Pescasubacquea.net Main Event 2012

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali Pescasubacquea.net Main Event 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 811 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

anche io riconfermo

Fulvio57
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

anche io riconfermo

..Mi riconfermi il prestito del roller 90 per i tre gg…così da non dover impazzire per costruirmi uno scatolone da 130x40x40cm col quale spedire tutto ???

SARDENTICE81
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

anche io riconfermo

..Mi riconfermi il prestito del roller 90 per i tre gg…così da non dover impazzire per costruirmi uno scatolone da 130x40x40cm col quale spedire tutto ???

Fulvio ha la mia parola 😉 mi piacerebbe riuscire a venire anche qualche giorno prima, adesso vedo cosa posso fare

Fulvio57
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@Fulvio57 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

anche io riconfermo

Fulvio ha la mia parola 😉 mi piacerebbe riuscire a venire anche qualche giorno prima, adesso vedo cosa posso fare

Io sono ad Alghero dal 1°…. hai il mio numero di cell ??

SARDENTICE81
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@Fulvio57 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

anche io riconfermo

Io sono ad Alghero dal 1°…. hai il mio numero di cell ??

No fulvio, ti giro il mio in mp e mi rispondi col tuo

Marcoz
    Partecipante

quindi per ora siamo 5 partecipanti sicuri o quasi?

Max
    Moderatore

La mia presenza è in forse, molto in forse 🙄

DENTEX70
    Moderatore

@Max wrote:

è un Anno un pò così i problemi possono esser molteplici noi faremo di tutto per agevolarvi, la speranza è che riusciate a venire.

non siamo pochi comunque ci sono sempre i ragazzi della provincia di sassari credo che il numero attuale sia attorno alla decina, poi alcuni verranno a tutte le giornate altri no cè poi chi verrà  alla cena, qualche altro ha già  dato la disponibilità  ma sino a quando non c’è la conferma non si vogliono sbilanciare

SARDENTICE81
    Moderatore

@DENTEX70 wrote:

@Max wrote:

è un Anno un pò così i problemi possono esser molteplici noi faremo di tutto per agevolarvi, la speranza è che riusciate a venire.

non siamo pochi comunque ci sono sempre i ragazzi della provincia di sassari credo che il numero attuale sia attorno alla decina, poi alcuni verranno a tutte le giornate altri no cè poi chi verrà  alla cena, qualche altro ha già  dato la disponibilità  ma sino a quando non c’è la conferma non si vogliono sbilanciare

una cosa è certa, non saremo 4 gatti… ormai lo zoccolo duro dei meeting sardi si muove in massa e salvo imprevisti siamo più o meno tutti presenti

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Io parto da gonnesa sabato ora di pranzo, se qualcuno avesse bisogno di un passaggio faccia un fischio!!

Marcoz
    Partecipante

che bello quando arriva il maestrale, ieri era impossibile trovare un posto in spiaggia e guardate oggi che goduria .

Chi è che si ricorda di questo posto di quelli che son venuti l’anno scorso?

DENTEX70
    Moderatore

@Marcoz wrote:

che bello quando arriva il maestrale, ieri era impossibile trovare un posto in spiaggia e guardate oggi che goduria .

Chi è che si ricorda di questo posto di quelli che son venuti l’anno scorso?

ci voleva più per il mare, l’acqua era ridotta ad uno stagnone ossigeno e corrente mischieranno un bel pò teniamoci pronti.

Marcoz
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

ci voleva più per il mare, l’acqua era ridotta ad uno stagnone ossigeno e corrente mischieranno un bel pò teniamoci pronti.

speriamo bene

Marcoz
    Partecipante

no no, ma avete visto cosa prevede per lunedì 😯 😯 😯 😯 😯

zio frank
    Partecipante

Azz….è la prima volta che vedo il grigio…..!!! Hai voglia a mescolare l’acqua…!!

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 811 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.