Pescasubacquea.net Main Event 2012

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali Pescasubacquea.net Main Event 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 811 totali)
  • Autore
    DENTEX70
    Moderatore

esatto controllate sempre il primo messaggio è quello che viene aggiornato in continuazione, cerchiamo di dare la conferma e chi è indeciso si decida a venire 😀 così riusciamo a capire la piccola quota per la cena di sabato

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Io ho affittato una casa a 40 mt circa dalla spiaggia della pelosa!! ho trovato l’annuncio su subito, e mi viene a costare anche poco 😀 meglio cosi!!!!!! NN vedo l’ora………

Fulvio57
    Partecipante

…Tutti a casa sua per le libagioni ad libitum !!!! 😀 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

Io ho affittato una casa a 40 mt circa dalla spiaggia della pelosa!! ho trovato l’annuncio su subito, e mi viene a costare anche poco 😀 meglio cosi!!!!!! NN vedo l’ora………

grande lillo 8)
    l’hai preso solo tu con ele?

DENTEX70
    Moderatore

Meno 10
    ormai credo che i numeri siano questi, aspetto solo notizie su partecipanti giornalieri, ma comunque ci siamo.

Fulvio57
    Partecipante

…Quindi 16 atleti dal fisico prestante soltanto ???..Dai, non scherziamo……..

DENTEX70
    Moderatore

non siamo pochi, avremo più spot da controllare 😀 , come ho detto ci potrebbero esser ogni giorno persone in più ma questa è la base, sicuramente ci muoviamo meglio per il numero di gommoni, e in caso di mare ci spostiamo più agevolmente.
    Questo non vuole esser una chiusura nei confronti di chi è indeciso più siamo e meglio è ma allo stato dei fatti i numeri sono questi.

Avremo una discreta luna il 5 orari migliori dalle 15:56 alle 17:56 orari buoni 9:45 alle 10:45
    per i giorni a seguire aggiungere circa un’ora a quelle già  fornite

SARDENTICE81
    Moderatore

@DENTEX70 wrote:

non siamo pochi, avremo più spot da controllare 😀 , come ho detto ci potrebbero esser ogni giorno persone in più ma questa è la base, sicuramente ci muoviamo meglio per il numero di gommoni, e in caso di mare ci spostiamo più agevolmente.
    Questo non vuole esser una chiusura nei confronti di chi è indeciso più siamo e meglio è ma allo stato dei fatti i numeri sono questi

sono d’accordo con Sergio, un mumero di partenza di 16 è ottimo e sono sicuro che da quella zona arriveranno delle sorprese dell’ultimo momento… vuoi che doddo non si avvicini a cena? 😀 😀

DENTEX70
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

@DENTEX70 wrote:

Questo non vuole esser una chiusura nei confronti di chi è indeciso più siamo e meglio è ma allo stato dei fatti i numeri sono questi

sono d’accordo con Sergio, un mumero di partenza di 16 è ottimo e sono sicuro che da quella zona arriveranno delle sorprese dell’ultimo momento… vuoi che doddo non si avvicini a cena? 😀 😀

alla cena di sicuro 😀

Marcoz
    Partecipante

portatevi l’equipaggiamento per la caccia ai tonni :tfrag:

DENTEX70
    Moderatore

@Marcoz wrote:

purtroppo se troviamo piattone avremo ottime possibilità  di avvistarli quest’anno sono molto più numerosi dei dentex 😀

Marcoz
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

@Marcoz wrote:

purtroppo se troviamo piattone avremo ottime possibilità  di avvistarli quest’anno sono molto più numerosi dei dentex 😀

per quello dico di stare attenti a quello che si porta 8) , io con il mio 75 sono orientato a catture molto più prestigiose che di un tonno da quintale :gib:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

grande lillo 8)

eja lillo 😀
    Marcoz per i tonni ok, ho gia pronto 4mt di gomma da 16 e un paio di boe!! 8)

Marcoz
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

grande lillo 8)

eja lillo 😀

ricontrolla i terminali e il mulinello, asta grossa e senza tacche 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

grande lillo 8)

eja lillo 😀

ricontrolla i terminali e il mulinello, asta grossa e senza tacche 😉

rubo lo sten 115 al mio amico 😀 monofilo da 166LB e asta da 7mm doppia ala!! 😀 penso basti x i piu small!!

Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 811 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.