PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Vecchi meeting nazionali › Pescasubacquea.net Main Event 2012
- Questo topic ha 810 risposte, 44 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da Marcoz.
-
AutorePost
-
22 Marzo 2012 alle 7:47 #257648rendilorPartecipante
@DENTEX70 wrote:
confido molto nella prossima stagione estiva, nel senso che se và male tiriamo dei prezzi ottimi, se invece prenotiamo da ora sicuramente ci fanno il culo, già dopo ferragosto le cose si sapranno, e comunque qualche aggancio lo abbiamo già
Non vorrei passare per uccello del malaugurio per gli operatori turistici sardi, ma se i gestori di traghetti non ridimensionano le loro richieste, prevedo un’estate difficile… e non sarebbe la prima, mi pare.
22 Marzo 2012 alle 7:50 #257649DENTEX70ModeratoreGrande Fulvio a ottobre ci metti tutti in riga, i risultati si apprezzano quasi subito a detta di chi ha smesso.
un abbraccio, e con i soldi risparmiati potrai farti un bel safari di pesca con i contro c……….i magari al caldo22 Marzo 2012 alle 8:06 #257650DENTEX70Moderatore@rendilor wrote:
@DENTEX70 wrote:
confido molto nella prossima stagione estiva, nel senso che se và male tiriamo dei prezzi ottimi, se invece prenotiamo da ora sicuramente ci fanno il culo, già dopo ferragosto le cose si sapranno, e comunque qualche aggancio lo abbiamo già
Non vorrei passare per uccello del malaugurio per gli operatori turistici sardi, ma se i gestori di traghetti non ridimensionano le loro richieste, prevedo un’estate difficile… e non sarebbe la prima, mi pare.
Sono pienamente d’accordo con tè Luigi, daltronde le compagnie che hanno il monopolio non sono Sarde e con solo 2 navi non possiamo certo fare concorrenza a questi infami che continuano a trattarci da pecore da 50 anni, lo stato in questo è pienamente colpevole e anche la comunità europea ha le sue colpe infatti il prezzo dei biglietti della compagnia Sarda essendo a partecipazione regionale non puo esser più basso se non in minima pare per non drogare il mercato libero, peccato che di libertà in questo caso non ce ne sia, perchè è un vero e proprio cartello, pensa che la tirrenia se la son comprata in società proprio tutt’e tre le compagnie (campane), con la complicità dello stato ne più e ne meno quello che è successo con alitalia una vergogna, lo stato da una vendita invece di guadagnare ci perde, che affaristi i nostri politici e i menager strapagati.
Ritornando a bomba è appunto quello che dicevo se la stagione andrà male troveremo molte più offerte, consiglio tutti di organizzarsi in aereo, compagnie low coast e via, il risparmio è garantito, tu da fiumicino arrivi direttamente quì22 Marzo 2012 alle 8:20 #257651SARDENTICE81ModeratoreGrande Fulvio! 😀 sapere che ti rimetterai in forma è una bellissima notizia per iniziare la giornata! ormai per noi sei più che un amico e ti vogliamo bene 😉
22 Marzo 2012 alle 9:04 #257652fleadPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
Grande Fulvio! 😀 sapere che ti rimetterai in forma è una bellissima notizia per iniziare la giornata! ormai per noi sei più che un amico e ti vogliamo bene 😉
Mamma mia Fulvio, te la sei vista brutta.. Rimettiti presto in forma, tanti cari auguri di buona guarigione 😉
(Chiedo scusa per l’O.T.)22 Marzo 2012 alle 10:18 #257653andreskyPartecipanteciao fulvio, non ti conosco ma ti faccio anch’io i miei migliori auguri per una pronta e veloce guarigione. se ci sarai avremo modo di stringerci la mano. qui siamo tutti fratelli…..
22 Marzo 2012 alle 13:13 #257654SteAmministratore del forumGrande Fulvio…sono contento che sia andato tutto bene…finalmente lascerai quelle sigarette!! Da qua al meeting mi sa che ti farai un bel po di fiato in più senza fumo!!
22 Marzo 2012 alle 15:55 #257655marioPartecipantesono contento Fulvio …………..
24 Marzo 2012 alle 12:15 #257656Fulvio48Partecipante@andresky wrote:
ciao fulvio, non ti conosco ma ti faccio anch’io i miei migliori auguri per una pronta e veloce guarigione. se ci sarai avremo modo di stringerci la mano. qui siamo tutti fratelli…..
Fratello di quel coso??????
MaiiiiiQuanto al meeting: è così lontano che non so se sarò ancora in grado di guidare fino li la carrozzina.
24 Marzo 2012 alle 13:25 #257657SteAmministratore del forum@Fulvio48 wrote:
@andresky wrote:
ciao fulvio, non ti conosco ma ti faccio anch’io i miei migliori auguri per una pronta e veloce guarigione. se ci sarai avremo modo di stringerci la mano. qui siamo tutti fratelli…..
Fratello di quel coso??????
MaiiiiiQuanto al meeting: è così lontano che non so se sarò ancora in grado di guidare fino li la carrozzina.
Si che ce la farai…uscirà un gran meeting 🙂
24 Marzo 2012 alle 14:57 #257658Fulvio57PartecipanteFulvio48 e io faremo una gara con le nostre carozzelle ( la sua ha la maxigonna e il dispositivo di auto svuotamento del catetere vescicale, la mia -più moderna – ha anche la rampa di lancio per hamburger e il vibrocincischiatore a genuflessione indiretta..) e Il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto in parte alle rispettive case di cura per anziani che ci ospitano, in parte per pagare il conto dei gerontologi che ci curano. 😀
24 Marzo 2012 alle 22:28 #257659marioPartecipante@Fulvio57 wrote:
Fulvio48 e io faremo una gara con le nostre carozzelle ( la sua ha la maxigonna e il dispositivo di auto svuotamento del catetere vescicale, la mia -più moderna – ha anche la rampa di lancio per hamburger e il vibrocincischiatore a genuflessione indiretta..) e Il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto in parte alle rispettive case di cura per anziani che ci ospitano, in parte per pagare il conto dei gerontologi che ci curano. 😀
ho due spalle possenti…….e non solo, al meeting vi spingo io 😆 😆
25 Marzo 2012 alle 10:31 #257660zio frankPartecipante@mario wrote:
@Fulvio57 wrote:
Fulvio48 e io faremo una gara con le nostre carozzelle ( la sua ha la maxigonna e il dispositivo di auto svuotamento del catetere vescicale, la mia -più moderna – ha anche la rampa di lancio per hamburger e il vibrocincischiatore a genuflessione indiretta..) e Il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto in parte alle rispettive case di cura per anziani che ci ospitano, in parte per pagare il conto dei gerontologi che ci curano. 😀
ho due spalle possenti…….e non solo, al meeting vi spingo io 😆 😆
ahahahahahahahahahahah……….Mar 😆 😆 io se non ci fossi bisognerebbe inventarti….
30 Marzo 2012 alle 13:58 #257661SARDENTICE81ModeratoreBene, è ora di riscaldare gli animi riproponendovi il video del raduno che abbiamo fatto ad Ottobre scorso, è stato un successo con qualche ottimo ospite da fuori!
eccovi il riassunto delle due giornate sapientemente montate da marcoz
[youtube:2ws3glt7]3-bMqK88z1c[/youtube:2ws3glt7]
http://www.youtube.com/watch?v=3-bMqK88z1c
beh, se non vi viene voglia di partecipare…. state pure comodi a casa 😀 😀 😀
30 Marzo 2012 alle 15:32 #257662MarcozPartecipantea breve preparo una chicca per il meeting
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.