Pescasubacquea.net Main Event 2012

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali Pescasubacquea.net Main Event 2012

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 811 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

…E’ un amichevole omaggio ad alcuni amici di questo forum che vivono il Mare anche come mestiere di vita 😉

daniele_polparo
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…E’ un amichevole omaggio ad alcuni amici di questo forum che vivono il Mare anche come mestiere di vita 😉

beati loro !
    P.S. il mio è piu bello di avatar 😀 aahahhaha

DENTEX70
    Moderatore

Cerchiamo di rimanere in tema, facciamo uno studio sulle nostre propensioni di pesca così buttiamo giù una lista di aguatisti, aspettisti , razzolatori. questo ci serve per gli eventuali equipaggi, e per sapere di quanti gommoni ci servono.
    Questo non toglie che a seconda delle pescate si possono formare altri gruppi e chiunque possa fare la tipologia di pesca che gli aggrada in quel momento

mario
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Cerchiamo di rimanere in tema, facciamo uno studio sulle nostre propensioni di pesca così buttiamo giù una lista di aguatisti, aspettisti , razzolatori. questo ci serve per gli eventuali equipaggi, e per sapere di quanti gommoni ci servono.
    Questo non toglie che a seconda delle pescate si possono formare altri gruppi e chiunque possa fare la tipologia di pesca che gli aggrada in quel momento

io e Fulvio assieme nel torbido, altrimenti non peschiamo 8) 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

@mario wrote:

io e Fulvio assieme nel torbido, altrimenti non peschiamo 8) 8)

credo che Fulvio a costo di fare cappotto preferisca immergersi nel cristallino delle nostre acque, il torbido lo potete fare la notte in camera da letto 😀 😀 😀

DENTEX70
    Moderatore

mario se hai problemi di torbido ti butto dentro il porto di stintino, ma anche lì la visibilità  e ben oltre i 5 m, figurati che si vedono gli spigolomi sotto le barche da fuori, importante sapere anche qualche profondità  di esercizio giusto per non ripetere delle sviste che abbiamo avuto nel raduno di ottobre

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

mario se hai problemi di torbido ti butto dentro il porto di stintino, ma anche lì la visibilità  e ben oltre i 5 m, figurati che si vedono gli spigolomi sotto le barche da fuori, importante sapere anche qualche profondità  di esercizio giusto per non ripetere delle sviste che abbiamo avuto nel raduno di ottobre

speriamo di trovare il tempo che c’era a stintino a ottobre, vi ricordate??? mamma mia che giornate, indimenticabili………

SARDENTICE81
    Moderatore

ragazzi, si è già  smorzato l’entusiasmo per il meeting? fateci sapere anche gli sviluppi sulle vostre prenotazioni, ecc in modo da mantenere sempre vivo e attuale questo importante topic che ci accompagnerà  per tanti mesi sino all’evento di ottobre

Maxxx
    Partecipante

SE mi riesco a liberare dei soliti impegni (familiari, lavoro) e convinco Danielekuro e Belial mi piacerebbe un sacco participare…..

Fulvio57
    Partecipante

@Maxxx wrote:

SE mi riesco a liberare dei soliti impegni (familiari, lavoro) e convinco Danielekuro e Belial mi piacerebbe un sacco participare…..

..Quel lavativo di “Pisellino” P3 troverà  una scusa….Daniele, invece, se ne avrà  la possibilità  ci potrebbe essere. Tu ci sei SOLO se ci sono Luca e Daniele ??? 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

@Maxxx wrote:

..Quel lavativo di “Pisellino” P3 troverà  una scusa….Daniele, invece, se ne avrà  la possibilità  ci potrebbe essere. Tu ci sei SOLO se ci sono Luca e Daniele ??? 😉

dai ragazzi, fate un gruppetto da Palermo che vi regalerete una bella gita che non dimenticherete 😉

zio frank
    Partecipante

Sarebbe interessante anche scambiarci delle specialità  regionali da gustare la sera a cena. Mi piacerebbe molto vedere un bel gruppo di siciliani, campani e così via…!

DENTEX70
    Moderatore

vedo che l’interesse aumenta fatevi avanti, non ve ne pentirete il pescare è una bella cornice ad una incontro tra appassionati e amici.

SARDENTICE81
    Moderatore

@DENTEX70 wrote:

vedo che l’interesse aumenta fatevi avanti, non ve ne pentirete il pescare è una bella cornice ad una incontro tra appassionati e ubriaconi.

😀 😀 😀

Fulvio57
    Partecipante

@zio frank wrote:

Sarebbe interessante anche scambiarci delle specialità  regionali da gustare la sera a cena. Mi piacerebbe molto vedere un bel gruppo di siciliani, campani e così via…!

…Un raduno Alieutico-gastro-enologico…Ottima idea :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 811 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.