PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Vecchi meeting nazionali › Pescasubacquea.net Main Event 2012
- Questo topic ha 810 risposte, 44 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da Marcoz.
-
AutorePost
-
24 Settembre 2012 alle 19:32 #257858GUAZA lo iettatorePartecipante
daii che manca poco cazz
25 Settembre 2012 alle 6:39 #257859DENTEX70Moderatore@Ste wrote:
Ragazzi, si è deciso che il meeting nazionale sarà il 5-6-7 ottobre 2012. La zona sarà il nord ovest della Sardegna (zone di Dentex70 e Zio Frank per capirci).
Mancano 10 giorni e ormai ci siamo pochi dettagli da perfezionare, durante un piccolo incontro è scaturito che è preferibile fare la cena come l’anno scorso visto che siamo riusciti a confermare la sede, quindi ci sarà una piccola quota per organizzare la grigliata di carne visto che l’anno scorso il pesce è andato poco, ma possiamo prepararlo se qualcuno lo gradisce.
Cosa fondamentale il contributo attivo durante le fasi non ci sono camerieri, specialmente per il dopo un colpo di mano e si pulisce in un battibaleno.Abbiamo la possibilità di recarci in Parco con la nostra attrezzatura (tranne i fucili) cosa veramente da non perdere, magari si può fare domenica che sicuramente saremo stanchi, ma servono le adesioni in modo che ci possono fare il prezzo.
Informazione importante portate mute da 5 sia giacca che pantaloni dopo le ultime mareggiate l’acqua è scesa parecchio
Qualsiasi info la scriverò in questo primo messaggio modificandolo man mano. In caso ci sia con voi famiglia o ragazze ecc naturalmente fatelo sapere.
Aggiornamento 15/09/2012
Partecipanti certi : Zio Frank-Dentex70+1-Fulvio57+1-Marcoz+1-Mosgi+1 +mezzo-Sardentice81+1-Sevenice- Epinephelus Guaza+1- Kalama+1+mezzo-Giol@br@x-Cianciolo-Danieled+1-Antonio-Piero-Paolo68+2-Conan2020-Solinasd
Partecipanti in dubbio: Ste-Palermoinsub-Cianciolo-Alessandro v.-Roby sar-Spiderg-Andresky-Sommozziello-Ccco-Mario-Saraganto-Dentexxx-Ryo-elsaragon-rendilor.Luogo e ora di incontro:Stintino, mattina ora da definire
Alloggi consigliati:Albergo Silvestrino http://www.hotelsilvestrino.it/prezzi.php?lang=it
B&B potro vecchio http://www.bbstintino.com/listino%202010%20B&B%20portovecchio.pdfAbbiamo Fermato l’abitazione del Meeting dell’anno scorso che fungerà da campo base e dove faremo la cena di sabato sera.
Gommoni:4 tutti con motori da 40 o superiore, benzina da dividere al rientro
Zona operativa:Capo Falcone e a scendere sino a Capo Mannu e in caso di maetrale da punta Negra a Fiumesanto
25 Settembre 2012 alle 7:32 #257860solinasdModeratoreAnche se con un po’ di ritardo, posso dirvi che ci sono ragazzi! 😀
25 Settembre 2012 alle 7:35 #257861DENTEX70Moderatorebene aggiorno la list 😀
25 Settembre 2012 alle 7:57 #257862SARDENTICE81Moderatore@solinasd wrote:
Anche se con un po’ di ritardo, posso dirvi che ci sono ragazzi! 😀
questa volta se non vieni ti faccio incidere un buona pesca da guaza nella facciata di casa 😀 😀 😀
25 Settembre 2012 alle 7:58 #257863GUAZA lo iettatorePartecipante@solinasd wrote:
Poi a 2 gg dal meeting dirai non posso venire son rimasto incinto dal culO!! 😀 sei un paccone tanto 🙂
25 Settembre 2012 alle 8:09 #257864solinasdModeratore@Epinephelus guaza wrote:
@solinasd wrote:
Poi a 2 gg dal meeting dirai non posso venire son rimasto incinto dal culO!! 😀 sei un paccone tanto 🙂
Tipo rambo?
Grazie per la fiducia! Disgraziati! Ci sarò! 😀25 Settembre 2012 alle 10:47 #257865GUAZA lo iettatorePartecipante@solinasd wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
@solinasd wrote:
Tipo rambo?
