PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Vecchi meeting nazionali › Pescasubacquea.net Main Event 2012
- Questo topic ha 810 risposte, 44 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da Marcoz.
-
AutorePost
-
10 Ottobre 2012 alle 13:53 #258173GUAZA lo iettatorePartecipante
Buona la carne che ho arrostito io! 😆
10 Ottobre 2012 alle 14:08 #258174zio frankPartecipante@Fulvio57 wrote:
…Vorrei ricordarti che li ho fatti io, con la supervisione di Fabio (Kalama)…e non sono ancora una “ragazza”, in futuro non so, ma per il momento all’anagrafe risulto ancora maschio, anche se non praticante come una volta !!! 😀
Aahahahahahahah…Fulvio sei uno spasso….!!!
Comunque onore al merito per gli spaghetti ai frutti di mare preparati da te…….buonissimo anche il sugo per i malloreddos fatto da tua moglie.10 Ottobre 2012 alle 14:32 #258175solinasdModeratore@Epinephelus guaza wrote:
Aspetta appena legge “Mastro Grabiglia di 1°grado” 😀
10 Ottobre 2012 alle 14:51 #258176Fulvio57Partecipante@zio frank wrote:
@Fulvio57 wrote:
…Vorrei ricordarti che li ho fatti io, con la supervisione di Fabio (Kalama)…e non sono ancora una “ragazza”, in futuro non so, ma per il momento all’anagrafe risulto ancora maschio, anche se non praticante come una volta !!! 😀
Aahahahahahahah…Fulvio sei uno spasso….!!!
Comunque onore al merito per gli spaghetti ai frutti di mare preparati da te……[/color]..Ahh, quelli !! Vero, l’Amatriciana versione stintinese ideata da Te, con l’apporto alla manodopera di Giuliana e Sara.
…… Nulla a che fare con quelli ideati da me e Fabio, volete mettere ????10 Ottobre 2012 alle 14:55 #258177DENTEX70Moderatoreio avevo tanta fame da poter ingurgitare il cassonetto dell’umido 😀 .
Però vi siete superati, questi sughi creati dal nulla sono eccezzionali10 Ottobre 2012 alle 15:59 #258178Roby SarPartecipante@zio frank wrote:
Atterrato anch’io a Milano alle 20.40. Adesso ci vorranno un paio di giorni per abituarmi a questa città senza mare…. 😥 .Però sono felice soprattutto perchè ho conosciuto finalmente il mitico Fulvio57, mi mancava proprio e non lo potevo sopportare. Tutti gli altri chi più chi meno ormai sono compagni di pesca abituali. Mi dispiace solo che Marcoz sia stato sfortunato perchè ha avuto l’occasione di fare il colpo grosso ed è tutto filmato e documentato..lo vedrete!!! Pesce come al solito nei meeting non molto ma grande compagnia di persone fantastiche per generosità e altruismo. Dentex70 e fidanzata assolutamente da mettere in un piedistallo e adorarli dalla mattina alla sera. Come pescatori non hanno deluso Mosgi e Dentex70 e Robysar, quest’ultimo, mio coetaneo, lo conoscevo poco ma ci siamo trovati subito in sintonia in tante cose anche se come pescasub mi sovrasta abbondantemente. Infine grazie a Sevenice per aver affrontato una serie di voli per partecipare al meeting.
Scusate il ritardo con il quale rispondo…ma essendo rientrato a lavoro ed a causa degli improcrastinabili impegni familiari, non mi è stato possibile collegarmi al sito e solo adesso riesco a trovare uno spazio per poter scrivere! 😳
Aldilà delle solite polemiche… 🙄
Un ringraziamento particolare va a Sergio e Sara che per l’ennesima volta con un altruismo non comune, hanno organizzato questo raduno nazionale, ringrazio tanto coloro che hanno collaborato mettendosi a disposizione con le proprie imbarcazioni e chiunque in altri modi “anche con la sola presenza” ha contribuito alla realizzazione del 3° Meeting Nazionale.
