Pescasubacquea.net Main Event 2012

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali Pescasubacquea.net Main Event 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 811 totali)
  • Autore
    Ste
    Amministratore del forum

Se arrivi OBBLIGATORIAMENTE con tuo padre!!

mosgi
    Partecipante

@sdentex2000 wrote:

ma si pesca dal venerdì (arrivo giovedì) oppure solo sabato e domenica (e di conseguenza arrivo il venerdì) ❓

Sarebbe opportuno che tu risalissi sul pero a maturare e magari tra 4 anni ne riparliamo….spero di essere stato chiaro

sdentex2000
    Partecipante

@Ste wrote:

Se arrivi OBBLIGATORIAMENTE con tuo padre!!

mi viene male arrivarci a piedi 😆

Marcoz
    Partecipante

ma a chi non ti bosi 😆 😆

Ste
    Amministratore del forum

Argomento ripulito…mosgi se riesci a conoscerlo di persona non sarebbe male!!

mosgi
    Partecipante

Appena posso lo contatto….anzi Mattia visto che sicuramente mi leggi contatti per chiarire a questo numero….393 3303039

SARDENTICE81
    Moderatore

bhe? allora? è arrivato il momento di rispolverare l’argomento… ottobre arriva in un lampo ed è tempo di organizzarsi… il main event si avvicina 8)

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

probabilmente arrivero sabato sera e potro pescare, la domenica! 8) il sabato lavoro fino le 13 circa

Fulvio57
    Partecipante

Io sono in Terra Santa dall’1 all’8,…. moglie-munito.

SARDENTICE81
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

Io sono in Terra Santa dall’1 all’8,…. moglie-munito.

se riuscirò e mi concideranno un paio di cose prenderò qualche giorno di ferie per salire prima anche io e stare insieme agli ospiti 😀

DENTEX70
    Moderatore

si esatto il tempo vola dato che la data è certa, abbiamo bisogno di saper dei numeri certi per poterci proporre e ottenere come sempre un trattamento migliore, questo serve specialmente per chi viene dal continente, sia per reperire posti sicuri dove far arrivare l’attrezzatura, sia per una ricerca dell’alloggio anche in previsione della presenza degli accompagnatori. Quindi inniziamo a fare qualche nome di chi ha serie intenzioni di partecipare aggiungendo magari l’eventuale accompagnatore.
    Vi dico solo che è un appuntamento imperdibile, conosceremo gente con cui abbiamo interagito solo con messaggi, vedremo attrezzature di tutti i tipi, senza contare i fondali per tutti i gusti, poi a seconda del numero ci saranno delle sorprese, ricordate che siamo a ridosso di un parco marino e terrestre nazionale. Praticamente non perdetevelo

Marcoz
    Partecipante

Confermo al 200 % con moglie a carico. Avendo più tempo a disposizione Sergio, garantisco la mia totale disponibilità  nell’organizzazione di questo meeting visto che lavoro di meno.

zio frank
    Partecipante

Presente al 100% perchè in ferie già  confermate.

Marcoz
    Partecipante

quindi più o meno quanti saremo già  per il meeting?

ho saputo che sta entrando molto pesce, chi sa se questa volta faremo un carniere da paura, senza nulla togliere a quelli delle altre edizioni che non erano niente male. Ma si sa nel meeting la pescata entra in secondo piano, farà  molto piacere a tutti noi poter conoscere i nostri amici colleghi del forum direttamente di persona, poi poter condividere insieme la nostra passione in una terra che è amata da molti….. sarà  il massimo!!!!. Quindi ragazzi pensateci bene ad organizzarvi per questo meeting sarà  davvero una bella esperienza per tutti.

Salvoct90
    Partecipante

ci sono siciliani che stanno o che vorrebbero partecipare?? a me piacerebbe partecipare… ma solo non credo di partire e in secondo luogo non saperei nemmeno come arrivare… se ci sono altri siciliani che partecipano fatemi sapere…

Stai visualizzando 15 post - dal 241 a 255 (di 811 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.