PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Vecchi meeting nazionali › Pescasubacquea.net Main Event 2012
- Questo topic ha 810 risposte, 44 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da Marcoz.
-
AutorePost
-
21 Febbraio 2012 alle 8:36 #257603Fulvio57Partecipante
…E’ un amichevole omaggio ad alcuni amici di questo forum che vivono il Mare anche come mestiere di vita 😉
21 Febbraio 2012 alle 12:35 #257604daniele_polparoPartecipante@Fulvio57 wrote:
…E’ un amichevole omaggio ad alcuni amici di questo forum che vivono il Mare anche come mestiere di vita 😉
beati loro !
P.S. il mio è piu bello di avatar 😀 aahahhaha23 Febbraio 2012 alle 7:43 #257605DENTEX70ModeratoreCerchiamo di rimanere in tema, facciamo uno studio sulle nostre propensioni di pesca così buttiamo giù una lista di aguatisti, aspettisti , razzolatori. questo ci serve per gli eventuali equipaggi, e per sapere di quanti gommoni ci servono.
Questo non toglie che a seconda delle pescate si possono formare altri gruppi e chiunque possa fare la tipologia di pesca che gli aggrada in quel momento23 Febbraio 2012 alle 8:03 #257606marioPartecipante@DENTEX70 wrote:
Cerchiamo di rimanere in tema, facciamo uno studio sulle nostre propensioni di pesca così buttiamo giù una lista di aguatisti, aspettisti , razzolatori. questo ci serve per gli eventuali equipaggi, e per sapere di quanti gommoni ci servono.
Questo non toglie che a seconda delle pescate si possono formare altri gruppi e chiunque possa fare la tipologia di pesca che gli aggrada in quel momentoio e Fulvio assieme nel torbido, altrimenti non peschiamo 8) 8)
23 Febbraio 2012 alle 8:14 #257607SARDENTICE81Moderatore@mario wrote:
io e Fulvio assieme nel torbido, altrimenti non peschiamo 8) 8)
credo che Fulvio a costo di fare cappotto preferisca immergersi nel cristallino delle nostre acque, il torbido lo potete fare la notte in camera da letto 😀 😀 😀
23 Febbraio 2012 alle 8:39 #257608DENTEX70Moderatoremario se hai problemi di torbido ti butto dentro il porto di stintino, ma anche lì la visibilità  e ben oltre i 5 m, figurati che si vedono gli spigolomi sotto le barche da fuori, importante sapere anche qualche profondità  di esercizio giusto per non ripetere delle sviste che abbiamo avuto nel raduno di ottobre
27 Febbraio 2012 alle 11:16 #257609GUAZA lo iettatorePartecipante@DENTEX70 wrote:
mario se hai problemi di torbido ti butto dentro il porto di stintino, ma anche lì la visibilità  e ben oltre i 5 m, figurati che si vedono gli spigolomi sotto le barche da fuori, importante sapere anche qualche profondità  di esercizio giusto per non ripetere delle sviste che abbiamo avuto nel raduno di ottobre
speriamo di trovare il tempo che c’era a stintino a ottobre, vi ricordate??? mamma mia che giornate, indimenticabili………
27 Febbraio 2012 alle 11:25 #257610SARDENTICE81Moderatoreragazzi, si è già  smorzato l’entusiasmo per il meeting? fateci sapere anche gli sviluppi sulle vostre prenotazioni, ecc in modo da mantenere sempre vivo e attuale questo importante topic che ci accompagnerà  per tanti mesi sino all’evento di ottobre
27 Febbraio 2012 alle 12:25 #257611MaxxxPartecipanteSE mi riesco a liberare dei soliti impegni (familiari, lavoro) e convinco Danielekuro e Belial mi piacerebbe un sacco participare…..
27 Febbraio 2012 alle 12:42 #257612Fulvio57Partecipante@Maxxx wrote:
SE mi riesco a liberare dei soliti impegni (familiari, lavoro) e convinco Danielekuro e Belial mi piacerebbe un sacco participare…..
..Quel lavativo di “Pisellino” P3 troverà  una scusa….Daniele, invece, se ne avrà  la possibilità  ci potrebbe essere. Tu ci sei SOLO se ci sono Luca e Daniele ??? 😉
27 Febbraio 2012 alle 13:01 #257613SARDENTICE81Moderatore@Fulvio57 wrote:
@Maxxx wrote:
SE mi riesco a liberare dei soliti impegni (familiari, lavoro) e convinco Danielekuro e Belial mi piacerebbe un sacco participare…..
..Quel lavativo di “Pisellino” P3 troverà  una scusa….Daniele, invece, se ne avrà  la possibilità  ci potrebbe essere. Tu ci sei SOLO se ci sono Luca e Daniele ??? 😉
dai ragazzi, fate un gruppetto da Palermo che vi regalerete una bella gita che non dimenticherete 😉
27 Febbraio 2012 alle 13:15 #257614zio frankPartecipanteSarebbe interessante anche scambiarci delle specialità  regionali da gustare la sera a cena. Mi piacerebbe molto vedere un bel gruppo di siciliani, campani e così via…!
27 Febbraio 2012 alle 15:45 #257615DENTEX70Moderatorevedo che l’interesse aumenta fatevi avanti, non ve ne pentirete il pescare è una bella cornice ad una incontro tra appassionati e amici.
27 Febbraio 2012 alle 15:58 #257616SARDENTICE81Moderatore@DENTEX70 wrote:
vedo che l’interesse aumenta fatevi avanti, non ve ne pentirete il pescare è una bella cornice ad una incontro tra appassionati e ubriaconi.
😀 😀 😀
27 Febbraio 2012 alle 16:30 #257617Fulvio57Partecipante@zio frank wrote:
Sarebbe interessante anche scambiarci delle specialità  regionali da gustare la sera a cena. Mi piacerebbe molto vedere un bel gruppo di siciliani, campani e così via…!
…Un raduno Alieutico-gastro-enologico…Ottima idea
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.