Per me, questa è la seconda volta che vado a Stintino… al Meeting, ed ogni volta è sempre più bello, tre giornate (troppo poche…purtroppo) trascorse intensamente in compagnia di persone veramente splendide, tante di queste già le conoscevo, altre le ho conosciute in questa occasione… una di queste è stata il Mitico e veterano del Forum Zio Frank , il quale ci tenevo tanto a conoscerlo, lo ringrazio per il piacevole apprezzamento e per la altrettanto piacevole compagnia trascorsa in gommone il giorno della pescata e durante tutto il meeting. 😀
Anche questa volta il simpaticissimo Sevenice è riuscito ad “animare” le nostre notate insonni per la gioia di Fulvio 😆
Non conoscevo Fulvio sotto l’aspetto di cuoco, con l’aiuto di Giuliana e di Sara… ha preparato: sabato un eccellente spaghetto ai frutti di mare e delle bellissime triglie alla livornese, mentre la domenica… un’Amatriciana con i contro c…., piatti veramente speciali!
Mi dispiace per gli altri che per svariati motivi…non sono potuti venire, spero in futuro di poterli conoscere se non in Sardegna da un’altra parte d’Italia dove si riesca ad organizzare questo benedetto Meeting Nazionale, tra questi Submaro, Mario, Max, Ulissio, Spiderg, Montalbano ed altri di cui adesso mi sfugge il nome :!:… 😉
10 Ottobre 2012 alle 16:04 #258179Fulvio57Partecipante… Gliela abbiamo fatta pagare, se non erro
10 Ottobre 2012 alle 16:08 #258180Roby SarPartecipante10 Ottobre 2012 alle 16:18 #258181MarcozPartecipante@solinasd wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
Aspetta appena legge “Mastro Grabiglia di 1°grado” 😀
cosa hai fatto? 😕 😕
10 Ottobre 2012 alle 16:22 #258182DENTEX70Moderatore10 Ottobre 2012 alle 16:31 #258183MarcozPartecipante10 Ottobre 2012 alle 16:42 #258184SARDENTICE81Moderatore10 Ottobre 2012 alle 18:57 #258185submaroPartecipanteChe invidia ragazzi, come mi sarebbe piaciuto essere dei vostri…devo dire che rimango sbalordito dall’organizzazione a voi Moira Orfei vi fà una pippa!!!!
Vedo con ammirazione tante belle persone che sanno divertisi e stare insieme, penso che la pesca in questi casi venga in secondo piano, questi eventi servono a fare gruppo a stringere delle belle amicizie, il mare sa fare anche questo, che posso dire bravi veramente, poi gli amici Sardi sanno essere veramente speciali con una ospitalità incredibile se poi ci mettiamo come cornice i fondali cristallini e le serate stellate della terra Santa il gioco è fatto…
Spero veramente il prossimo anno di essere dei vostri la pesca e la location poco mi interessano, ma ho il desiderio di conoscere tanti di voi dal vivo (per Mario un pò sono preoccupato ) quindi ragazzi per quest’anno posso solo leggere e vedere i vostri racconti da dietro al computer e congratularmi con tutti voi per quello che ci trasmettete 😉10 Ottobre 2012 alle 19:56 #258186GUAZA lo iettatorePartecipante11 Ottobre 2012 alle 7:07 #258187SARDENTICE81Moderatore@submaro wrote:
Che invidia ragazzi, come mi sarebbe piaciuto essere dei vostri…devo dire che rimango sbalordito dall’organizzazione a voi Moira Orfei vi fà una pippa!!!!
Vedo con ammirazione tante belle persone che sanno divertisi e stare insieme, penso che la pesca in questi casi venga in secondo piano, questi eventi servono a fare gruppo a stringere delle belle amicizie, il mare sa fare anche questo, che posso dire bravi veramente, poi gli amici Sardi sanno essere veramente speciali con una ospitalità incredibile se poi ci mettiamo come cornice i fondali cristallini e le serate stellate della terra Santa il gioco è fatto…
Spero veramente il prossimo anno di essere dei vostri la pesca e la location poco mi interessano, ma ho il desiderio di conoscere tanti di voi dal vivo (per Mario un pò sono preoccupato ) quindi ragazzi per quest’anno posso solo leggere e vedere i vostri racconti da dietro al computer e congratularmi con tutti voi per quello che ci trasmettete 😉grazie Marco, vedrai che prima o poi ci sarà l’occasione 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.