PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Vecchi meeting nazionali › Pescasubacquea.net Main Event 2012
- Questo topic ha 810 risposte, 44 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da Marcoz.
-
AutorePost
-
29 Settembre 2012 alle 7:54 #257933zio frankPartecipante
Anch’io non vengo al parco, immagino sia spettacolare ma sinceramente è uno spettacolo che non mi appassiona, sono troppo cacciatore dentro purtroppo…..!!!
29 Settembre 2012 alle 8:18 #257934SARDENTICE81ModeratoreZio Frank: 5- 18 mt;
Dentex70: 16-30 mt;
Fulvio57: 0-10 mt;
Marcoz: 0-8mt, raramente riesco a toccare i 10-12 mt, prediligo agguato in superficie e in parete;
Mosgi 0 – 25 metri, preferibilmente basso fondo
Sardentice81: 10-15mt… forse 20 😀 se sono in forma;
Sevenice
Epinephelus Guaza: 0-13 mt;
Kalama
Giol@br@x: 0-180mt;
Cianciolo
Danieled
Antonio
Piero
Paolo68: 0-10 più 0 che 10 ;
Conan2020: 0-15 mt;
Solinasd: 0-15 mt29 Settembre 2012 alle 8:19 #257935SARDENTICE81Moderatoreper l’asinara puoi segnare me e michela, noi verremmo, io sono un tipo autolesionista 😆 😆 😆
29 Settembre 2012 alle 8:25 #257936GUAZA lo iettatorePartecipante@DENTEX70 wrote:
bellissimo l’elenco con le profondità di esercizio dichiarate. non bisticciamo sicuramente.
Abbiamo la conferma per l’uscita in parco ditemi se sabato o domenica e che ora, io direi che la domenica è meglio l’ora la decidiamo. la quota è di 20 € prezzo molto politico comprensivo dell’ingresso in parco. Dobbiamo esser almeno in 7 altrimanti non si riesce a pagare manco la benzina del gommone 😀
datemi l’adesione subito almeno per il ragiungimento della quota minima così anche in questo caso fermiamo o lasciamo perdere tutto logicamente legato alle condizioni meteosergio per l’asinara se è domenica vengoo!! 😀 però spiegami un po!
cioe se sara la domenica non riesco a pescare? xk cosi evito di salirmi i fucili 😀29 Settembre 2012 alle 8:28 #257937SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
@DENTEX70 wrote:
bellissimo l’elenco con le profondità di esercizio dichiarate. non bisticciamo sicuramente.
Abbiamo la conferma per l’uscita in parco ditemi se sabato o domenica e che ora, io direi che la domenica è meglio l’ora la decidiamo. la quota è di 20 € prezzo molto politico comprensivo dell’ingresso in parco. Dobbiamo esser almeno in 7 altrimanti non si riesce a pagare manco la benzina del gommone 😀
datemi l’adesione subito almeno per il ragiungimento della quota minima così anche in questo caso fermiamo o lasciamo perdere tutto logicamente legato alle condizioni meteosergio per l’asinara se è domenica vengoo!! 😀 però spiegami un po!
cioe se sara la domenica non riesco a pescare? xk cosi evito di salirmi i fucili 😀in pratica sabato si pesca e domenica si fa l’escursione all’asinara
29 Settembre 2012 alle 8:33 #257938Fulvio57PartecipanteMia moglie, che ha l’acquaticità di un gatto di piombo, non ne vuole sapere di salire a bordo di una imbarcazione…
Quindi domenica preferirei farmi anch’io l’ultima pescata in compagnia……….. non mi capita spesso, e vorrei approfittarne.29 Settembre 2012 alle 10:48 #257939GioL@br@xPartecipanteio all’asinara mi immergo molto volentieri.. contatemi 😀
29 Settembre 2012 alle 10:59 #257940zio frankPartecipante@Fulvio57 wrote:
Mia moglie, che ha l’acquaticità di un gatto di piombo, non ne vuole sapere di salire a bordo di una imbarcazione…
Quindi domenica preferirei farmi anch’io l’ultima pescata in compagnia……….. non mi capita spesso, e vorrei approfittarne.Fulvio io sarò con te se ti fa piacere.
29 Settembre 2012 alle 11:00 #257941zio frankPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
per l’asinara puoi segnare me e michela, noi verremmo, io sono un tipo autolesionista 😆 😆 😆
Buon onomastico alla tua Michela…….. 😉
29 Settembre 2012 alle 11:09 #257942mosgiPartecipante@zio frank wrote:
@Fulvio57 wrote:
Mia moglie, che ha l’acquaticità di un gatto di piombo, non ne vuole sapere di salire a bordo di una imbarcazione…
Quindi domenica preferirei farmi anch’io l’ultima pescata in compagnia……….. non mi capita spesso, e vorrei approfittarne.Fulvio io sarò con te se ti fa piacere.
E io no????
29 Settembre 2012 alle 11:37 #257943Fulvio57Partecipante…Sono commosso. 😀 😉 Proprio adesso mia moglie mi ha detto che vuole vedere l’Asinara ( forse prevedendo un mio prossimo carceramento, previa riapertura della struttura solo per me, per vedere se si confà alle mie esigenze..ahh, le mogli !) Io pescherò con gli amici, sicuramente la mattina…il pomeriggio, si vedrà .
29 Settembre 2012 alle 11:50 #257944MarcozPartecipanteQuote operative:
Zio Frank: 5- 18 mt;
Dentex70: 16-30 mt;
Fulvio57: 0-10 mt;
Marcoz: 0-8mt, raramente riesco a toccare i 10-12 mt, prediligo agguato in superficie e in parete;
Mosgi 0 – 25 metri, preferibilmente basso fondo
Sardentice81: 10-15mt… forse 20 😀 se sono in forma;
Sevenice
Epinephelus Guaza: 0-13 mt;
Kalama
Giol@br@x: 0-180mt;
Cianciolo
Danieled
Antonio
Piero
Paolo68: 0-10 più 0 che 10 ;
Conan2020: 0-15 mt;
Solinasd: 0-15 mtGiro all’Asinara:
Dentex70
Sardentice81
Michela
Epinephelus Guaza
Giol@br@xps:qualcuno riesce a portare una videocamera buona, così che si possa fare un filmato decente quest’anno????
29 Settembre 2012 alle 13:08 #257945zio frankPartecipante@mosgi wrote:
@zio frank wrote:
@Fulvio57 wrote:
E io no????
Altrochè Giusè…..con immenso piacere. Allora possiamo pescare io te e Fulvio domenica mattina mentre gli altri fanno i turisti all’Asinara, conoscendo Domenico penso che anche lui non rinunci ad una battuta di pesca quindi saremo in quattro sicuri.
29 Settembre 2012 alle 13:19 #257946GUAZA lo iettatorePartecipantePer l’asinara c sono!! sergio fammi sapere in privato tutto costi ecc che non c capisco un tubero troppi mess se no! 😀
29 Settembre 2012 alle 14:45 #257947paolosub68Partecipante@zio frank wrote:
@mosgi wrote:
@zio frank wrote:
@Fulvio57 wrote:
E io no????
Altrochè Giusè…..con immenso piacere. Allora possiamo pescare io te e Fulvio domenica mattina mentre gli altri fanno i turisti all’Asinara, conoscendo Domenico penso che anche lui non rinunci ad una battuta di pesca quindi saremo in quattro sicuri.
Anch’io domenica voglio pescare…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.