PESCASUBACQUEA.NET YOUTUBE’S CHANNEL SI RIPARTE!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna PESCASUBACQUEA.NET YOUTUBE’S CHANNEL SI RIPARTE!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Autore
    sos23
    Partecipante

Per il momento i video che mi vengono in mente e che si potrebbero fare sono:

-Piombatura aste fucile (oleo o arba)
    -Caricamento corretto fucile (oleo o arba)
    -Vestizione/svestizione

danielekuro
    Partecipante

@sos23 wrote:

Per il momento i video che mi vengono in mente e che si potrebbero fare sono:

-Piombatura aste fucile (oleo o arba)
    -Caricamento corretto fucile (oleo o arba)
    -Vestizione/svestizione

benissimo!

Ste
    Amministratore del forum

@DENTEX70 wrote:

@Marcoz wrote:

@danielekuro wrote:

per marcoz: e comunque il video piu’ visualizzato è il MIO!!! 😀 😀

ahuahuahuhaua mi spiace ma è il mio con 11858 contro il tuo 11843 😆

[youtube:29jzqwkc]vbC98w7vhIk[/youtube:29jzqwkc]

Grande Marco è proprio un bel video bisogna iniziare a trovare altro materiale per il prossimo, ho già  qualche idea per il titolo

Il titolo è fondamentale per avere molte visualizzazioni…senza fiato è stato azzeccatissimo

DENTEX70
    Moderatore

Grazie Ste ma anche il montaggio e la musica hanno la loro bella importanza.Comunque nel sito abbiamo gente veramente in gamba, rinnovo il ringraziamento a tutti

montalbano_2007
    Partecipante

viste le numerose richieste pervenute a seguito dei miei video ,appena mi sara` possibile mettero` a disposizione un tutorial su come montare la gopro su modelli di fucile come il c4, il Phanthom ecc.
    Vi forniro` il file ibrido e voi farete il resto. 😉
    Dentex70 quando ci fai vedere il tutorial manutenzione modifiche stc?

DENTEX70
    Moderatore

hai ragione devo mettermi al lavoro anche per il caricamento di lunghi cannoni

sos23
    Partecipante

Ecco il primo 🙂
    viewtopic.php?p=217104#p217104

danielekuro
    Partecipante

ragazzi,come avrete notato nuova sezione è stata aperta sul forum : video didattici

nuovi video son stati caricati!

dategli sempre un occhio e, se non l’avete ancora fatto,iscrivetevi al nostro canale youtube…ne vedrete delle belle 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

Ragazzi ho realizzato dei video, per far vedere ai neofiti l’importanza di lavare con acqua dolce TUTTA l’attrezzatura e come lavare e nello stesso tempo disinfettare la muta!! Spero possa essere utili per chi inizia!! Apenna posso gli passo ad AlessandroV e li monta

Ste
    Amministratore del forum

Ottimo guaza!!

costaman
    Partecipante

@smonkis wrote:

io ho T A N T I S S I M I video su come sbagliare prede facili facili…

vi possono servire?
    😆 :mrgreen: 😆

un grande …
    😆 😆 😆 😆

costaman
    Partecipante

@danielekuro wrote:

ciao amici
    come avete visto il nostro canale youtube da tempo non sforna video.
    Vuoi per impegni vari ,vuoi per mancanza di tempo in generale,non ci siamo potuti dedicare a “produrre” materiale didattico.
    Cosi ,con l’ok degli nostri admin.,ho deciso di prendere le redini del canale ed insieme ai grandi ste e ale.v cerchero’ di creare una serie di video tutoriali per neofiti e non,allo scopo di fornire delle spiegazioni video a tutte le domande che di solito vengono poste sul forum da parte di utenti nuovi e non.
    Per fare cio’ ho bisogno del vostro aiuto!!
    Mi occupero’ personalmente di fare i video in qualità  hd e grazie poi al lavoro di ale e ste monteremo e pubblicheremo i lavori fatti!
    Ora vi chiedo:se qualcuno di voi voglia darci una mano facendo dei video,la cosa è ben accetta…anzi sarà  ancora piu’ bello mettere a confronto tipi di lavori uguali creati con tecniche diverse.
    Inoltre proponete quali video potrebbero interessarvi e noi cercheremo di fare del nostro meglio!

a presto…..danielekuro!

splendida idea … mi gusterò con molto piacere i video
    Grazie in anticipo a tutti

Marcoz
    Partecipante

non capisco come mai il video Senza Fiato non ha più la base originale….mi date per favore la password che controllo cosa sta succedendo, grazie

Ste
    Amministratore del forum

perchè man mano si stanno mettendo solo basi di canzoni senza copyright o consentite in modo da poter eventualmente fare in futuro una partnership youtube, cosa impossibile se nei video ci sono cose coperte da copyright

danielekuro
    Partecipante

io ho ottenuto la parternship da qualche giorno e metto musiche di tutti i tipi,solo che al posto di eliminare la canzone ,mi mettono il link dove potere acquistare la canzone che metto nel video.
    per ottenere la parternship basta compilare il modulo e caricare video in maniera costante.Io la settimana scorsa ho anche preso uno sponsor che in cambio del loro logo sui miei video mi fornisce attrezzatura della quale necessito

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.