Pescasubacquea.net Main Event 2012

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali Pescasubacquea.net Main Event 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 811 totali)
  • Autore
    DENTEX70
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

@zio frank wrote:

Sarebbe interessante anche scambiarci delle specialità  regionali da gustare la sera a cena. Mi piacerebbe molto vedere un bel gruppo di siciliani, campani e così via…!

…Un raduno Alieutico-gastro-enologico…Ottima idea :mrgreen:

come si dice chi non beve in compagnia…

daniele_polparo
    Partecipante

o è guardia o è na spia

mario
    Partecipante

se ci dovessi essere zio io porterei il salsiccione pugliese 8) 8) 8) che potrete gustare fino all’esaurimento 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@mario wrote:

se ci dovessi essere zio io porterei il salsiccione pugliese 8) 8) 8) che potrete gustare fino all’esaurimento 😉

mario di zii ce ne sono quanti ne vuoi, tu pensa solo a non mancare 😉 e ti daremo in offerta qualche vittima sacrificale per fare le tue maialate gay 😀 😆

Ste
    Amministratore del forum

Ottima idea portare tutti un qualcosa dalla propria terra da far assaggiare agli altri…la base sarà  il pescato e di contorno tutto il resto…

Fulvio57
    Partecipante

@mario wrote:

…Parafrasando Pier Capponi.. : ..Se Tu porterai il Salciccione, io ti farò assaggiare il Ciauscolo !! 😀

ulissio
    Partecipante

Ho prenotato per il main event questa barchetta, siete tutti invitati…pago io.
    AH dimenticavo è comprensivo di equipaggio e comandante…un certo 🙄
    [youtube:1t3gnckh]bhh-1OunGH0&hd[/youtube:1t3gnckh]

zio frank
    Partecipante

Dai Calabresi voglio la Nduja assolutamente. Sto andando in astinenza ….. 😥 😥

ccco
    Partecipante

ooooohhhhhhh finalmente so dove mettere l’elicottero…
    grazie ulissio per avermi trovato il posto, ti farò fare un giro
    ma senza muta…

mario
    Partecipante

stò tentando in tutti i modi di esserci, e per pescare devo rinunciare a tutto :alcool e sesso 😀 😀 😀 !!!!!!!!!!troppe volte ho chiamato all’alba il mio degno compare per disdire il pescatone,………… 😡 😡 😡

Max
    Moderatore

@zio frank wrote:

Dai Calabresi voglio la Nduja assolutamente. Sto andando in astinenza ….. 😥 😥

Io porterò la “ventricina”, troppo buona 🙂

Max
    Moderatore

@ulissio wrote:

Ho prenotato per il main event questa barchetta, siete tutti invitati…pago io.
    AH dimenticavo è comprensivo di equipaggio e comandante…un certo 🙄
    [youtube:3m1e6z1q]bhh-1OunGH0&hd[/youtube:3m1e6z1q]

Tutto bello, ma c’è solo una cosa che stona: chi è quel folle che metterebbe sotto bandiera italiana un mega yacth come questo con le brutte intenzioni di Monti? 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

ragazzi, nel contesto delle scambio di prodotti tipici enogastronomici, se fate da bravi oltre al classico mirto…. vi faremo assaggiare una delle nostre prelibatezze entrata di prepotenza nella top ten mondiale delle dieci cose da mangiare più [….omissis]

su casu mrazzu

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

ragazzi, nel contesto delle scambio di prodotti tipici enogastronomici, se fate da bravi oltre al classico mirto…. vi faremo assaggiare una delle nostre prelibatezze entrata di prepotenza nella top ten mondiale delle dieci cose da mangiare più [….omissis]

su casu mrazzu

Oh anche arriscottu de pastori puresciu 😀

Marcoz
    Partecipante

se mi pescate un salmone vi posso preparare una prelibatezza appartenente alla mia seconda nazionalità  (finlandia)

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 811 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.