PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Vecchi meeting nazionali › Pescasubacquea.net Main Event 2012
- Questo topic ha 810 risposte, 44 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da Marcoz.
-
AutorePost
-
15 Febbraio 2012 alle 10:34 #257573SARDENTICE81Moderatore
@DENTEX70 wrote:
@Epinephelus guaza wrote:
Io se vengo posso prestare un paio di cateteri per l’uridon π π π
usati logicamente, spero non per accoppiarti, ne saresti capace π
Ma che brutto guaza, facendo finta che Γ¨ in forse per il meeting π
15 Febbraio 2012 alle 10:48 #257574GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@DENTEX70 wrote:
No lillo davvero se dura 2 gg e io lavoro mi posso avvicinare massimo sabato sera fino a tutta domenica π non penso che sabato mattina possa venire!! πΏ
15 Febbraio 2012 alle 11:00 #257575SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@DENTEX70 wrote:
No lillo davvero se dura 2 gg e io lavoro mi posso avvicinare massimo sabato sera fino a tutta domenica π non penso che sabato mattina possa venire!! πΏ
l’importante Γ¨ esserci π
15 Febbraio 2012 alle 11:05 #257576GUAZA lo iettatorePartecipantequello si 8)
15 Febbraio 2012 alle 11:23 #257577DENTEX70Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@DENTEX70 wrote:
dura 3 giorni il venerdì si pesca dopo esserci presentati e accasati, magari solo di pomeriggio ma entriamo sicuro
15 Febbraio 2012 alle 11:33 #257578SARDENTICE81Moderatoresergio questa volta niente pendolino, mi accampo al massimo a 5 metri da dove siete voi π π
15 Febbraio 2012 alle 13:06 #257579DENTEX70Moderatoreappena sappiamo un numero provvisorio cerchiamo alloggio sicuramente mettiamo qualche hotel a stintino, l’anno scorso mi avevano fatto un buon prezzo ma poi abbiamo optato per la casa, quest’anno siamo gia troppi ci vorrebbe una veranda capiente, comunque si vedrΓ Β
15 Febbraio 2012 alle 13:39 #257580SteAmministratore del forumAvevamo dimenticato di aggiungere Ryo…ragazzi siamo potenzialmente 21 partecipanti al momento…senza contare accompagnatori, mogli, fidanzate, amici ecc ecc…
15 Febbraio 2012 alle 16:49 #257581marioPartecipantese e sempre se ….dovessi venire , per quanto riguarda il fegato , non posso aiutarvi nel drincaggio, io voglio essere in foma per le lunghe e profonde apnee…… π π π π π π π
Maurizio se dovessi venire tu a Gela, ti presterei tutto me stesso …… β β β β15 Febbraio 2012 alle 17:31 #257582mosgiPartecipante@mario wrote:
se e sempre se ….dovessi venire , per quanto riguarda il fegato , non posso aiutarvi nel drincaggio, io voglio essere in fumo per le lunghe e profonde apnee…… π π π π π π π
Maurizio se dovessi venire tu a Gela, ti presterei tutto me stesso …… β β β β15 Febbraio 2012 alle 17:51 #257583SARDENTICE81Moderatore@mario wrote:
se e sempre se ….dovessi venire , per quanto riguarda il fegato , non posso aiutarvi nel drincaggio, io voglio essere in foma per le lunghe e profonde apnee…… π π π π π π π
Maurizio se dovessi venire tu a Gela, ti presterei tutto me stesso …… β β β βmario, guarda che tra i requisiti per partecipare al forum c’Γ¨ quello di sbronarsi almeno la sera del gran cenone, poi gli altri giorni se riesci a fare da bravo…. perΓ² potresti chiedere consigli a Fulvio che ha iniziato a prendere un colorito “acceso” appena sbarcato in terra Sarda π π π
ah vista la tua proposta, se dovessi venire a Gela… farΓ² in modo di non dimenticarmi nulla π― π― π―
15 Febbraio 2012 alle 18:09 #257584Fulvio57Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@mario wrote:
se e sempre se ….dovessi venire , per quanto riguarda il fegato , non posso aiutarvi nel drincaggio, io voglio essere in foma per le lunghe e profonde apnee…… π π π π π π π
Maurizio se dovessi venire tu a Gela, ti presterei tutto me stesso …… β β β βmario, guarda che tra i requisiti per partecipare al forum c’Γ¨ quello di sbronarsi almeno la sera del gran cenone, poi gli altri giorni se riesci a fare da bravo…. perΓ² potresti chiedere consigli a Fulvio che ha iniziato a prendere un colorito “acceso” appena sbarcato in terra Sarda π π π
ah vista la tua proposta, se dovessi venire a Gela… farΓ² in modo di non dimenticarmi nulla π― π― π―
…Fra il Mirto di Roby e quello di Marco, il fuoco del braciere( abilmente attizzato dalla pala di una pinna) di DanieleD, il tuo vinello e il sole……….difficile avere un colorito in stile “Premio NestlΓ¨” !!! π
15 Febbraio 2012 alle 18:18 #257585SARDENTICE81Moderatore@Fulvio57 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@mario wrote:
…Fra il Mirto di Roby e quello di Marco, il fuoco del braciere( abilmente attizzato dalla pala di una pinna) di DanieleD, il tuo vinello e il sole……….difficile avere un colorito in stile “Premio NestlΓ¨” !!! π
hai volutamente dimenticato la Bionda Sardegna? π
15 Febbraio 2012 alle 18:52 #257586marioPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Fulvio57 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@mario wrote:
hai volutamente dimenticato la Bionda Sardegna? π
ecco di questa potrei abusare, perchè mi è innoqua, ma di rosso o mirto, preferirei lasciare stare, Mosgi potrebbe raccontare qualche aneddoto imbarazzante 8) 8)
15 Febbraio 2012 alle 19:59 #257587Fulvio57Partecipante..Burp !!! Questa mia dimenticanza andrΓ Β “onorata” prossimamente… π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.