Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting Nazionale 2014 Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 691 a 705 (di 782 totali)
  • Autore
    Marcoz
    Partecipante

Giusto qualche meeting

MR Carbon
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

..Grandioso cibo degli dei. Quest’anno poi, incredibilmente……sono avanzate 4 o 5 bottiglie di Ichnusa, giuro !!!! 😯

E si…ne abbiamo bevuto circa quattro casse pero… 😀 piu gli altri liquori leggeri ahaha

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@MR Carbon wrote:

@Fulvio57 wrote:

..Grandioso cibo degli dei. Quest’anno poi, incredibilmente……sono avanzate 4 o 5 bottiglie di Ichnusa, giuro !!!! 😯

E si…ne abbiamo bevuto circa quattro casse pero… 😀 piu gli altri liquori leggeri ahaha

Alcolizzati che non siete altri!! 😯 😯

fracchia
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Che vergogna

Fulvio57
    Partecipante

@fracchia wrote:

@Fulvio57 wrote:

Che vergogna

…Io e Maurizio non abbiamo più l’impeto degli anni addietro, .. però ti assicuro che abbiamo pianto :mrgreen: Saluti a Isabella ;O)

fracchia
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@fracchia wrote:

@Fulvio57 wrote:

Che vergogna

…Io e Maurizio non abbiamo più l’impeto degli anni addietro, .. però ti assicuro che abbiamo pianto :mrgreen: Saluti a Isabella ;O)

Buahahahahaha

riferirò grazie!

SARDENTICE81
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

@fracchia wrote:

@Fulvio57 wrote:

Che vergogna

Fulvio, in realtà le avrei finite volentieri lunedì mattina, ma a stintino i carabinieri fanno minimo due posti di blocco al giorno, ho rischiato alla grande ma proprio nel giorno del rientro non volevo farmi fermare con alito di ichnusa e dover spiegare come mai avevo una BMW X3 da 55mila euro intestata a una csocietà non mia, che trainava un carrello intestato a un’altra persona con luci e stop non funzionanti con sopra un gommone da 5 euro di valore….
    il tutto da spiegare in modo convincente ed esaustivo con un impasto di avanzi di mirto e birra 😀 😀 😀

MR Carbon
    Partecipante

Ahaha ti avrebbero arestato solo sul colore del gommone…ahahaha micidiale

Marcoz
    Partecipante

Ajòòòò ma il materiale videoo???

ps: una mia cattura al Meeting:

[youtube:1ns1pd2k]yMwSCx_CQYI&lis[/youtube:1ns1pd2k]

MR Carbon
    Partecipante

I miei te li mando tra un po, perche sono senza pc :/

Fulvio57
    Partecipante

@Marcoz wrote:

[youtube:1msznaqe]yMwSCx_CQYI&lis[/youtube:1msznaqe]

…Un sarago in “caduta frontale”…..Notevole 😉 P.S…..Ho appena spazzolato la tua bottarga 😉

mosgi
    Partecipante

@Marcoz wrote:

[youtube:2t05lfc0]yMwSCx_CQYI&lis[/youtube:2t05lfc0]

IO ho dato tutto a Brian

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Io idem come giuseppe 8) 8)

Marcoz
    Partecipante

ottimo, allora attendo

Marcoz
    Partecipante

@zio frank wrote:

C’è qualche volontario di buona volontà che recuperi una foto di gruppo per ogni meeting effettuato fino ad ora?

Stai visualizzando 15 post - dal 691 a 705 (di 782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.