Pescasubacquea.net Main Event 2012

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali Pescasubacquea.net Main Event 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 811 totali)
  • Autore
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Marcoz wrote:

se mi pescate un salmone vi posso preparare una prelibatezza appartenente alla mia seconda nazionalità  (finlandia)

Azzo che buono il salmoneeeeee 😯 😯 😯 😀 😀 😀 marcoz c organizziamo andiamo all’eurospin e svaligiamo tutto il salmone norveggiese!! a me va bene anche con un po di burro nel pane caldo!!!!! 🙄 🙄

Ste
    Amministratore del forum

@Epinephelus guaza wrote:

@Marcoz wrote:

se mi pescate un salmone vi posso preparare una prelibatezza appartenente alla mia seconda nazionalità  (finlandia)

Azzo che buono il salmoneeeeee 😯 😯 😯 😀 😀 😀 marcoz c organizziamo andiamo all’eurospin e svaligiamo tutto il salmone norveggiese!! a me va bene anche con un po di burro nel pane caldo!!!!! 🙄 🙄

Quello di quel posto non lo conosco…conosco bene i pesci itagliani ma quelli no 😛

mosgi
    Partecipante

@Marcoz wrote:

Non credo che ci sia qualcosa di commestibile che non ti piaccia….

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@mosgi wrote:

@Marcoz wrote:

Non credo che ci sia qualcosa di commestibile che non ti piaccia….

ehhh qui che t sbagli 😀 io mangio molto meno di cio che pensi 😉 sono le cose sbagliate che mi rovinano 🙄

SARDENTICE81
    Moderatore

Allora ragazzi?
    qualcuno dei papabili partecipanti si sta iniziando ad organizzare con il viaggio? il tempo vola e sono sicuro che ci ritroveremo presto vicino alla data del meeting. pian piano che qualcuno si organizza, magari potrebbe, descrivere le scelte fatte per agevolare e suggerire chi ancora è incerto o non si è ancora organizzato!

oratone
    Partecipante

ciao ste non cosa bisogna fare x partecipare a questo miting?

SARDENTICE81
    Moderatore

@oratone wrote:

ciao ste non cosa bisogna fare x partecipare a questo miting?

Ciao, niente di speciale, devi solo dire che vuoi esserci 😉 se sei già  qui in Sardegna sei già  a metà  dell’orera, altrimenti se arrivi da fuori ti devi organizzare con il viaggio, magari con qualcuno di zona per dividere le spese.

naturalmente, se ci fosse anche solo il minimo dubbio, la partecipazione al meeting è assolutamente GRATIS, non c’è nessun costo di iscrizione o roba del genere 😀

Ste
    Amministratore del forum

Ti ha già  detto tutto sardentice…il meeting è gratis e non è nessun tipo di gara o cose simili…semplicemente ci incontriamo da tutta Italia per fare 2 giorni di pesca insieme e farci una bella cena tutti in gruppo mangiando quello che si pesca (e non solo). La partecipazione ovviamente è gratis…l’unica cosa che ognuno si paga naturalmente è solo l’alloggio e ognuno è libero di scegliere quello che vuole e gestirsi le giornate come vuole e poi si paga eventualmente la cena se si porta il pescato in un locale oppure se si fa in casa di quacuno si dividono le spese extra per bevande ecc. E’ tutto completamente libero anche perchè ognuno è responsabile di se stesso e pescasubacquea.net è totalmente esente da qualsiasi responsabilità  in caso di incidenti ecc. Semplicemente facciamo in modo di organizzare date e luogo per incontrarci e fare pescate e cene insieme e chi vuole partecipa. Noi metteremo alcuni alloggi consigliati, però poi ognuno può fare ciò che vuole in tal senso.

andresky
    Partecipante

questa volta…… ” io speriamo che me lo faccio”…….. (parafrasando il libro) se va tutto bene ci sarò!

DENTEX70
    Moderatore

Bene siamo già  un disceto numero, ricordo in oltre che verranno indicati anche i vari ingressi per entrare in modo da non affollarci tutti in uno stesso posto, rimane comune per tutti invece una specie di ritrovo, dove per qualsiasi motivo i partecipanti possono rientrare e ritrovarci tutti assieme, poi quando abbiamo i numeri un pò più certi vedremo se organizzarci con i gommoni

mario
    Partecipante

ragazzi gli alloggi , questo è importante !!!

Fulvio57
    Partecipante

@mario wrote:

…Fìdati … non siamo nelle mani di “quaquaraquà ..” !!! 😉 😉

DENTEX70
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

@mario wrote:

…Fìdati … non siamo nelle mani di “quaquaraquà ..” !!! 😉 😉

confido molto nella prossima stagione estiva, nel senso che se và  male tiriamo dei prezzi ottimi, se invece prenotiamo da ora sicuramente ci fanno il culo, già  dopo ferragosto le cose si sapranno, e comunque qualche aggancio lo abbiamo già 

Fulvio57
    Partecipante

..Stamattina, dopo 3 settimane di degenza post operatoria ( 2 interventi di cui uno in emergenza..) e 5 gg di rianimazione…..Mi rilasciano !!! 😀 😀 😀 😀 😀
    .. E’ ufficiale :oltre ad esserci a Stintino , ne approfitto per smettere di farmi fumare dalle sigarette. 😀

zio frank
    Partecipante

Nell’augurarti una serena convalescenza ti dico che sono felice che tu abbia deciso di dare un taglio alle sigarette.

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 811 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.