Sarebbe interessante anche scambiarci delle specialità regionali da gustare la sera a cena. Mi piacerebbe molto vedere un bel gruppo di siciliani, campani e così via…!
se ci dovessi essere zio io porterei il salsiccione pugliese 8) 8) 8) che potrete gustare fino all’esaurimento 😉
mario di zii ce ne sono quanti ne vuoi, tu pensa solo a non mancare 😉 e ti daremo in offerta qualche vittima sacrificale per fare le tue maialate gay 😀 😆
Ho prenotato per il main event questa barchetta, siete tutti invitati…pago io.
AH dimenticavo è comprensivo di equipaggio e comandante…un certo 🙄
[youtube:1t3gnckh]bhh-1OunGH0&hd[/youtube:1t3gnckh]
stò tentando in tutti i modi di esserci, e per pescare devo rinunciare a tutto :alcool e sesso 😀 😀 😀 !!!!!!!!!!troppe volte ho chiamato all’alba il mio degno compare per disdire il pescatone,………… 😡 😡 😡
Ho prenotato per il main event questa barchetta, siete tutti invitati…pago io.
AH dimenticavo è comprensivo di equipaggio e comandante…un certo 🙄
[youtube:3m1e6z1q]bhh-1OunGH0&hd[/youtube:3m1e6z1q]
Tutto bello, ma c’è solo una cosa che stona: chi è quel folle che metterebbe sotto bandiera italiana un mega yacth come questo con le brutte intenzioni di Monti? 😀
ragazzi, nel contesto delle scambio di prodotti tipici enogastronomici, se fate da bravi oltre al classico mirto…. vi faremo assaggiare una delle nostre prelibatezze entrata di prepotenza nella top ten mondiale delle dieci cose da mangiare più [….omissis]
ragazzi, nel contesto delle scambio di prodotti tipici enogastronomici, se fate da bravi oltre al classico mirto…. vi faremo assaggiare una delle nostre prelibatezze entrata di prepotenza nella top ten mondiale delle dieci cose da mangiare più [….omissis]