Pescasubacquea.net Main Event 2012

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali Pescasubacquea.net Main Event 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 406 a 420 (di 811 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Sono stato cooptato per la festa di S.Francesco ad Alà  dei sardi, il 4/10….qualcuno di voi la conosce ??

Stupendaaaaaa se puoi non mancare………si mangia e si beve da Dio………tutto gratis

Fulvio57
    Partecipante

…Immagino già  come sarò messo il giorno dopo, a Stintino !!! Ma per un amico, questo e altro…. 8)

Fulvio57
    Partecipante

…Piuttosto, come siamo messi per lo snorkeling-tour all’Asinara ?? Non si dovrebbe decidere se si va, chi ci va ecc. ecc…?

mosgi
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Piuttosto, come siamo messi per lo snorkeling-tour all’Asinara ?? Non si dovrebbe decidere se si va, chi ci va ecc. ecc…?

IO non vengo………..

DENTEX70
    Moderatore

venerdì 28 sò qualcosa il tempo favorevole ha allungato la stagione turistica, quindi dobbiamo vedere se ci possono accompagnare

Fulvio57
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

venerdì 28 sò qualcosa il tempo favorevole ha allungato la stagione turistica, quindi dobbiamo vedere se ci possono accompagnare

..Abbiamo 4 gommoni ?? All’arrembaggiooo !!!! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

@DENTEX70 wrote:

..Abbiamo 4 gommoni ?? All’arrembaggiooo !!!! :mrgreen:

fulvio hai l’entusiasmo di un pischello, sei troppo forte 😀
    dicci la verità , quanto stai aspettando di scendere?

DENTEX70
    Moderatore

i gommoni sono sempre 4, Fulvio è arrapato

GioL@br@x
    Partecipante

Fulvio dammi retta chiudi baracca e burattini e vieni a vivere in Sardegna :mrgreen: se poi hai problemi possiamo sempre inscenare il tuo rapimento!!! :laughing6:

Fulvio57
    Partecipante

@GioL@br@x wrote:

Fulvio dammi retta chiudi baracca e burattini e vieni a vivere in Sardegna :mrgreen: se poi hai problemi possiamo sempre inscenare il tuo rapimento!!! :laughing6:

…Butta giù un piano, ne parliamo venerdì prossimo 😉

Marcoz
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@GioL@br@x wrote:

Io sto già  preparando i documenti, ora ci vuole solo la dimora:

SARDENTICE81
    Moderatore

ahahahahhaha che falsario 😆

Fulvio57
    Partecipante

…La stampo subito :mrgreen: Sapete che la mia carta di identità  è stata fatta a Palau ?? Dentex70 e Mosgi ne sono testimoni !! 8)

Marcoz
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…La stampo subito :mrgreen: Sapete che la mia carta di identità  è stata fatta a Palau ?? Dentex70 e Mosgi ne sono testimoni !! 8)

Sai cosa trovi in via roma 51?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@Fulvio57 wrote:

@GioL@br@x wrote:

Io sto già  preparando i documenti, ora ci vuole solo la dimora:

addirittura nato nell’80 😀 ahahahh

Stai visualizzando 15 post - dal 406 a 420 (di 811 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.