PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Vecchi meeting nazionali › Pescasubacquea.net Main Event 2012
- Questo topic ha 810 risposte, 44 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da Marcoz.
-
AutorePost
-
13 Agosto 2012 alle 18:05 #257738zio frankPartecipante
Salvo sai quanti ne trovi siciliani disposti a venire in Sardegna???? A dozzine!!!!!! 😥 😥 😥 Secondo me se vuoi venire pensa per te, risparmia i soldi del viaggio e per la spedizione dell’attrezzatura. Qui una sistemazione te la troviamo stai tranquillo. Se condizioni la tua partecipazione alla presenza di qualcun altro allora mettiti il cuore in pace e non pensarci più. Tu prova ad essere determinato e a dire che vieni da solo, forse qualcun’altro si aggregherà ( anche se io la vedo male!!!).
13 Agosto 2012 alle 18:15 #257739zio frankPartecipantePer il meeting nazionale io proporrei una piccola regoletta : io direi di evitare di pescare polpi murene e tordi verdi o pavone ) ammessi solo i marvizzi). Ho notato che se dovessimo mangiare il pescato questo tipo di pesce non si può arrostire quindi mi sembra inutile fare una strage per nulla. Se invece decidessimo di donare il pescato a qualche ospizio o orfanotrofio allora la catturaa di queste specie avrebbe un senso. Attendo pareri.
13 Agosto 2012 alle 18:29 #257740zio frankPartecipanteHo provato a fare una simulazione nel sito di Ryanair: è necessario effettuare due voli Palermo- Milano, Milano- Alghero. Il prezzo totale che compare è di circa 90 euro. Se uno vuole partecipare come vedete si può fare.
13 Agosto 2012 alle 19:44 #257741Salvoct90PartecipanteGrazie zio, io avevo fatto solo dei preventivi con i traghetti, solo di traghetto con macchina per 2 persone andata e ritorno da palermo a cagliari circa 400 euro. Con l’aereo è molto comodo, ma non ho idea poi di come spostarmi, se venivo con la macchina speravo di portarmi la mia ragazza in seguito se aveva la possibilità , ma è un viaggio troppo stressante, da catania a sassari circa 900km, per un totale di 17 ore di viaggio, troppo stressante… ora cerco di studiare un po qualcosa… per i soldi non è un grosso problema, avevo già messo una somma per 1 settimana a Lipari ma poi mi è saltata…
13 Agosto 2012 alle 20:57 #257742MarcozPartecipantevedi la soluzione più economica, poi al resto ci pensiamo noi, alghero è vicino
13 Agosto 2012 alle 22:18 #257743zio frankPartecipanteSalvo lascia stare il traghetto. Non puoi capire quanto stanno esagerando. Stanno rovinando il turismo della sardegna. In un anno hanno triplicato le tariffe…roba da matti. se ti organizzi per tempo l’aereo può essere molto conveniente. Non aspettare all’ultimo momento, noi sassaresi siamo molto ospitali e generosi. Ti metterai d’accordo con qualcuno che ti viene a prendere all’aeroporto senza nessun problema. Per l’alloggio forse potrei ospitarti anch’io se non vengono due miei colleghi che vorrebbero partecipare al meeting. Quindi come vedi si può fare.
14 Agosto 2012 alle 8:21 #257744Salvoct90Partecipanteok allora se trovo trovo un biglietto andata e ritorno da catania a circa 100-150 euro lo prendo e vengo.
14 Agosto 2012 alle 11:33 #257745DENTEX70ModeratoreSalvo se vuoi venire non farti particolari problemi, specialmente per la macchina, di quelle ne abbiamo anche troppe, tanto arrivate tutti o quasi ad Alghero. La cosa che ci preme è sapere quanti siamoe in particolar modo chi arriva dal continente appunto per organizzare i pernotti fatevi sotto.
14 Agosto 2012 alle 14:45 #257746GUAZA lo iettatorePartecipante@zio frank wrote:
Per il meeting nazionale io proporrei una piccola regoletta : io direi di evitare di pescare polpi murene e tordi verdi o pavone ) ammessi solo i marvizzi). Ho notato che se dovessimo mangiare il pescato questo tipo di pesce non si può arrostire quindi mi sembra inutile fare una strage per nulla. Se invece decidessimo di donare il pescato a qualche ospizio o orfanotrofio allora la catturaa di queste specie avrebbe un senso. Attendo pareri.
Io li sparo al max li porto a casa e li magno!!! 8)
14 Agosto 2012 alle 15:42 #257747Salvoct90Partecipantecredo che qualche kg di polpi sarebbe ottimo x fare l’antipasto . L’insalata di polpo piace quasi a tutti al contrario dei serpenti che credo sia meglio non sparare, anche perché il lavoro di pulitura e luogo e faticoso
25 Agosto 2012 alle 19:58 #257748zio frankPartecipanteManca poco più di un mese al nostro meeting nazionale ma ne stiamo parlando poco. A quest’ora dovremo già essere in grado di mettere insieme i partecipanti sicuri al 100%. Vogliamo cominciare a tirare qualche somma??
25 Agosto 2012 alle 20:02 #257749MarcozPartecipantericonfermo
25 Agosto 2012 alle 21:16 #257750mosgiPartecipanteConferm
26 Agosto 2012 alle 4:58 #257751Fulvio57Partecipante…Riconfermo : 1 + 1 dal 1/10 al 8/10
26 Agosto 2012 alle 8:26 #257752DENTEX70Moderatoreanch’io.
Leggete sempre il primo argomento che adesso verra aggiornato sempre più dettagliatamente
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.