Pescasubacquea.net Main Event 2012

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali Pescasubacquea.net Main Event 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 811 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

@andresky wrote:

è certamente una buona idea. da capire cosa costa!

Al meeting di ottobre ultimo scorso, ho speso una stupidata….sotto i 70 euro A/R. Tutto questo grazie alla disponibilità  di un buon Amico locale e alla prenotazione fatta in anticipo di un mesetto circa, quando le offerte sono veramente allettanti.

sdentex2000
    Partecipante

secondo me dovreste farlo almeno una volta a olbia 😥

DENTEX70
    Moderatore

@sdentex2000 wrote:

secondo me dovreste farlo almeno una volta a olbia 😥

a olbia ne son stati fatti 2 , il primo e il secondo, il primo un sucessone il secondo è stato trascurato ma ci siam divertiti ugualmente, tutti e 2 a cugnana, posto che non ha dato grandi soddisfazioni

sdentex2000
    Partecipante

grazie al cavolo cugnana 😐 è normale solo orate e spigole, qualche sarago non si può razzolare tuttuno capo ceraso 8)

mosgi
    Partecipante

@sdentex2000 wrote:

grazie al cavolo cugnana 😐 è normale solo orate e spigole, qualche sarago non si può razzolare tuttuno capo ceraso 8)

A capo ceraso ci peschi i pescasub olbiesi….troppo affollato e poco pesce.
    Correggo quello che ha detto Sergio sottolineà ndo che i primi due meeting si sono svolti tra porto cervo e capo figari

sdentex2000
    Partecipante

se c’era anche capo figari in mezzo va bene
    😀

andresky
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@andresky wrote:

è certamente una buona idea. da capire cosa costa!

Al meeting di ottobre ultimo scorso, ho speso una stupidata….sotto i 70 euro A/R. Tutto questo grazie alla disponibilità  di un buon Amico locale e alla prenotazione fatta in anticipo di un mesetto circa, quando le offerte sono veramente allettanti.

az a quel prezzo costa meno a te che a noi che saliremo da cagliari, col gasolio o benza che sono in continua ascesa!!!

Fulvio57
    Partecipante

…Temevo di fare il volo aggrappato ai flaps..a quel prezzo. :mrgreen:

sdentex2000
    Partecipante

io metto in dubbio la mia presenza perchè mio padre deve essere operato al piede e non so quanto durerà  la convalescenza 😥

SARDENTICE81
    Moderatore

@sdentex2000 wrote:

io metto in dubbio la mia presenza perchè mio padre deve essere operato al piede e non so quanto durerà  la convalescenza 😥

peccato, speriamo che si riprenda presto 😉

DENTEX70
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

@sdentex2000 wrote:

peccato, speriamo che si riprenda presto 😉

Dai che sino ad ottobre c’è tempo, e poi è proverbiale la ripresa di un subbacquo

sdentex2000
    Partecipante

la motivazione già  non manca ma probabilmente è l’eccessiva attività  (trekking,free climbing e pesca )che ha creato la malattia perchè e stato un paio d’annni fermo e gli si è atrofizzato l’antagonista dei gemelli(il polpaccio) che si sono nel frattempo sovrasviluppati con il trekking tendendo l’articolazione del ginocchio e facendo scaricare il peso sull’ altro piede che è peggiorato 😐

oratone
    Partecipante

Ciao STE cosa bisognerebbe fare x partecipare al meting?

SARDENTICE81
    Moderatore

@oratone wrote:

Ciao, ti rispondo io, non devi fare nulla di particolare, solo dare la tua adesione ed organizzarti con il viaggio se non sei in Sardegna, considera che naturalmente il meeting è completamente gratis, quindi spenderai solo per il viaggio,.l’alloggio e per mangiare… se decidi di venire basta che lo scrivi qui e noi ti mettiamo il lista 😉

mosgi
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@oratone wrote:

Ciao, ti rispondo io, non devi fare nulla di particolare, solo dare la tua adesione ed organizzarti con il viaggio se non sei in Sardegna, considera che naturalmente il meeting è completamente gratis, quindi spenderai solo per il viaggio,.l’alloggio e per mangiare… se decidi di venire basta che lo scrivi qui e noi ti mettiamo il lista 😉

E i gommoni???? Il carburante???

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 811 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.