Pescasubacquea.net Main Event 2012

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali Pescasubacquea.net Main Event 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 811 totali)
  • Autore
    sdentex2000
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@sdentex2000 wrote:

io e mio padre ci siamo 😀 pronti a perdere :minigun:

vi avverto che non è una gara ma una due giorni di pesca e di amicizia dove la competizione non trova spazio 8)

era sottointeso 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

@sdentex2000 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@sdentex2000 wrote:

io e mio padre ci siamo 😀 pronti a perdere :minigun:

vi avverto che non è una gara ma una due giorni di pesca e di amicizia dove la competizione non trova spazio 8)

era sottointeso 8)

e allora preparatevi che ad ottobre si va a divertirci 😀

andresky
    Partecipante

ma se saremo così in tanti , non sarebbe il caso di allungare i confini del campo di pesca?

mosgi
    Partecipante

@andresky wrote:

ma se saremo così in tanti , non sarebbe il caso di allungare i confini del campo di pesca?

Alla fine vedrai quanti saremo…………..

Ste
    Amministratore del forum

Quest’anno invece penso che saremo in parecchi…il fatto di iniziare a organizzare così presto sicuramente da più opportunità  per organizzarsi

mosgi
    Partecipante

@Ste wrote:

Quest’anno invece penso che saremo in parecchi…il fatto di iniziare a organizzare così presto sicuramente da più opportunità  per organizzarsi

Speriamo………ma sai dopo tutti i meeting a cui ho partecipato so che le cose sono diverse alla fine

SARDENTICE81
    Moderatore

@mosgi wrote:

@Ste wrote:

Speriamo………ma sai dopo tutti i meeting a cui ho partecipato so che le cose sono diverse alla fine

dai che il raduno che abbiamo fatto l’anno scorso è stato un successo, ed eravamo anche un bel numero di persone 😉

DENTEX70
    Moderatore

Tranquilli quando saremo più vicini alla data potremo aggiustare il tiro ma la zona è veramente vasta, tenendo conto che comunque abbiamo tutti diverse profondità  operative, e tantissimi punti dove entrare, qualche gommone ci sarà  e aiuterà  ad allontanarci gli uni dagli altri. comunque stiamo parlando di più di 30 km di costa credo che bastino ed avanzino.
    Concordo con Giuseppe quando avremo i numeri veri solo allora vedremo se l’affluenza è stata all’altezza.

Marcoz
    Partecipante

Giusè io son Sempre presente 😥 avrò partecipato almeno a 7 meeting 😛

anton_it
    Partecipante

Grande Marcoz ti invidio !! io non sono sicuro se riusciro a venire ma farei di tutto di esere! tutto dipende dai soldini e un po lontano per me ma ho tanta voglia di esere!! 😀 :gib:
    :ctf2: :trans:

DENTEX70
    Moderatore

Anton tu forse sei uno dei più fortunati in aereo hai il volo diretto da bergamo se prenoti con 50 € e forse anche meno fai andata e ritorno, poi cercate di fare dei gruppi, magari con il Capitano se viene o Fulvio48 o con dei liguri allora venite giù in macchina ma vi conviene esser almeno in 4. l’aereo è in assoluto la soluzione più economica

andresky
    Partecipante

da orio al serio per alghero , con easy jet, ci sono offerte da paura. il problema è l’attrezzatura!

Ste
    Amministratore del forum

l’attrezzatura è un problema relativo…si potrebbe anche spedire a qualcuno della zona che si rende disponibile a riceverla e uno scende tranquillamente in aereo

DENTEX70
    Moderatore

esatto l’attrezzatura la spedite con paccocelere o tnt, cercherò di aggiornarvi anche di questo, in modo che chi viene dal continente abbia un quadro preciso delle spese

andresky
    Partecipante

è certamente una buona idea. da capire cosa costa!

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 811 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.