è pregato di inviarlo al seguente indirizzo: marcoz.89@tiscali.it

Se è possibile cercate di comprimere il file in rar o zip.
    Grazie

Nichrome
    Partecipante

E noi qua in alberghi stanchi ma felicissimi. Avrò un sacco di storie da raccontare agli amici Maltesi e ad insegnarli anche; tra di cui la pesca in tana, la ricetta del mirto, pesca dei ricci a capocciate e catch and release di polpo!
    Scherzi apparte, é stato un esperienza incredibile incontrare tutti i vecchi amici del forum, Sergio, Giuseppe, Massimo, Marcoz, Fulvio, Alessio, Maurizio e anche quelli nuovi che non conoscevo molto bene. Grazie ai Sardi e alla loro bellissima terra che esprime il suo meglio nei sapori, scenari e fondi marini…appatto che reggi mirto, filu e ferru, e ichnusa bene abbastanza!
    Abbracci a tutti e se passate da qua fatecelo sapere!

Max
    Moderatore

@Nichrome wrote:

pesca dei ricci a capocciate e catch and release di polpo!

Ahahahahahahahahsh 😀 😀 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@zio frank wrote:

ogni volta lo preparo e lo dimentico a casa :mrgreen:

zio frank
    Partecipante

Il prossimo anno ti chiamiamo prima della partenza da Gonnesa, così lo metti in macchina e siamo a posto….. 😉 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@zio frank wrote:

Il prossimo anno ti chiamiamo prima della partenza da Gonnesa, così lo metti in macchina e siamo a posto….. 😉 😉

ahahah ok :mrgreen: :mrgreen: io cerco di rendervi astemi!!

DENTEX70
    Moderatore

Eccomi finalmente ho un pò di tempo per scrivere, che dire ci siamo proprio divertiti la cosa che rimarra sempre sono gli amici conosciuti persone veramente stupende. I pesci possono sembrare pochi ma vi garantisco che hanno sfamato tutti e per diversi giorni e quest’anno non ne sono avanzati (sono stati onorati a dovere).
    un grazie di cuore a Maurizio e Michela non ho parole.
    è inutile elencare nomi siete persone fantastiche e come dice Luigi amici veri, tutti alla pari

Stai visualizzando 15 post - dal 646 a 660 (di 782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.