PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Vecchi meeting nazionali › Pescasubacquea.net Main Event 2012
- Questo topic ha 810 risposte, 44 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da Marcoz.
-
AutorePost
-
1 Ottobre 2012 alle 16:20 #257993MarcozPartecipante
allora ci organizzeremo meglio sul posto….comunque sabato mattina confido in un’albata se possibile
1 Ottobre 2012 alle 16:36 #257994DENTEX70Moderatorema và !? ci spero anche io almeno un giorno, ma quante ore volete pescare? mi raccomando portatevi da bere e qualche panino in gommone
1 Ottobre 2012 alle 16:49 #257995SARDENTICE81Moderatore@DENTEX70 wrote:
ma và !? ci spero anche io almeno un giorno, ma quante ore volete pescare? mi raccomando portatevi da bere e qualche panino in gommone
considerato che fa luce quasi alle 7 l’albata non sarà poi così faticosa…
per le ore di pesca dipenderà molto dal mare e da quanto pesce troviamo, no?e della durata della pescata dovremmo tenerne conto anche per gli equipaggi
1 Ottobre 2012 alle 16:55 #257996MarcozPartecipante@DENTEX70 wrote:
ma và !? ci spero anche io almeno un giorno, ma quante ore volete pescare? mi raccomando portatevi da bere e qualche panino in gommone
bè l’anno scorso mi avete buttato come un sacco di patate all’isola piana, e ho dovuto portarmi sul mio amico atoll le proviste alimentari.Alle 2 del pomeriggio mi ritrovavo circondato solo da roccie gabbiani e tanto mare, ma di gommoni nessuna ombra, alchè decisi di riposare sopra un isolotto, dopo mezzora finalmente trovai la speranza vedendo che un gommone si stava direzionando verso la mia ancora di salvezza( La bandiera rossa e bianca) e li finalmente finì la mia triste vicenda
1 Ottobre 2012 alle 18:10 #257997GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@DENTEX70 wrote:
considerato che fa luce quasi alle 7 l’albata non sarà poi così faticosa…
per le ore di pesca dipenderà molto dal mare e da quanto pesce troviamo, no?e della durata della pescata dovremmo tenerne conto anche per gli equipaggi
Vistoc che sabato non c sono alla pescata mi raccomando fatti valere anche per me 😀
2 Ottobre 2012 alle 8:29 #257998MarcozPartecipanteRagazzi non so se ancora presto per dirlo, ma questo fine settimana ci sarà un mare meraviglioso
2 Ottobre 2012 alle 8:53 #257999GUAZA lo iettatorePartecipante@Marcoz wrote:
Ragazzi non so se ancora presto per dirlo, ma questo fine settimana ci sarà un mare meraviglioso
Tocchescionnn per sicurescion ragazzi!! 😀 io non dico nulla! se no vengo sbranatoooo
2 Ottobre 2012 alle 8:58 #258000MarcozPartecipante@Epinephelus guaza wrote:
@Marcoz wrote:
Ragazzi non so se ancora presto per dirlo, ma questo fine settimana ci sarà un mare meraviglioso
Tocchescionnn per sicurescion ragazzi!! 😀 io non dico nulla! se no vengo sbranatoooo
ormai siamo alle porte quindi è improbabile che possano arrivare i maremoti, se arrivano daremo la colpa comunque e sempre a te
2 Ottobre 2012 alle 9:04 #258001SARDENTICE81Moderatore@Marcoz wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
@Marcoz wrote:
ormai siamo alle porte quindi è improbabile che possano arrivare i maremoti, se arrivano daremo la colpa comunque e sempre a te
AHAHAHAH giustissimo 😀
2 Ottobre 2012 alle 9:08 #258002GUAZA lo iettatorePartecipante@Marcoz wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
@Marcoz wrote:
Ebbe facile cosi 😯 😯 😀 😀
2 Ottobre 2012 alle 11:15 #258003paolosub68Partecipante@Marcoz wrote:
@paolosub68 wrote:
Franco x la cena c’è anche mia figlia maggiore (17 anni)
Per la cena in quanti siete esattamente?
per l’asinara in quanti siete esattamente?
per la cena siamo in 4
per l’asinara nessuno2 Ottobre 2012 alle 11:23 #258004vicojetPartecipante2 Ottobre 2012 alle 11:57 #258005conan_2022PartecipanteComincio a non capirci più niente… qualcuno può fare un riassunto della situazione? 😀 😀 😀
2 Ottobre 2012 alle 12:15 #258006MarcozPartecipante@vicojet wrote:
@Max wrote:
@Fulvio57 wrote:
@mosgi wrote:
Speriamo non sia a cavallo con la fiera della pia….
tutto ok……..……..la fiera si terrà in Sicilia dal 20/22 ottobre
… X Giancarlo (Sub1) :… Visto che sei stato ascoltato ??? 😉
E zio Fulvio verrà ? Dimmi di si 😀
ma tu vieni dai così saremo due abruzzesi
Vico ma tu ci sarai al meeting?
2 Ottobre 2012 alle 12:16 #258007MarcozPartecipante@conan_2022 wrote:
Comincio a non capirci più niente… qualcuno può fare un riassunto della situazione? 😀 😀 😀
quale dubbio hai, così ti aiuto?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.