Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting Nazionale 2014 Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 782 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@GUAZA lo iettatore wrote:

@MR Carbon wrote:

Ma fa cosi cagare? 😀 Stavo pensando di usarlo io…

Ma tanto tu non fai una piegha… guarda cosa fa Niko con il vuotoair…e poi vedi cosa fai te 😀 😀

c sto lavorando sul vuotoair :mrgreen: la mira migliora pian piano!!

tu per come sei sega coi fucili dovresti solo tacere 😀 sei una pippa disumana col vuoto air, io con quel fucile ci ho preso pesci 8)

MR Carbon
    Partecipante

Pian piano!? Eh si poi intanto i pesci muoiono di vecchiaia e poi ti vanti che una volta ogni 500 spari ne pigli uno 😀 😀 😀

Raga…per voi che avete viaggiato con Alitalia, pensate che mi romperanno i cohones se mi porto la sacca con i fucili sul areo?

SARDENTICE81
    Moderatore

@MR Carbon wrote:

Pian piano!? Eh si poi intanto i pesci muoiono di vecchiaia e poi ti vanti che una volta ogni 500 spari ne pigli uno 😀 😀 😀

Raga…per voi che avete viaggiato con Alitalia, pensate che mi romperanno i cohones se mi porto la sacca con i fucili sul areo?

io ci metterei un bel si 😀

DENTEX70
    Moderatore

i fucili viaggiano in stiva io non rischierei, poi specialmente voi che fate un cambio mmmmmmmmm, venite senza fucili quì ne abbiamo a volontà

SARDENTICE81
    Moderatore

@DENTEX70 wrote:

i fucili viaggiano in stiva io non rischierei, poi specialmente voi che fate un cambio mmmmmmmmm, venite senza fucili quì ne abbiamo a volontà

Fuoco a volontà, diglielo Sergio 😀

MR Carbon
    Partecipante

Sembra rischioso 😀 😀 Ok allora provo a riconvincere mio fratello che i fucili restano a casa 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@MR Carbon wrote:

Sembra rischioso 😀 😀 Ok allora provo a riconvincere mio fratello che i fucili restano a casa 😀

Ma poi… che fucili avete così performanti da non poterli lasciare a casa? Alemanni? 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@MR Carbon wrote:

Ma poi… che fucili avete così performanti da non poterli lasciare a casa? Alemanni? 😀

Hanno 2 apache 75 :mrgreen: :mrgreen:

MR Carbon
    Partecipante

Ma no niente di che… io ho un Geronimo Pro 115…pero resta sempre il mio fucile…e lo uso da 3 anni…ne sono affezionato :3some:

SARDENTICE81
    Moderatore

@MR Carbon wrote:

Ma no niente di che… io ho un Geronimo Pro 115…pero resta sempre il mio fucile…e lo uso da 3 anni…ne sono affezionato :3some:

forse e dico forse, posso prestare il mio roller 95 in legno, può bastare? 😀

Max
    Moderatore

Luigi porterà il suo roller 85, ma provarne uno più lungo non mi dispiacerebbe

SARDENTICE81
    Moderatore

@Max wrote:

se tutto va bene ci sarà la possibilità

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Max wrote:

T lascia sergio il 130!! :mrgreen:

mosgi
    Partecipante

Io oltre al soft 95 doppio roller porterò anche il fratello maggiore da 105

DENTEX70
    Moderatore

io penso che più che fucili ci vorrebero prede 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.