Pescasubacquea.net Main Event 2012

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali Pescasubacquea.net Main Event 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 451 a 465 (di 811 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

Anch’io non vengo al parco, immagino sia spettacolare ma sinceramente è uno spettacolo che non mi appassiona, sono troppo cacciatore dentro purtroppo…..!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

Zio Frank: 5- 18 mt;
    Dentex70: 16-30 mt;
    Fulvio57: 0-10 mt;
    Marcoz: 0-8mt, raramente riesco a toccare i 10-12 mt, prediligo agguato in superficie e in parete;
    Mosgi 0 – 25 metri, preferibilmente basso fondo
    Sardentice81: 10-15mt… forse 20 😀 se sono in forma;
    Sevenice
    Epinephelus Guaza: 0-13 mt;
    Kalama
    Giol@br@x: 0-180mt;
    Cianciolo
    Danieled
    Antonio
    Piero
    Paolo68: 0-10 più 0 che 10 ;
    Conan2020: 0-15 mt;
    Solinasd: 0-15 mt

SARDENTICE81
    Moderatore

per l’asinara puoi segnare me e michela, noi verremmo, io sono un tipo autolesionista 😆 😆 😆

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

bellissimo l’elenco con le profondità  di esercizio dichiarate. non bisticciamo sicuramente.
    Abbiamo la conferma per l’uscita in parco ditemi se sabato o domenica e che ora, io direi che la domenica è meglio l’ora la decidiamo. la quota è di 20 € prezzo molto politico comprensivo dell’ingresso in parco. Dobbiamo esser almeno in 7 altrimanti non si riesce a pagare manco la benzina del gommone 😀
    datemi l’adesione subito almeno per il ragiungimento della quota minima così anche in questo caso fermiamo o lasciamo perdere tutto logicamente legato alle condizioni meteo

sergio per l’asinara se è domenica vengoo!! 😀 però spiegami un po!
    cioe se sara la domenica non riesco a pescare? xk cosi evito di salirmi i fucili 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@Epinephelus guaza wrote:

@DENTEX70 wrote:

bellissimo l’elenco con le profondità  di esercizio dichiarate. non bisticciamo sicuramente.
    Abbiamo la conferma per l’uscita in parco ditemi se sabato o domenica e che ora, io direi che la domenica è meglio l’ora la decidiamo. la quota è di 20 € prezzo molto politico comprensivo dell’ingresso in parco. Dobbiamo esser almeno in 7 altrimanti non si riesce a pagare manco la benzina del gommone 😀
    datemi l’adesione subito almeno per il ragiungimento della quota minima così anche in questo caso fermiamo o lasciamo perdere tutto logicamente legato alle condizioni meteo

sergio per l’asinara se è domenica vengoo!! 😀 però spiegami un po!
    cioe se sara la domenica non riesco a pescare? xk cosi evito di salirmi i fucili 😀

in pratica sabato si pesca e domenica si fa l’escursione all’asinara

Fulvio57
    Partecipante

Mia moglie, che ha l’acquaticità  di un gatto di piombo, non ne vuole sapere di salire a bordo di una imbarcazione…
    Quindi domenica preferirei farmi anch’io l’ultima pescata in compagnia……….. non mi capita spesso, e vorrei approfittarne.

GioL@br@x
    Partecipante

io all’asinara mi immergo molto volentieri.. contatemi 😀

zio frank
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Mia moglie, che ha l’acquaticità  di un gatto di piombo, non ne vuole sapere di salire a bordo di una imbarcazione…
    Quindi domenica preferirei farmi anch’io l’ultima pescata in compagnia……….. non mi capita spesso, e vorrei approfittarne.

Fulvio io sarò con te se ti fa piacere.

zio frank
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

per l’asinara puoi segnare me e michela, noi verremmo, io sono un tipo autolesionista 😆 😆 😆

Buon onomastico alla tua Michela…….. 😉

mosgi
    Partecipante

@zio frank wrote:

@Fulvio57 wrote:

E io no????

Fulvio57
    Partecipante

…Sono commosso. 😀 😉 Proprio adesso mia moglie mi ha detto che vuole vedere l’Asinara ( forse prevedendo un mio prossimo carceramento, previa riapertura della struttura solo per me, per vedere se si confà  alle mie esigenze..ahh, le mogli !) Io pescherò con gli amici, sicuramente la mattina…il pomeriggio, si vedrà .

Marcoz
    Partecipante

Quote operative:

Zio Frank: 5- 18 mt;
    Dentex70: 16-30 mt;
    Fulvio57: 0-10 mt;
    Marcoz: 0-8mt, raramente riesco a toccare i 10-12 mt, prediligo agguato in superficie e in parete;
    Mosgi 0 – 25 metri, preferibilmente basso fondo
    Sardentice81: 10-15mt… forse 20 😀 se sono in forma;
    Sevenice
    Epinephelus Guaza: 0-13 mt;
    Kalama
    Giol@br@x: 0-180mt;
    Cianciolo
    Danieled
    Antonio
    Piero
    Paolo68: 0-10 più 0 che 10 ;
    Conan2020: 0-15 mt;
    Solinasd: 0-15 mt

Giro all’Asinara:

Dentex70
    Sardentice81
    Michela
    Epinephelus Guaza
    Giol@br@x

ps:qualcuno riesce a portare una videocamera buona, così che si possa fare un filmato decente quest’anno????

zio frank
    Partecipante

@mosgi wrote:

@zio frank wrote:

@Fulvio57 wrote:

E io no????

Altrochè Giusè…..con immenso piacere. Allora possiamo pescare io te e Fulvio domenica mattina mentre gli altri fanno i turisti all’Asinara, conoscendo Domenico penso che anche lui non rinunci ad una battuta di pesca quindi saremo in quattro sicuri.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Per l’asinara c sono!! sergio fammi sapere in privato tutto costi ecc che non c capisco un tubero troppi mess se no! 😀

paolosub68
    Partecipante

@zio frank wrote:

@mosgi wrote:

@zio frank wrote:

@Fulvio57 wrote:

E io no????

Altrochè Giusè…..con immenso piacere. Allora possiamo pescare io te e Fulvio domenica mattina mentre gli altri fanno i turisti all’Asinara, conoscendo Domenico penso che anche lui non rinunci ad una battuta di pesca quindi saremo in quattro sicuri.

Anch’io domenica voglio pescare…

Stai visualizzando 15 post - dal 451 a 465 (di 811 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.