PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting Nazionale 2014 › Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!
- Questo topic ha 781 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 10 mesi fa da MR Carbon.
-
AutorePost
-
25 Luglio 2014 alle 8:02 #327823solinasdModeratore
Ottimo Max! 😉
25 Luglio 2014 alle 15:33 #327824_Massi_PartecipanteGente, quest’anno potrei esserci, limitatamente al 2 e 3 ottobre.
Ora come ora non posso confermare, mi inserisco tra i partecipanti “in forse”… 8)
26 Luglio 2014 alle 12:27 #327825Fulvio48PartecipanteCome sempre sono in forse. Ci sono vicende della PIA che saranno affrontate proprio in quelle date.
Comunque tramite Mosgi posso mettere a disposizione un po’ di piombo, una muta 4° Omer da 5 mm, un pisciarino Uridon usato, un catetere per adulti incontinenti e una “boule” per l’acqua calda.26 Luglio 2014 alle 14:01 #327826Fulvio57Partecipante@Fulvio48 wrote:
Come sempre sono in forse. Ci sono vicende della PIA che saranno affrontate proprio in quelle date.
Comunque tramite Mosgi posso mettere a disposizione un po’ di piombo, una muta 4° Omer da 5 mm, un pisciarino Uridon usato, un catetere per adulti incontinenti e una “boule” per l’acqua calda.Hai delle pinne 43-44 per caso ?
27 Luglio 2014 alle 7:38 #327827Fulvio48Partecipante@Fulvio57 wrote:
@Fulvio48 wrote:
Come sempre sono in forse. Ci sono vicende della PIA che saranno affrontate proprio in quelle date.
Comunque tramite Mosgi posso mettere a disposizione un po’ di piombo, una muta 4° Omer da 5 mm, un pisciarino Uridon usato, un catetere per adulti incontinenti e una “boule” per l’acqua calda.Hai delle pinne 43-44 per caso ?
No, 40-42. Sia io che Mosgi abbiamo piedi piccoli da grandi calciatori.
28 Luglio 2014 alle 6:48 #327828SARDENTICE81Moderatorebene siamo già a uno squadrone di 18/20 ipotetici pescatori,
basta siamo al completo ahahhaha scherzo 😆
28 Luglio 2014 alle 7:19 #327829mosgiPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
Anche quest’anno la macchina organizzativa del meeting è partitaseguite questo argomento per restare aggiornati su tutte le news ed in particolare il primo messaggio che verrà di volta in volta aggiornato con partecipanti e quant’altro.
Vi Aspettiamo numerosi!!!
DATE: 03 – 04 – 05 Ottobre
LUOGO: la consolidata e collaudatissima location di StintinoPARTECIPANTI (sicuri):
Dentex70 + 1
Sardentice81 + 1
zio frank
Solinasd
Fulvio57
Mrcarbon
Nichrome
Mosgi + family
Max
Luigi55
sevenice + familyTOT 11
PARTECIPANTI (in forse):
andresky
Ste
Arrow
vikingo
nikodemus
kalama
danieled
fulvio48
_massi_ATTREZZATURA DA PRESTARE A CHI ARRIVA DA FUORI:
Aspic carbon 90 disponibile
roller geronimo elite (per fulvio57)
monoelastico cressi 85 ( per nichrome)
doppio elastico galasub 75 ( per Mrcarbon )
maschera omer momo design disponibile
maschera beuchat disponibile
pugnale seac (fulvio57)
cintura zavorra con 4/5 kg ( per Mr carbon)
cintura di zavorra 4/5 dipende disponibile
schienalino 3kg disponibile
Pinne 42/44 disponibile
Cintura sadomaso fast completa di 12 panetti da 800 grammi più schienalino ( Made in domo ) da 3 kg ( fulvio57)
Maschera mares ventosa ( cimelio ) disponibile
una cintura elastica con 3-4 kg di piombi ( nichrome)
un paio di maschere disponibili
un comanche 60 disponibile
un miniministen disponibile
vari roller e inverter almeno 2 disponibili28 Luglio 2014 alle 8:40 #327830SARDENTICE81Moderatore@mosgi wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Anche quest’anno la macchina organizzativa del meeting è partitaseguite questo argomento per restare aggiornati su tutte le news ed in particolare il primo messaggio che verrà di volta in volta aggiornato con partecipanti e quant’altro.
