PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Vecchi meeting nazionali › Pescasubacquea.net Main Event 2012
- Questo topic ha 810 risposte, 44 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da Marcoz.
-
AutorePost
-
25 Settembre 2012 alle 15:06 #257873MarcozPartecipante
ma parliamo invece delle cena. chi porta un buon vino??? π
25 Settembre 2012 alle 15:28 #257874Fulvio57Partecipante…Del mirto invece ???
25 Settembre 2012 alle 15:38 #25787525 Settembre 2012 alle 15:40 #257876SARDENTICE81Moderatore@Marcoz wrote:
marco se vi era piaciuto l’amabile che ho portato l’anno scorso ci posso pensare io al vino 8)
25 Settembre 2012 alle 16:14 #257877DENTEX70ModeratoreHo aggiornato il primo post con la quota cena
ormai siamo in discesa π
25 Settembre 2012 alle 16:15 #257878MarcozPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Marcoz wrote:
marco se vi era piaciuto l’amabile che ho portato l’anno scorso ci posso pensare io al vino 8)
come dire di no π
25 Settembre 2012 alle 16:20 #257879SARDENTICE81Moderatore@Marcoz wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@Marcoz wrote:
come dire di no π
perfetto! vinello aggiudicato!
25 Settembre 2012 alle 18:44 #257880Fulvio57Partecipante..Per caritΓ Β , come ben sapete sono astemio !!! π
..Ho completato il mio sarcofago : ….. 40 kg !!!25 Settembre 2012 alle 19:03 #257881GUAZA lo iettatorePartecipanteAppena rotta la giacca spero di poter essere dei vostri!! π― per la pescata si intende!! mentre mi spogliavo si e leggermente squarciata! (ma che cazzo sto dicendo piccolino lo squarcio che si Γ¨ aperto facendomi smadonnare in lingua a me sconosciute)
26 Settembre 2012 alle 7:09 #257882SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
Appena rotta la giacca spero di poter essere dei vostri!! π― per la pescata si intende!! mentre mi spogliavo si e leggermente squarciata! (ma che ca**o sto dicendo piccolino lo squarcio che si Γ¨ aperto facendomi smadonnare in lingua a me sconosciute)
lunga vita alla mia foderata 8)
ti armi di neoprene liquido e ti metti ad aggiustarla, altrimenti soffri un po’ il caldo e usi quella da 7mm
26 Settembre 2012 alle 8:40 #257883GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
Appena rotta la giacca spero di poter essere dei vostri!! π― per la pescata si intende!! mentre mi spogliavo si e leggermente squarciata! (ma che ca**o sto dicendo piccolino lo squarcio che si Γ¨ aperto facendomi smadonnare in lingua a me sconosciute)
ti armi di neoprene liquido e ti metti ad aggiustarla, altrimenti soffri un po’ il caldo e usi quella da 7mm
Consegnata a biavati da pasian senior! tra 2 gg e pronta! π
Comunque la liscia spaccata da settmbre a maggio e la migliore la foderata va bene x l’estate!! π26 Settembre 2012 alle 9:12 #257884SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Comunque la liscia spaccata da settmbre a maggio e la migliore la foderata va bene x l’estate!! πdiciamo che e’ la migliore se non si rompe
π π π26 Settembre 2012 alle 9:28 #257885GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Comunque la liscia spaccata da settmbre a maggio e la migliore la foderata va bene x l’estate!! πdiciamo che e’ la migliore se non si rompe
π π πNo si puo avere sempre tutto π per me la migliore e quella che t tiene al caldo anche appena uscito dall’acqua a dicembre!! π
Poi anche le foderata si rompono!! io la seac l’avevo distrutta!26 Settembre 2012 alle 9:43 #257886SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
No si puo avere sempre tutto π per me la migliore e quella che t tiene al caldo anche appena uscito dall’acqua a dicembre!! π
Poi anche le foderata si rompono!! io la seac l’avevo distrutta!vero, per me la migliore Γ¨ quella che non devo aggiustare o ricomprare ogni paio di pescate π 8)
26 Settembre 2012 alle 13:29 #257887Fulvio57Partecipante…Sono stato cooptato per la festa di S.Francesco ad AlΓ Β dei sardi, il 4/10….qualcuno di voi la conosce ??
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.