Pescasubacquea.net Main Event 2012

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali Pescasubacquea.net Main Event 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 811 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@Fulvio57 wrote:

…La stampo subito :mrgreen: Sapete che la mia carta di identità  è stata fatta a Palau ?? Dentex70 e Mosgi ne sono testimoni !! 8)

Sai cosa trovi in via roma 51?

… No, che c’è ??

Marcoz
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@Marcoz wrote:

@Fulvio57 wrote:

…La stampo subito :mrgreen: Sapete che la mia carta di identità  è stata fatta a Palau ?? Dentex70 e Mosgi ne sono testimoni !! 8)

Sai cosa trovi in via roma 51?

… No, che c’è ??

Il carcere di San Sebastiano

Fulvio57
    Partecipante

…Non frequento, per il momento 😀
    Piuttosto…il meteo sembra voler guastare la “Kosa”. Cosa dicono le previsioni dalle vostre parti ??

Marcoz
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Piuttosto…il meteo sembra voler guastare la “Kosa”. Cosa dicono le previsioni dalle vostre parti ??

io propongo di non parlarne fino al giorno prima, così i PINDACCI stanno alla larga

zio frank
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Secondo me è ancora troppo presto per le previsioni del tempo, credo che avremo una quasi certezza intorno al 2-3 ottobre.

Roby Sar
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@Fulvio57 wrote:

io propongo di non parlarne fino al giorno prima, così i PINDACCI stanno alla larga

🙄 viewtopic.php?f=39&t=2393&start=10260#p268989

Marcoz
    Partecipante

Avviso Importante: Il Meeting è stato annulato

Fulvio57
    Partecipante

@Marcoz wrote:

Avviso Importante: Il Meeting è stato annulato

…Mavvatteloapiglià ecc.ecc…. 😀 😉

Marcoz
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@Marcoz wrote:

@Fulvio57 wrote:

🙄 viewtopic.php?f=39&t=2393&start=10260#p268989

bè leggi qui

Fulvio57
    Partecipante

..La pindacciata di Marco ??? Ho già  contattato una mia amica che pratica il woodoo ad Haiti. Noi siamo a posto, lui………. 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ne inventate di cose 😯 non ho pindacciato nessuno!!! 😯
    Era una battutina a maurizio e alessio!! cosa c’entra adesso il meeting!! 😯 incredibile!

DENTEX70
    Moderatore

io direi di lasciar perdere discorsi stipidi e iniziare ad organizzare le battute, ore gruppi luoghi e PROFONDITA’ 😀
    venerd’ mattina per forza di cose non possiamo iniziare presto ci sarà  l’accoglienza, il deposito attrezzature ecc. ditemi Specialmente maurizio e Giuseppe e Paolo come vi state preparando a che ora avete intenzione di arrivare?Purtroppo Domenico arriva in tardo pomeriggio quindi non pescherà .

Fulvio57
    Partecipante

Giusto, torniamo nei ranghi. Io non ho problemi di orario, posso essere a Stintino a qualunque ora.
    …Ditemi quello che devo fare… e io lo faccio . ( Michele Manca SS)

SARDENTICE81
    Moderatore

@DENTEX70 wrote:

io direi di lasciar perdere discorsi stipidi e iniziare ad organizzare le battute, ore gruppi luoghi e PROFONDITA’ 😀
    venerd’ mattina per forza di cose non possiamo iniziare presto ci sarà  l’accoglienza, il deposito attrezzature ecc. ditemi Specialmente maurizio e Giuseppe e Paolo come vi state preparando a che ora avete intenzione di arrivare?Purtroppo Domenico arriva in tardo pomeriggio quindi non pescherà .

sergio io mi posso mettere in viaggio a qualsiasi ora, in base a come ci organizziamo arrivo, non solo per pescare ma anche per stare insieme

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Sergio mi non fare come l’anno scorso, inizando a dire qua dentici qua cernie ahahah e c’erano 20 mt 😀 ahahahah

Stai visualizzando 15 post - dal 421 a 435 (di 811 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.