PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Vecchi meeting nazionali › Pescasubacquea.net Main Event 2012
- Questo topic ha 810 risposte, 44 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da Marcoz.
-
AutorePost
-
11 Maggio 2012 alle 15:54 #257708SARDENTICE81Moderatore
@mosgi wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@oratone wrote:
Ciao STE cosa bisognerebbe fare x partecipare al meting?
Ciao, ti rispondo io, non devi fare nulla di particolare, solo dare la tua adesione ed organizzarti con il viaggio se non sei in Sardegna, considera che naturalmente il meeting è completamente gratis, quindi spenderai solo per il viaggio,.l’alloggio e per mangiare… se decidi di venire basta che lo scrivi qui e noi ti mettiamo il lista 😉
E i gommoni???? Il carburante???
naturalmente, l’avevo dato per scontato, ma anche quelle eventuali spese sono da dividere tra i partecipanti
11 Maggio 2012 alle 22:08 #257709SteAmministratore del forumti hanno risp bene di già loro…in sintesi il meeting non ha alcuna quota di partecipazione, semplicemente si sceglie 1 luogo e ognuno si paga alloggio, cibo, carburante ecc ecc…potresti anche solo partecipare ad esempio 1 giornata e non farlo tutto…insomma basta che ci dici per tempo se ci sei e il resto poi metteremo degli alloggi consigliati ma ognuno è libero di alloggiare dove gli pare.
12 Maggio 2012 alle 4:26 #257710sommozzielloPartecipanteCi sono all’ 80 % . . . Scrivo questo, perchè non vorrei che si presentassero degli impegni di lavoro improvvisi 😉
12 Maggio 2012 alle 16:28 #257711DENTEX70Moderatoreio ti piazzo tra i molto probabili ok?
12 Maggio 2012 alle 20:54 #257712zio frankPartecipanteNaturalmente anche se in questo periodo sono lontano dal forum e dalla pesca perchè il lavoro e la casa nuova mi assorbono al 100% la mia partecipazione la meeting di ottobre è già¡ certa perchè ho le ferie confermate ( solo una disgrazia mi potrebbe fermare). Appena avrò un pò di tempo da dedicare al forum mi rifarò leggendo un pò di post e curiosando tra le novità .
13 Maggio 2012 alle 6:15 #257713sommozzielloPartecipante31 Maggio 2012 alle 15:54 #257714SteAmministratore del forumhttp://sardiniapeople.net/cambo/blog/saremar-al-via-da-domani-collegamento-porto-torres-vado-ligure/
Non so se ad ottobre sarà attiva come tratta, ma sicuramente ci sarà per tutta l’estate…tenetela d’occhio perchè se ad ottobre la lasciano soprattutto i liguri possono sfruttarla!!
31 Maggio 2012 alle 15:57 #257715DENTEX70Moderatore@Ste wrote:
http://sardiniapeople.net/cambo/blog/saremar-al-via-da-domani-collegamento-porto-torres-vado-ligure/
Non so se ad ottobre sarà attiva come tratta, ma sicuramente ci sarà per tutta l’estate…tenetela d’occhio perchè se ad ottobre la lasciano soprattutto i liguri possono sfruttarla!!
l’anno scorso ha terminato a metà settembre vediamo quest’anno
15 Giugno 2012 alle 16:05 #257716oratonePartecipanteciao a tutti mi sono iscritto da poco al sito , mi potete dire come posso fare x partecipare al meting di ottobre .ciao a presto
15 Giugno 2012 alle 16:09 #257717MaxModeratore@oratone wrote:
ciao a tutti mi sono iscritto da poco al sito , mi potete dire come posso fare x partecipare al meting di ottobre .ciao a presto
Non devi pagare nulla, segui questo topic e quando verranno pubblicate date, luoghi e orari organizzati in merito 😉
15 Giugno 2012 alle 16:33 #257718oratonePartecipantescusatemi ho visto propio ora la vostra risp 😳 😳 😳 io abito vicino Olbia quindi non dovrebbe essere difficile arrivare al sito del meeting.mi piacerebbe partecipare anche se non sono bravissimo .purtroppo non sono sicurissimo di essere libero in quel periodo , saro’ al meeting al 60%.posso dare la risposta definitiva anche piu’ in la?
15 Giugno 2012 alle 16:53 #257719SARDENTICE81Moderatore@oratone wrote:
scusatemi ho visto propio ora la vostra risp 😳 😳 😳 io abito vicino Olbia quindi non dovrebbe essere difficile arrivare al sito del meeting.mi piacerebbe partecipare anche se non sono bravissimo .purtroppo non sono sicurissimo di essere libero in quel periodo , saro’ al meeting al 60%.posso dare la risposta definitiva anche piu’ in la?
certo, abbiamo fatto un meeting proprio la settimana scorsaq a santa tesera e c’erano due persone di olbia
15 Giugno 2012 alle 18:58 #257720mosgiPartecipanteIo vivo a Olbia
15 Giugno 2012 alle 19:49 #257721sdentex2000Partecipantema si pesca dal venerdì (arrivo giovedì) oppure solo sabato e domenica (e di conseguenza arrivo il venerdì) ❓
15 Giugno 2012 alle 19:56 #257722SARDENTICE81Moderatore@sdentex2000 wrote:
ma si pesca dal venerdì (arrivo giovedì) oppure solo sabato e domenica (e di conseguenza arrivo il venerdì) ❓
mi sa che tu non arrivi direttamente… ci hai già tirato un bel pacco la settimana scors che basta e avanza 😯
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.