PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Vecchi meeting nazionali › Pescasubacquea.net Main Event 2012
- Questo topic ha 810 risposte, 44 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da Marcoz.
-
AutorePost
-
10 Febbraio 2012 alle 13:17 #257543daniele_polparoPartecipante
ragazzi io non ci posso essere troppo piccino ancora π secondo i miei genitori non gli do tutti i torti π
10 Febbraio 2012 alle 13:58 #257544SteAmministratore del forumGuaza ti ho aggiunto tanto ci sarai :)…Daniele se magari viene anche tuo padre (essendo minorenne purtroppo servirebbe l’autorizzazione di un genitore) potresti partecipare..magari che so se non pesca potrebbe fare da barcaiolo e alla fine si troverebbe bene pure lui…conta che c’Γ¨ gente di tutte le etΓ Β per cui in caso non si sentirebbe nemmeno a disagio…siamo alla fine un gruppo che va dai 16 ai 60 anni π
10 Febbraio 2012 alle 14:54 #257545SARDENTICE81Moderatore@Ste wrote:
Guaza ti ho aggiunto tanto ci sarai :)…Daniele se magari viene anche tuo padre (essendo minorenne purtroppo servirebbe l’autorizzazione di un genitore) potresti partecipare..magari che so se non pesca potrebbe fare da barcaiolo e alla fine si troverebbe bene pure lui…conta che c’Γ¨ gente di tutte le etΓ Β per cui in caso non si sentirebbe nemmeno a disagio…siamo alla fine un gruppo che va dai 16 ai 60 anni π
io avrei evitato di ricordare ai sessantenni che ci sono anche loro π π π scherzo i “saggi” del forum sanno che per noi con come coetanei π
10 Febbraio 2012 alle 15:05 #257546GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Ste wrote:
Guaza ti ho aggiunto tanto ci sarai :)…Daniele se magari viene anche tuo padre (essendo minorenne purtroppo servirebbe l’autorizzazione di un genitore) potresti partecipare..magari che so se non pesca potrebbe fare da barcaiolo e alla fine si troverebbe bene pure lui…conta che c’Γ¨ gente di tutte le etΓ Β per cui in caso non si sentirebbe nemmeno a disagio…siamo alla fine un gruppo che va dai 16 ai 60 anni π
io avrei evitato di ricordare ai sessantenni che ci sono anche loro π π π scherzo i “saggi” del forum sanno che per noi con come coetanei π
Spero di esserci π puo essere che da qui a ottobre molli la pesca e mi dedichi alla ornitologia π
10 Febbraio 2012 alle 15:06 #257547Alessandro V.Partecipanteda te marco non me la sarei mai aspettata una passione per gli uccelli….
10 Febbraio 2012 alle 15:32 #257548GUAZA lo iettatorePartecipante@Alessandro V. wrote:
da te marco non me la sarei mai aspettata una passione per gli uccelli….
Mah amo le passere π l’unico uccello!! gli altri gli lasciamo a mario π
10 Febbraio 2012 alle 15:52 #257549Fulvio57Partecipante@Ste wrote:
..Io e il padre di Daniele siamo coetanei… 8)
10 Febbraio 2012 alle 17:30 #257550daniele_polparoPartecipante@Fulvio57 wrote:
@Ste wrote:
..Io e il padre di Daniele siamo coetanei… 8)
no dal tuo nick intuisco π di no mio papΓ Β Γ¨ classe 58 ma siamo li siete della stessa generazione comunque mio papΓ Β non sa nuotare e ha paura ad andare in barca quindi hahahaahhaha Γ¨ proprio improbabile per me effettivamente nessuno si capacita di come io abbia potuto appassionarmi a questa disciplina π
10 Febbraio 2012 alle 19:48 #257551zio frankPartecipanteLa pescasubacquea non Γ¨ una passione ma una malattia…….. π
10 Febbraio 2012 alle 21:47 #257552Fulvio57Partecipante@zio frank wrote:
La pescasubacquea non Γ¨ una passione ma una malattia…….. π
…Difficilmente curabile π
10 Febbraio 2012 alle 22:50 #257553marioPartecipante@Fulvio57 wrote:
@zio frank wrote:
La pescasubacquea non Γ¨ una passione ma una malattia…….. π
…Difficilmente curabile π
trovami il volo vecchietto ….
11 Febbraio 2012 alle 3:18 #257554daniele_polparoPartecipanteio dire INCURABILE ragazzi qua da me a Roma c’Γ¨ la neve e io non riesco a non pensare comunque alla pesca!
11 Febbraio 2012 alle 6:54 #257555Fulvio57Partecipante11 Febbraio 2012 alle 11:30 #257556GioL@br@xPartecipantepresente al 99,9% quest’anno dovrei anche riuscire a mettere a disposizione il gommone…
12 Febbraio 2012 alle 22:34 #257557saragantoPartecipantefinalmente ragazzi….la macchina Γ¨ partita….io farΓ² di tutto per esserci, ma naturalmente dovendo partire dalla sicilia vorrei trovare qualcuno con cui programmare il tutto e dividere un po qualche spesuccia….quindi faccio un appello a tutti i colleghi siciliani…a farsi sentire mancano molti mesi…ma bisogna pur cominciare….
a presto…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.