Grazie per la fiducia! Disgraziati! Ci sarò! 😀dai che tvb……COMUNQUE QUESTO SARA’ IL MIO ULTIMO MEETING SE NON PROVERO’ IL CANNONE DI SERGIO 😀
25 Settembre 2012 alle 12:42 #257866Fulvio57Partecipante…Vista la durezza del granito Sardo (..volutamente maiuscolo..) sconsiglio a Sergio di fartelo provare, se non con una asta tua 😀
Io, ho appena completato la mia ultima opera : il mio sarcofago. Come Tutankhamon, ho deciso per una struttura rigida ( ..non si accettano illazioni.. 😀 ) per contenere il mio “tesssoro”.
…Oddio, contiene sopratutto materiale da mare di mia moglie, ma mi piace pensare che sia tutto ciò che mi serve per stare bene, anche se solo per qualche giorno, ..in compagnia di amici 😉25 Settembre 2012 alle 13:21 #257867GUAZA lo iettatorePartecipante@Fulvio57 wrote:
…Vista la durezza del granito Sardo (..volutamente maiuscolo..) consiglio a Sergio di fartelo provare, visto che sei una persona affidabile 😀
Io, ho appena completato la mia ultima opera : il mio sarcofago. Come Tutankhamon, ho deciso per una struttura rigida ( ..non si accettano illazioni.. 😀 ) per contenere il mio “tesssoro”.
…Oddio, contiene sopratutto materiale da mare di mia moglie, ma mi piace pensare che sia tutto ciò che mi serve per stare bene, anche se solo per qualche giorno, ..in compagnia di amici 😉Sergio se lo dice fulvio 😉
25 Settembre 2012 alle 13:36 #257868SARDENTICE81Moderatore@Fulvio57 wrote:
…Vista la durezza del granito Sardo (..volutamente maiuscolo..) sconsiglio a Sergio di fartelo provare, se non con una asta tua 😀
…Oddio, contiene sopratutto materiale da mare di mia moglie, ma mi piace pensare che sia tutto ciò che mi serve per stare bene, anche se solo per qualche giorno, ..in compagnia di amici 😉ma il roller ti serve sempre? ce l’ho ancora messo da parte con il tuo cartellino attaccato sopra 8)
25 Settembre 2012 alle 14:12 #257869Fulvio57Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Fulvio57 wrote:
…Vista la durezza del granito Sardo (..volutamente maiuscolo..) sconsiglio a Sergio di fartelo provare, se non con una asta tua 😀
…Oddio, contiene sopratutto materiale da mare di mia moglie, ma mi piace pensare che sia tutto ciò che mi serve per stare bene, anche se solo per qualche giorno, ..in compagnia di amici 😉ma il roller ti serve sempre? ce l’ho ancora messo da parte con il tuo cartellino attaccato sopra 8)
..Certo !! Ho dietro un 80ino ibrido carbonio-mogano che non vede l’ora di giocherellare fra i massi nei dintorni di Alghero,… ma per tutto il resto, c’è Sardentice81 !!! 😉
25 Settembre 2012 alle 14:14 #257870Fulvio57Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
@Fulvio57 wrote:
…Vista la durezza del granito Sardo (..volutamente maiuscolo..) consiglio a Sergio di fartelo provare, visto che sei una persona affidabile 😀
…Oddio, contiene sopratutto materiale da mare di mia moglie, ma mi piace pensare che sia tutto ciò che mi serve per stare bene, anche se solo per qualche giorno, ..in compagnia di amici 😉Sergio se lo dice fulvio 😉
..Non ti provare più a modificare un mio messaggio o ti faccio “pindacciare” da una mia vecchia amica ad Haiti…. capisciammè !!!
25 Settembre 2012 alle 14:16 #257871SARDENTICE81Moderatore@Fulvio57 wrote:
..Certo !! Ho dietro un 80ino ibrido carbonio-mogano che non vede l’ora di giocherellare fra i massi nei dintorni di Alghero,… ma per tutto il resto, c’è Sardentice81 !!! 😉
benissimo 😉
25 Settembre 2012 alle 14:57 #257872GUAZA lo iettatorePartecipante@Fulvio57 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
@Fulvio57 wrote:
..Non ti provare più a modificare un mio messaggio o ti faccio “pindacciare” da una mia vecchia amica ad Haiti…. capisciammè !!!
ahahhahaha 😀 :salute: ok capo!! 😆
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.