Pescasubacquea.net Main Event 2012

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali Pescasubacquea.net Main Event 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 811 totali)
  • Autore
    rendilor
    Partecipante

Ci sarΓ Β  vermentino “come se piovesse” per innaffiare adeguatamente i pasti? Sapete, prima di aderire vorrei adeguate garanzie in merito… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Marcoz
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

..Burp !!! Questa mia dimenticanza andrΓ Β  “onorata” prossimamente… πŸ˜€

sacrilegio 😯 😯

mosgi
    Partecipante

@mario wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@Fulvio57 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@mario wrote:

se e sempre se ….dovessi venire , per quanto riguarda il fegato , non posso aiutarvi nel drincaggio, io voglio essere in foma per le lunghe e profonde apnee…… πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    Maurizio se dovessi venire tu a Gela, ti presterei tutto me stesso …… ❗ ❗ ❗ ❗

mario, guarda che tra i requisiti per partecipare al forum c’Γ¨ quello di sbronarsi almeno la sera del gran cenone, poi gli altri giorni se riesci a fare da bravo…. perΓ² potresti chiedere consigli a Fulvio che ha iniziato a prendere un colorito “acceso” appena sbarcato in terra Sarda πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

ah vista la tua proposta, se dovessi venire a Gela… farΓ² in modo di non dimenticarmi nulla 😯 😯 😯

…Fra il Mirto di Roby e quello di Marco, il fuoco del braciere( abilmente attizzato dalla pala di una pinna) di DanieleD, il tuo vinello e il sole……….difficile avere un colorito in stile “Premio NestlΓ¨” !!! πŸ˜€

hai volutamente dimenticato la Bionda Sardegna? πŸ˜€

ecco di questa potrei abusare, perchè mi è innoqua, ma di rosso o mirto, preferirei lasciare stare, Mosgi potrebbe raccontare qualche aneddoto imbarazzante 8) 8)

Diciamo che il rosso ti da alla testa e ti stende……ahahahahahahah se penso a quella serata passata a Gela….Miticaaaaaaa

mosgi
    Partecipante

@rendilor wrote:

Ci sarΓ Β  vermentino “come se piovesse” per innaffiare adeguatamente i pasti? Sapete, prima di aderire vorrei adeguate garanzie in merito… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Se vieni portati il fegato di ricambio

rendilor
    Partecipante

@mosgi wrote:

@rendilor wrote:

Uno di ricambio non ce l’ho… ma posso continuare ad allenare il mio, cosΓ¬ non si farΓ Β  cogliere impreparato!!! πŸ˜‰

genny
    Partecipante

spero di esserci sarebbe il mio primo meeting

mosgi
    Partecipante

πŸ˜‰ @rendilor wrote:

@mosgi wrote:

@rendilor wrote:

Uno di ricambio non ce l’ho… ma posso continuare ad allenare il mio, cosΓ¬ non si farΓ Β  cogliere impreparato!!! πŸ˜‰

zio frank
    Partecipante

EVVAIIIIIII……………oggi mi hanno confermato 5 giorni di ferie dal 4 al 8 ottobre 2012……. :wav:
    Quindi la mia presenza Γ¨ confermata al 100% ( almeno dal punto di vista degli impegni di lavoro).

SARDENTICE81
    Moderatore

@zio frank wrote:

EVVAIIIIIII……………oggi mi hanno confermato 5 giorni di ferie dal 4 al 8 ottobre 2012……. :wav:
    Quindi la mia presenza Γ¨ confermata al 100% ( almeno dal punto di vista degli impegni di lavoro).

ottima notizia πŸ˜€

Fulvio57
    Partecipante

…Dai che stavolta riusciamo a guardarci in faccia.. πŸ˜€

daniele_polparo
    Partecipante

mammamia il cheguevara sulla foto profilo del forum! ma……

zio frank
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Dai che stavolta riusciamo a guardarci in faccia.. πŸ˜€

Assolutamente….!!!

Fulvio57
    Partecipante

@daniele_polparo wrote:

mammamia il cheguevara sulla foto profilo del forum! ma……

.. Se la cosa ti disturba, fattene una ragione. E’ una foto, non un proclama politico 8)

Fulvio57
    Partecipante

..Comunque, per evitare discussioni puerili, ho modificato l’avatar 8)

Max
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

..Comunque, per evitare discussioni puerili, ho modificato l’avatar 8)

Zietto, quest’avatar del palombaro Γ¨ troppo bello πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 811 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.