PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Vecchi meeting nazionali › Pescasubacquea.net Main Event 2012
- Questo topic ha 810 risposte, 44 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da Marcoz.
-
AutorePost
-
20 Settembre 2012 alle 8:05 #257843DENTEX70Moderatore
esatto controllate sempre il primo messaggio è quello che viene aggiornato in continuazione, cerchiamo di dare la conferma e chi è indeciso si decida a venire 😀 così riusciamo a capire la piccola quota per la cena di sabato
23 Settembre 2012 alle 7:23 #257844GUAZA lo iettatorePartecipanteIo ho affittato una casa a 40 mt circa dalla spiaggia della pelosa!! ho trovato l’annuncio su subito, e mi viene a costare anche poco 😀 meglio cosi!!!!!! NN vedo l’ora………
23 Settembre 2012 alle 9:44 #257845Fulvio57Partecipante…Tutti a casa sua per le libagioni ad libitum !!!! 😀 😀
24 Settembre 2012 alle 7:01 #257846SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
Io ho affittato una casa a 40 mt circa dalla spiaggia della pelosa!! ho trovato l’annuncio su subito, e mi viene a costare anche poco 😀 meglio cosi!!!!!! NN vedo l’ora………
grande lillo 8)
l’hai preso solo tu con ele?24 Settembre 2012 alle 7:49 #257847DENTEX70ModeratoreMeno 10
ormai credo che i numeri siano questi, aspetto solo notizie su partecipanti giornalieri, ma comunque ci siamo.24 Settembre 2012 alle 8:30 #257848Fulvio57Partecipante…Quindi 16 atleti dal fisico prestante soltanto ???..Dai, non scherziamo……..
24 Settembre 2012 alle 8:49 #257849DENTEX70Moderatorenon siamo pochi, avremo più spot da controllare 😀 , come ho detto ci potrebbero esser ogni giorno persone in più ma questa è la base, sicuramente ci muoviamo meglio per il numero di gommoni, e in caso di mare ci spostiamo più agevolmente.
Questo non vuole esser una chiusura nei confronti di chi è indeciso più siamo e meglio è ma allo stato dei fatti i numeri sono questi.Avremo una discreta luna il 5 orari migliori dalle 15:56 alle 17:56 orari buoni 9:45 alle 10:45
per i giorni a seguire aggiungere circa un’ora a quelle già fornite24 Settembre 2012 alle 9:16 #257850SARDENTICE81Moderatore@DENTEX70 wrote:
non siamo pochi, avremo più spot da controllare 😀 , come ho detto ci potrebbero esser ogni giorno persone in più ma questa è la base, sicuramente ci muoviamo meglio per il numero di gommoni, e in caso di mare ci spostiamo più agevolmente.
Questo non vuole esser una chiusura nei confronti di chi è indeciso più siamo e meglio è ma allo stato dei fatti i numeri sono questisono d’accordo con Sergio, un mumero di partenza di 16 è ottimo e sono sicuro che da quella zona arriveranno delle sorprese dell’ultimo momento… vuoi che doddo non si avvicini a cena? 😀 😀
24 Settembre 2012 alle 9:53 #257851DENTEX70Moderatore@SARDENTICE81 wrote:
@DENTEX70 wrote:
non siamo pochi, avremo più spot da controllare 😀 , come ho detto ci potrebbero esser ogni giorno persone in più ma questa è la base, sicuramente ci muoviamo meglio per il numero di gommoni, e in caso di mare ci spostiamo più agevolmente.
Questo non vuole esser una chiusura nei confronti di chi è indeciso più siamo e meglio è ma allo stato dei fatti i numeri sono questisono d’accordo con Sergio, un mumero di partenza di 16 è ottimo e sono sicuro che da quella zona arriveranno delle sorprese dell’ultimo momento… vuoi che doddo non si avvicini a cena? 😀 😀
alla cena di sicuro 😀
24 Settembre 2012 alle 11:38 #257852MarcozPartecipanteportatevi l’equipaggiamento per la caccia ai tonni :tfrag:
24 Settembre 2012 alle 17:44 #257853DENTEX70Moderatore@Marcoz wrote:
portatevi l’equipaggiamento per la caccia ai tonni :tfrag:
purtroppo se troviamo piattone avremo ottime possibilità di avvistarli quest’anno sono molto più numerosi dei dentex 😀
24 Settembre 2012 alle 18:04 #257854MarcozPartecipante@DENTEX70 wrote:
@Marcoz wrote:
portatevi l’equipaggiamento per la caccia ai tonni :tfrag:
purtroppo se troviamo piattone avremo ottime possibilità di avvistarli quest’anno sono molto più numerosi dei dentex 😀
per quello dico di stare attenti a quello che si porta 8) , io con il mio 75 sono orientato a catture molto più prestigiose che di un tonno da quintale :gib:
24 Settembre 2012 alle 19:22 #257855GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
Io ho affittato una casa a 40 mt circa dalla spiaggia della pelosa!! ho trovato l’annuncio su subito, e mi viene a costare anche poco 😀 meglio cosi!!!!!! NN vedo l’ora………
grande lillo 8)
l’hai preso solo tu con ele?eja lillo 😀
Marcoz per i tonni ok, ho gia pronto 4mt di gomma da 16 e un paio di boe!! 8)24 Settembre 2012 alle 19:28 #257856MarcozPartecipante@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
grande lillo 8)
Marcoz per i tonni ok, ho gia pronto 4mt di gomma da 16 e un paio di boe!! 8)ricontrolla i terminali e il mulinello, asta grossa e senza tacche 😉
24 Settembre 2012 alle 19:30 #257857GUAZA lo iettatorePartecipante@Marcoz wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
grande lillo 8)
Marcoz per i tonni ok, ho gia pronto 4mt di gomma da 16 e un paio di boe!! 8)ricontrolla i terminali e il mulinello, asta grossa e senza tacche 😉
rubo lo sten 115 al mio amico 😀 monofilo da 166LB e asta da 7mm doppia ala!! 😀 penso basti x i piu small!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.