LUOGO: la consolidata e collaudatissima location di StintinoPARTECIPANTI (sicuri):
Dentex70 + 1
Sardentice81 + 1
zio frank
Solinasd
Fulvio57
Mrcarbon
Nichrome
Mosgi + family
Max
Luigi55
sevenice + familyTOT 11
PARTECIPANTI (in forse):
andresky
Ste
Arrow
vikingo
nikodemus
kalama
danieled
fulvio48
pugnale seac (fulvio57)
Pinne 42/44 disponibile
Cintura sadomaso fast completa di 12 panetti da 800 grammi più schienalino ( Made in domo ) da 3 kg ( fulvio57)
vari roller e inverter almeno 2 disponibiliSi scusa giusè, lo davo per scontato che fossi con famiglia al seguito
28 Luglio 2014 alle 8:45 #327831mosgiPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@mosgi wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Dentex70 + 1
Sardentice81 + 1
zio frank
Solinasd
Fulvio57
Mrcarbon
Nichrome
Mosgi + family
Max
Luigi55
sevenice + familyTOT 11
PARTECIPANTI (in forse):
andresky
Ste
Arrow
vikingo
nikodemus
kalama
danieled
fulvio48
pugnale seac (fulvio57)
Pinne 42/44 disponibile
vari roller e inverter almeno 2 disponibiliSi scusa giusè, lo davo per scontato che fossi con famiglia al seguito
Correggi anche il totale dei partecipanti sicuri 11 e non 10 😀
28 Luglio 2014 alle 9:18 #327832solinasdModeratoreBene ragazzi! Il gruppo cresce 8)
28 Luglio 2014 alle 9:23 #327833MR CarbonPartecipanteDai dai che vi coglio incontrare tutti tutti tutti 😀 😀 😀
Per che legge…se ce qualcuno che possiede un fucile lungo 110 – 115 per me e mio fratello saremo grati 😀 Perche mi sta rompendo il coglioni… che vorebbe un fucilozzo.
28 Luglio 2014 alle 15:20 #327834GUAZA lo iettatorePartecipanteWellaaaa leggo solo ora IO PRESENTE CON LA DONNA!!!
Se servisse attrezzatura potrei lasciare qualcosa, ho uno schienalino XL e una cintura di piombi.
Posso anche dare delle pale mares razor grigie se servissero e un pugnale OMERD.28 Luglio 2014 alle 15:24 #327835GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Fulvio57 wrote:
…Come l’anno scorso, non potrò portarmi dietro l’attrezzatura. Chi riesce a provvedere con una 5mm taglia 4° & accessori ( pinne 42-44, cinta/schienalino/cavigliere per un tot di 11 kg circa, arbalète da 90( roller Geronimo) ??
… Giuro che non faccio come l’anno scorso e che non sporco in giro 😆roller 90 disponibile per Fulvio 😉
ho anche un cressi 85 mono elastico e un galasub 75 doppio elastico che posso prestare a chi è senza armi 😀
Quello per la cena lillo quando si arrostisce!!
28 Luglio 2014 alle 15:29 #327836MR CarbonPartecipanteMa fa cosi cagare? 😀 Stavo pensando di usarlo io…
Ma tanto tu non fai una piegha… guarda cosa fa Niko con il vuotoair…e poi vedi cosa fai te 😀 😀
28 Luglio 2014 alle 16:16 #327837GUAZA lo iettatorePartecipante@MR Carbon wrote:
Ma fa cosi cagare? 😀 Stavo pensando di usarlo io…
Ma tanto tu non fai una piegha… guarda cosa fa Niko con il vuotoair…e poi vedi cosa fai te 😀 😀
c sto lavorando sul vuotoair la mira migliora pian piano!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.