PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › PESCASUBACQUEA.NET YOUTUBE’S CHANNEL SI RIPARTE!!
- Questo topic ha 40 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 2 mesi fa da
fracchia.
-
AutorePost
-
1 Settembre 2011 alle 11:48 #238900
sos23
PartecipantePer il momento i video che mi vengono in mente e che si potrebbero fare sono:
-Piombatura aste fucile (oleo o arba)
-Caricamento corretto fucile (oleo o arba)
-Vestizione/svestizione1 Settembre 2011 alle 13:19 #238901danielekuro
Partecipante@sos23 wrote:
Per il momento i video che mi vengono in mente e che si potrebbero fare sono:
-Piombatura aste fucile (oleo o arba)
-Caricamento corretto fucile (oleo o arba)
-Vestizione/svestizionebenissimo!
1 Settembre 2011 alle 15:01 #238902Ste
Amministratore del forum@DENTEX70 wrote:
@Marcoz wrote:
@danielekuro wrote:
per marcoz: e comunque il video piu’ visualizzato è il MIO!!! 😀 😀
ahuahuahuhaua mi spiace ma è il mio con 11858 contro il tuo 11843 😆
[youtube:29jzqwkc]vbC98w7vhIk[/youtube:29jzqwkc]
Grande Marco è proprio un bel video bisogna iniziare a trovare altro materiale per il prossimo, ho già qualche idea per il titolo
Il titolo è fondamentale per avere molte visualizzazioni…senza fiato è stato azzeccatissimo
1 Settembre 2011 alle 15:14 #238903DENTEX70
ModeratoreGrazie Ste ma anche il montaggio e la musica hanno la loro bella importanza.Comunque nel sito abbiamo gente veramente in gamba, rinnovo il ringraziamento a tutti
2 Settembre 2011 alle 10:59 #238904montalbano_2007
Partecipanteviste le numerose richieste pervenute a seguito dei miei video ,appena mi sara` possibile mettero` a disposizione un tutorial su come montare la gopro su modelli di fucile come il c4, il Phanthom ecc.
Vi forniro` il file ibrido e voi farete il resto. 😉
Dentex70 quando ci fai vedere il tutorial manutenzione modifiche stc?2 Settembre 2011 alle 16:10 #238905DENTEX70
Moderatorehai ragione devo mettermi al lavoro anche per il caricamento di lunghi cannoni
7 Settembre 2011 alle 8:25 #238906sos23
PartecipanteEcco il primo 🙂
viewtopic.php?p=217104#p21710411 Novembre 2011 alle 21:02 #238907danielekuro
Partecipanteragazzi,come avrete notato nuova sezione è stata aperta sul forum : video didattici
nuovi video son stati caricati!
dategli sempre un occhio e, se non l’avete ancora fatto,iscrivetevi al nostro canale youtube…ne vedrete delle belle 😉
13 Novembre 2011 alle 15:15 #238908GUAZA lo iettatore
PartecipanteRagazzi ho realizzato dei video, per far vedere ai neofiti l’importanza di lavare con acqua dolce TUTTA l’attrezzatura e come lavare e nello stesso tempo disinfettare la muta!! Spero possa essere utili per chi inizia!! Apenna posso gli passo ad AlessandroV e li monta
13 Novembre 2011 alle 19:52 #238909Ste
Amministratore del forumOttimo guaza!!
13 Novembre 2011 alle 20:58 #238910costaman
Partecipante@smonkis wrote:
io ho T A N T I S S I M I video su come sbagliare prede facili facili…
vi possono servire?
😆😆
un grande …
😆 😆 😆 😆13 Novembre 2011 alle 21:00 #238911costaman
Partecipante@danielekuro wrote:
ciao amici
come avete visto il nostro canale youtube da tempo non sforna video.
Vuoi per impegni vari ,vuoi per mancanza di tempo in generale,non ci siamo potuti dedicare a “produrre” materiale didattico.
Cosi ,con l’ok degli nostri admin.,ho deciso di prendere le redini del canale ed insieme ai grandi ste e ale.v cerchero’ di creare una serie di video tutoriali per neofiti e non,allo scopo di fornire delle spiegazioni video a tutte le domande che di solito vengono poste sul forum da parte di utenti nuovi e non.
Per fare cio’ ho bisogno del vostro aiuto!!
Mi occupero’ personalmente di fare i video in qualità hd e grazie poi al lavoro di ale e ste monteremo e pubblicheremo i lavori fatti!
Ora vi chiedo:se qualcuno di voi voglia darci una mano facendo dei video,la cosa è ben accetta…anzi sarà ancora piu’ bello mettere a confronto tipi di lavori uguali creati con tecniche diverse.
Inoltre proponete quali video potrebbero interessarvi e noi cercheremo di fare del nostro meglio!a presto…..danielekuro!
splendida idea … mi gusterò con molto piacere i video
Grazie in anticipo a tutti29 Novembre 2013 alle 21:33 #238912Marcoz
Partecipantenon capisco come mai il video Senza Fiato non ha più la base originale….mi date per favore la password che controllo cosa sta succedendo, grazie
30 Novembre 2013 alle 12:08 #238913Ste
Amministratore del forumperchè man mano si stanno mettendo solo basi di canzoni senza copyright o consentite in modo da poter eventualmente fare in futuro una partnership youtube, cosa impossibile se nei video ci sono cose coperte da copyright
30 Novembre 2013 alle 18:57 #238914danielekuro
Partecipanteio ho ottenuto la parternship da qualche giorno e metto musiche di tutti i tipi,solo che al posto di eliminare la canzone ,mi mettono il link dove potere acquistare la canzone che metto nel video.
per ottenere la parternship basta compilare il modulo e caricare video in maniera costante.Io la settimana scorsa ho anche preso uno sponsor che in cambio del loro logo sui miei video mi fornisce attrezzatura della quale necessito -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.