Pescasubacquea.net Main Event 2012

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali Pescasubacquea.net Main Event 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 811 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

perfetto è arrivata anche la conferma per lo 0,1% che mi mancava! arrivo il venerdi e riparto lunedì mattina 8)

DENTEX70
    Moderatore

di lusso Mauri

SARDENTICE81
    Moderatore

@DENTEX70 wrote:

di lusso Mauri

si, per venerdi io posso arrivare anche presto, quindi se vi serve una mano per qualcosa basta che ci senriamo in mp.

comunque una cosa molto importante…. -18 al Main Event

DENTEX70
    Moderatore

credo che appunto venerdi si partirà  un pò tardino tra presentazioni e sistemazioni negli alloggi. poi ci mettiamo d’accordo qualche giorno prima, anche perchè vediamo il meteor 😀

conan_2022
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

@conan_2022 wrote:

@DENTEX70 wrote:

Informazione di servizio c’è tra quelli che vengono un possessore di patente nautica? (Max dannaz)
    Sevenice arriva venerdì tardo pomeriggio
    controllate sempre il primo Post

Io ho quella entro le 12 miglia…

Ok Andrea il sabato eravamo a secco di un capitano, ti volevo chiedere se vieni accompagnato 😀

Probabilmente no, o almeno non saprei dirlo adesso! 😀 😀 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Io c sarò ma che faticaccia….PArtito sabato alle 19.00, verro alla cena anche solo per farci 2 chiacchere, e la domenica mi faro la pescatina! per poi ripartire subito!! 😯 😯
    Vabe dopo portobello e il ritorno notturno, penso di riuscire a fare anche questo!! 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

Io c sarò ma che faticaccia….PArtito sabato alle 19.00, verro alla cena anche solo per farci 2 chiacchere, e la domenica mi faro la pescatina! per poi ripartire subito!! 😯 😯
    Vabe dopo portobello e il ritorno notturno, penso di riuscire a fare anche questo!! 8)

perchè sabato alle 19? non finisci alle 13 a lavoro?

zio frank
    Partecipante

E poi Marco, partendo da Gonnesa alle 19.00 immagino che a Stintino non arriverai prima delle 22.00. Vabbè qualcosa te la lasceremo va……. 😆 😆

SARDENTICE81
    Moderatore

@zio frank wrote:

E poi Marco, partendo da Gonnesa alle 19.00 immagino che a Stintino non arriverai prima delle 22.00. Vabbè qualcosa te la lasceremo va……. 😆 😆

Franco, andranno bene le ossa? 😀

zio frank
    Partecipante

E certo…io a quelle pensavo!!!! 😀 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@zio frank wrote:

E certo…io a quelle pensavo!!!! 😀 😀

che feeling… speriamo di ricordarcene mentre saremo davanti al barbecue a cuocere tutte quelle pancettine 8) 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ceeeee e vero lillo che smonto alle 13 😯 😯 😯 😀 😀 😀
    allora apposto parto da gonnesa dopo pranzo verso le 15.00 e alle 17/18 sarò da voi!!! c sara anche eleonora alla cena perchè viaggiamo assieme!! quindi le ossa mangiatele voi 8)

mosgi
    Partecipante

Chi alloggierà  nel B&B???

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@mosgi wrote:

Giuse mi sa che mi cerco un B&B anch’io, perche mi evito il viaggio alghero/stintino ecc….Magari se si sta tutti assieme è meglio!
    amici sassaresi che b&b consigliate?? c sara anche ele come gia detto 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

@mosgi wrote:

Giuse mi sa che mi cerco un B&B anch’io, perche mi evito il viaggio alghero/stintino ecc….Magari se si sta tutti assieme è meglio!
    amici sassaresi che b&b consigliate?? c sara anche ele come gia detto 😀

guarda nel primo messaggio che ne hanno elentati alcuni

e siamo a -15gg 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 811 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.