PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Vecchi meeting nazionali › Pescasubacquea.net Main Event 2012
- Questo topic ha 810 risposte, 44 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da Marcoz.
-
AutorePost
-
3 Ottobre 2012 alle 7:03 #258023MarcozPartecipante
@Epinephelus guaza wrote:
per filmare fuori io ho un nikon s4000 da 12MGpixel, potrebbe bastare 🙂 xo potrei solo filmare non chiedetemi di montare vieo ahah
meglio di nulla. poi nel caso mi manderai i file
3 Ottobre 2012 alle 7:29 #258024solinasdModeratoreChi parte da Sassari venerdì mattina?
3 Ottobre 2012 alle 7:45 #258025SARDENTICE81Moderatore@Marcoz wrote:
per filmare fuori io ho un nikon s4000 da 12MGpixel, potrebbe bastare 🙂 xo potrei solo filmare non chiedetemi di montare vieo ahah
qualcosa la posso girare anche io con il cellulare, i momenti lontano dall’acqua
3 Ottobre 2012 alle 8:07 #258026GUAZA lo iettatorePartecipante@Marcoz wrote:
no e che hai un memory card da macchian fotografica? di qll grandi….cosi metti la tua e poi te la riprendi cosi nn perdiamo tempo a invare file ecc!! 😉
3 Ottobre 2012 alle 8:18 #258027DENTEX70ModeratoreMauri ma vieni venerdì mattina o pomeriggio? altrimenti noi fissiamo l’orario per venerdì, logicamente senza impegno non devi fare un’alzataccia anche perchè poi devi guidare, occhio agli autovelox
3 Ottobre 2012 alle 8:23 #258028GUAZA lo iettatorePartecipante@DENTEX70 wrote:
Mauri ma vieni venerdì mattina o pomeriggio? altrimenti noi fissiamo l’orario per venerdì, logicamente senza impegno non devi fare un’alzataccia anche perchè poi devi guidare, occhio agli autovelox
la bagassa loro! 👿
3 Ottobre 2012 alle 8:28 #258029SARDENTICE81Moderatore@DENTEX70 wrote:
Mauri ma vieni venerdì mattina o pomeriggio? altrimenti noi fissiamo l’orario per venerdì, logicamente senza impegno non devi fare un’alzataccia anche perchè poi devi guidare, occhio agli autovelox
stavo pensando di partire verso le otto, che ne pensi? sarei da voi verso le 12
3 Ottobre 2012 alle 8:29 #258030GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@DENTEX70 wrote:
ahahahah ma sei matto 4 ore?? 😯 gonnesa-alghero son 2 ore d’auto!!! 😯 e son 260km circa
3 Ottobre 2012 alle 9:25 #258031SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@DENTEX70 wrote:
ahahahah ma sei matto 4 ore?? 😯 gonnesa-alghero son 2 ore d’auto!!! 😯 e son 260km circa
non ho voglia di mettermi a correre
3 Ottobre 2012 alle 9:40 #258032GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@DENTEX70 wrote:
non ho voglia di mettermi a correre
ma infatti andando piano! 190/200 arrivi subito 🙂 vabe che la tua nn ha la stessa tenuta dell mia 🙂 ahahah
3 Ottobre 2012 alle 10:34 #258033MarcozPartecipante@Epinephelus guaza wrote:
@Marcoz wrote:
no e che hai un memory card da macchian fotografica? di qll grandi….cosi metti la tua e poi te la riprendi cosi nn perdiamo tempo a invare file ecc!! 😉
mi dovresti specificare di che memoria si tratta
3 Ottobre 2012 alle 14:08 #258034DENTEX70Moderatoreallora iniziamo con qualche orario, i gommoni li aleremo al porto nuovo di Stintino verso le 9:30 invece i sub verranno presi al posto dell’anno scorso cioè alla spiaggetta della pelosetta alle 10:00
3 Ottobre 2012 alle 14:17 #258035zio frankPartecipanteMi sembra perfetto come orario.
3 Ottobre 2012 alle 14:27 #258036SARDENTICE81Moderatore@DENTEX70 wrote:
allora iniziamo con qualche orario, i gommoni li aleremo al porto nuovo di Stintino verso le 9:30 invece i sub verranno presi al posto dell’anno scorso cioè alla spiaggetta della pelosetta alle 10:00
Quest’anno orario comodo 😀
3 Ottobre 2012 alle 14:36 #258037GUAZA lo iettatorePartecipante@Marcoz wrote:
@Marcoz wrote:
mi dovresti specificare di che memoria si tratta
MD possibile?? 😯
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.