Pescasubacquea.net Main Event 2012

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali Pescasubacquea.net Main Event 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 511 a 525 (di 811 totali)
  • Autore
    Marcoz
    Partecipante

allora ci organizzeremo meglio sul posto….comunque sabato mattina confido in un’albata se possibile

DENTEX70
    Moderatore

ma và !? ci spero anche io almeno un giorno, ma quante ore volete pescare? mi raccomando portatevi da bere e qualche panino in gommone

SARDENTICE81
    Moderatore

@DENTEX70 wrote:

ma và !? ci spero anche io almeno un giorno, ma quante ore volete pescare? mi raccomando portatevi da bere e qualche panino in gommone

considerato che fa luce quasi alle 7 l’albata non sarà  poi così faticosa…
    per le ore di pesca dipenderà  molto dal mare e da quanto pesce troviamo, no?

e della durata della pescata dovremmo tenerne conto anche per gli equipaggi

Marcoz
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

bè l’anno scorso mi avete buttato come un sacco di patate all’isola piana, e ho dovuto portarmi sul mio amico atoll le proviste alimentari.Alle 2 del pomeriggio mi ritrovavo circondato solo da roccie gabbiani e tanto mare, ma di gommoni nessuna ombra, alchè decisi di riposare sopra un isolotto, dopo mezzora finalmente trovai la speranza vedendo che un gommone si stava direzionando verso la mia ancora di salvezza( La bandiera rossa e bianca) e li finalmente finì la mia triste vicenda

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@DENTEX70 wrote:

considerato che fa luce quasi alle 7 l’albata non sarà  poi così faticosa…
    per le ore di pesca dipenderà  molto dal mare e da quanto pesce troviamo, no?

e della durata della pescata dovremmo tenerne conto anche per gli equipaggi

Vistoc che sabato non c sono alla pescata mi raccomando fatti valere anche per me 😀

Marcoz
    Partecipante

Ragazzi non so se ancora presto per dirlo, ma questo fine settimana ci sarà  un mare meraviglioso

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Marcoz wrote:

Ragazzi non so se ancora presto per dirlo, ma questo fine settimana ci sarà  un mare meraviglioso

Tocchescionnn per sicurescion ragazzi!! 😀 io non dico nulla! se no vengo sbranatoooo

Marcoz
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

@Marcoz wrote:

Tocchescionnn per sicurescion ragazzi!! 😀 io non dico nulla! se no vengo sbranatoooo

ormai siamo alle porte quindi è improbabile che possano arrivare i maremoti, se arrivano daremo la colpa comunque e sempre a te

SARDENTICE81
    Moderatore

@Marcoz wrote:

@Marcoz wrote:

ormai siamo alle porte quindi è improbabile che possano arrivare i maremoti, se arrivano daremo la colpa comunque e sempre a te

AHAHAHAH giustissimo 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@Marcoz wrote:

Ebbe facile cosi 😯 😯 😀 😀

paolosub68
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@paolosub68 wrote:

Franco x la cena c’è anche mia figlia maggiore (17 anni)

Per la cena in quanti siete esattamente?

per l’asinara in quanti siete esattamente?

per la cena siamo in 4
    per l’asinara nessuno

vicojet
    Partecipante

@Max wrote:

@Fulvio57 wrote:

@mosgi wrote:

Speriamo non sia a cavallo con la fiera della pia….

tutto ok……..……..la fiera si terrà  in Sicilia dal 20/22 ottobre

… X Giancarlo (Sub1) :… Visto che sei stato ascoltato ??? 😉

E zio Fulvio verrà ? Dimmi di si 😀

ma tu vieni dai così saremo due abruzzesi

conan_2022
    Partecipante

Comincio a non capirci più niente… qualcuno può fare un riassunto della situazione? 😀 😀 😀

Marcoz
    Partecipante

@vicojet wrote:

@Max wrote:

@Fulvio57 wrote:

@mosgi wrote:

Speriamo non sia a cavallo con la fiera della pia….

tutto ok……..……..la fiera si terrà  in Sicilia dal 20/22 ottobre

… X Giancarlo (Sub1) :… Visto che sei stato ascoltato ??? 😉

E zio Fulvio verrà ? Dimmi di si 😀

ma tu vieni dai così saremo due abruzzesi

Vico ma tu ci sarai al meeting?

Marcoz
    Partecipante

@conan_2022 wrote:

Comincio a non capirci più niente… qualcuno può fare un riassunto della situazione? 😀 😀 😀

quale dubbio hai, così ti aiuto?

Stai visualizzando 15 post - dal 511 a 525 (di 811 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.