PESCASUBACQUEA.NET YOUTUBE’S CHANNEL SI RIPARTE!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna PESCASUBACQUEA.NET YOUTUBE’S CHANNEL SI RIPARTE!!

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Autore
    danielekuro
    Partecipante

io ho ottenuto la parternship da qualche giorno e metto musiche di tutti i tipi,solo che al posto di eliminare la canzone ,mi mettono il link dove potere acquistare la canzone che metto nel video.
    per ottenere la parternship basta compilare il modulo e caricare video in maniera costante.Io la settimana scorsa ho anche preso uno sponsor che in cambio del loro logo sui miei video mi fornisce attrezzatura della quale necessito

Ste
    Amministratore del forum

esatto dani…musiche free o comprate

danielekuro
    Partecipante

Mmm direi “acquistabili” perche’ io non ho mai comprato nulla.e’ comunque tutto un giro d’immaggine.piu’ video fai,piu’ utenti hai,piu’ a youtube non conviene troncarti le gambe per motivi pubblicitari.

fracchia
    Partecipante

Scusate mi dite dove trovare questi video?Leggendo tutti i post non l’ho capito

solinasd
    Moderatore

Questo è il canale youtube del forum: https://www.youtube.com/user/PescasubacqueaNet

fracchia
    Partecipante

@solinasd wrote:

Questo è il canale youtube del forum: https://www.youtube.com/user/PescasubacqueaNet

grazie 😀

Nikodemus
    Membro

bravo marcoz..bello! 🙂

lorenzino82
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

bravo marcoz..bello! 🙂

😯 😯
    :mrgreen: :mrgreen:

fracchia
    Partecipante

Chiedo ai MOD: questo 3d si potrebbe importantizzare?Cioè non farlo scendere come gli altri topic 8)

solinasd
    Moderatore

@fracchia wrote:

Chiedo ai MOD: questo 3d si potrebbe importantizzare?Cioè non farlo scendere come gli altri topic 8)

Se accedi alla sezione “video didattici”, trovi i collegamenti a tutti i video del canale… 😉

viewforum.php?f=127

fracchia
    Partecipante

@solinasd wrote:

@fracchia wrote:

Se accedi alla sezione “video didattici”, trovi i collegamenti a tutti i video del canale… 😉

viewforum.php?f=127

Bene! 🙂

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.