PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting Nazionale 2014 › Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!
- Questo topic ha 781 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 10 mesi fa da MR Carbon.
-
AutorePost
-
9 Luglio 2014 alle 9:46 #327793Fulvio57Partecipante
…Voglio stuzzicare gli indecisi :
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/992_a3e769e6600f9a78d8ecad426c18ecbb.jpg<!–m →9 Luglio 2014 alle 9:47 #327794MR CarbonPartecipante@Fulvio57 wrote:
@MR Carbon wrote:
Mi sa che io saro il piu giovane 😀
..Allora porta dei superalcolici maltesi per festeggiare.
…Hai notato che non si è ancora parlato di pesca ???
Si ci sto gia pensando, una cassa di birra Maltese doc, la porto di sicuro!! 😀 E poi se ci riesco anche un liquore Maltese!
Ah quindi si pesca pure? E io che pensavo che i fucili servivano come cava tappi 😀
9 Luglio 2014 alle 9:48 #327795MaxModeratoreAh, perchè si pesca? ahahahahahah
Fulvio, tu sai cosa sono gli “arrosticini”??
[attachment=0:33zorq9d]arrosticini.jpg[/attachment:33zorq9d]
Quasi quasi…
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/215_4ff39b5f22d2f37b5de97dab4281216c.jpg<!–m →9 Luglio 2014 alle 10:05 #327796SARDENTICE81Moderatore@MR Carbon wrote:
Sardentice se ci date qualche dritta, prendiamo una camera io e mio fratello. Ovviamente piu vicino possibile al vostro alloggo, cosi non ci perdiamo niente 😀 Tanto noi abbiamo bisogno di alloggo per 7 giorni.. Un altra cosa, ma stintino e’ bella per fare il turista? o ci consigliate da qualche altra parte?
Ma non ci sono un paio di divani nelle villa? noi dormiamo pure li 😀
stintino è bella per fare il turista? ahahahhahahahahahha stintino è una delle spiagge più belle al mondo, il paesello è carino e il turismo è la sola cosa di cui vivono 😉 😉
però per voi il discorso che posso consigliarvi è un altro, siccome la vostra vacanza inizia prima vi consiglio di fare i primi giorni ad Alchero, assolutamente da visitare, prova a cercare b&b “lu palau de antoni”
e poi nei giorni del meeting ti organizzi per stare a stintino9 Luglio 2014 alle 10:12 #327797MR CarbonPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@MR Carbon wrote:
Sardentice se ci date qualche dritta, prendiamo una camera io e mio fratello. Ovviamente piu vicino possibile al vostro alloggo, cosi non ci perdiamo niente 😀 Tanto noi abbiamo bisogno di alloggo per 7 giorni.. Un altra cosa, ma stintino e’ bella per fare il turista? o ci consigliate da qualche altra parte?
stintino è bella per fare il turista? ahahahhahahahahahha stintino è una delle spiagge più belle al mondo, il paesello è carino e il turismo è la sola cosa di cui vivono 😉 😉
però per voi il discorso che posso consigliarvi è un altro, siccome la vostra vacanza inizia prima vi consiglio di fare i primi giorni ad Alchero, assolutamente da visitare, prova a cercare b&b “lu palau de antoni”
e poi nei giorni del meeting ti organizzi per stare a stintinoNoi arriviamo Mercoledi notte, quindi mi sa che e meglio se veniamo direttamente a Stintino. Poi Lunedi andiamo ad Alghero, visto che ce lo consigli! 🙂
Quando avete conferma del BB in cui alloggerete ditecelo cosi prenotiamo. Io mi arrango per Alghero 😀
9 Luglio 2014 alle 10:18 #327798Fulvio57Partecipante@Max wrote:
Ah, perchè si pesca? ahahahahahah
Fulvio, tu sai cosa sono gli “arrosticini”??
[attachment=0:11lbyhqd]arrosticini.jpg[/attachment:11lbyhqd]
Quasi quasi……E ti pare che non lo sappia ???? 8) Gli amici sardi sicuramente gradiranno….Sardentice certamente.
9 Luglio 2014 alle 10:21 #327799SteAmministratore del forumda quando in qua a mauri piace la carne? 😛
9 Luglio 2014 alle 10:26 #327800SARDENTICE81Moderatore@MR Carbon wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@MR Carbon wrote:
e poi nei giorni del meeting ti organizzi per stare a stintinoNoi arriviamo Mercoledi notte, quindi mi sa che e meglio se veniamo direttamente a Stintino. Poi Lunedi andiamo ad Alghero, visto che ce lo consigli! 🙂
Quando avete conferma del BB in cui alloggerete ditecelo cosi prenotiamo. Io mi arrango per Alghero 😀
ok, allora aspetta e ti organizzi per tempo qui ne forum, tanto ad ottobre il grosso del turismo ormai non c’è più e non abbiamo problemi di recuperare alloggi.
9 Luglio 2014 alle 11:51 #327801DENTEX70Moderatorecerto Brian aspettiamo non c’è fretta tranquilli che in strada non vi facciamo dormire 😀 ci organizziamo per bene
9 Luglio 2014 alle 17:43 #327802ARROWPartecipanteavevi ragione fulvio mi stuzzica l’idea ma se vengo io mi sa che andate sotto
11 Luglio 2014 alle 21:22 #327803NikodemusMembrodai!!!!!!!!!!!!!!!
12 Luglio 2014 alle 11:36 #32780413 Luglio 2014 alle 6:09 #327805NikodemusMembrone sto parlando ora con mia moglie..quasi quasi prenderla come vacanza e venire giù una settimana… 🙂
sarebbe un modo per venir giù..ed essere più tranquillo, ma soprattutto la scusa per farle visitare la sardegna nord E-W13 Luglio 2014 alle 7:07 #327806MR CarbonPartecipanteMa dai Nico arrangati…che vengo pure io da Malta 😀 Cosi facciamo un mega meeting per l’occasione! 😀
13 Luglio 2014 alle 14:29 #327807NikodemusMembrotanto ormai ho capito che..è l’unico modo per fare qualcosa..muoverci in all family 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.