pescata 16 maggio 2008

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #553
    cicciomonty
    Partecipante

    oggi 16 maggio Γ¨ andata un po male solo un lappanone 2 saragotti e un polpo

    la cosa positiva e ke non ho padellato nessun pesce mi sto abituando al fucile

    ditemi una cosa sikkome x ora sparo con un 75 e tra poko prenderΓ² un 90
    mi dovrΓ² riabutuare?????

    #31980
    fisher88
    Partecipante

    quando io sono passato dal 75 al 90 ci ho messo un po’ per abituarmi, tieni conto pero che oltre la misura io ho cambiato anche modello.

    #31981
    cicciomonty
    Partecipante

    anke io cambiero modello dalla testata aperta passero a quella kiusa πŸ™ πŸ™

    #31982
    BeliaL
    Partecipante

    io dal 75 al 100 mi sono abitutato subito

    #31983
    Max
    Moderatore

    😯 😯 😯 😯

    #31984
    cicciomonty
    Partecipante

    @Max wrote:

    😯 😯 😯 😯

    a cosa si riferisce sta faccia??

    #31985
    fisher88
    Partecipante

    @cicciomonty wrote:

    @Max wrote:

    😯 😯 😯 😯

    a cosa si riferisce sta faccia??

    penso che non creda che belial riesca a caricare un 100 aaaaa πŸ˜€

    #31986
    luigi.caos
    Partecipante

    Ragazzi sapete domenica come il tempo a napoli???ho visto le previsioni ma nn e capisco molto πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ mi consigliate di uscire o no???

    #31987
    pietrino
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    Ragazzi sapete domenica come il tempo a napoli???ho visto le previsioni ma nn e capisco molto πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ mi consigliate di uscire o no???

    ma va stai a casa che gioca inter- roma… πŸ˜€ πŸ˜€ ai pesci ci pensiamo noi…. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ …da tempo instabile…

    #31988
    BeliaL
    Partecipante

    @fisher88 wrote:

    @cicciomonty wrote:

    @Max wrote:

    😯 😯 😯 😯

    a cosa si riferisce sta faccia??

    penso che non creda che belial riesca a caricare un 100 aaaaa πŸ˜€

    invece ci riesco! ho dovuto cambiare un pezzo per fare divnater il fucile piu lungo e ora si viaggia πŸ˜€

    #31989
    ccco
    Partecipante

    io dal 75 a testata chiusa son passato al 100 con testata aperta..

    mi sono abituato e trovato meglio in poco tempo….

    #31990
    sevenice
    Partecipante

    @pietrino wrote:

    @luigi.caos wrote:

    Ragazzi sapete domenica come il tempo a napoli???ho visto le previsioni ma nn e capisco molto πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ mi consigliate di uscire o no???

    ma va stai a casa che gioca inter- roma… πŸ˜€ πŸ˜€ ai pesci ci pensiamo noi…. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ …da tempo instabile…

    si parlava di tempo instabile …qualcuno mi ha chiamato…………. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    che palle Γ¨ da settembre 2007 …..che mi sono immerso pure con lo tsunami !!!

    speriamo che ora che il gestore del meteo …..ci dia un po’ di tregua e si ricordi che siamo a maggio ……………………….!
    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #31991
    BeliaL
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    @pietrino wrote:

    @luigi.caos wrote:

    Ragazzi sapete domenica come il tempo a napoli???ho visto le previsioni ma nn e capisco molto πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ mi consigliate di uscire o no???

    ma va stai a casa che gioca inter- roma… πŸ˜€ πŸ˜€ ai pesci ci pensiamo noi…. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ …da tempo instabile…

    si parlava di tempo instabile …qualcuno mi ha chiamato…………. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    che palle Γ¨ da settembre 2007 …..che mi sono immerso pure con lo tsunami !!!

    speriamo che ora che il gestore del meteo …..ci dia un po’ di tregua e si ricordi che siamo a maggio ……………………….!
    πŸ˜€ πŸ˜€ :-D[/quote

    qui da me ci sono 32 gradi πŸ˜€ ma c e anche qualche folata di vento caldo πŸ‘Ώ e non so se si puo andare a pescare πŸ‘Ώ

    #31992
    ccco
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @sevenice wrote:

    @pietrino wrote:

    @luigi.caos wrote:

    Ragazzi sapete domenica come il tempo a napoli???ho visto le previsioni ma nn e capisco molto πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ mi consigliate di uscire o no???

    ma va stai a casa che gioca inter- roma… πŸ˜€ πŸ˜€ ai pesci ci pensiamo noi…. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ …da tempo instabile…

    si parlava di tempo instabile …qualcuno mi ha chiamato…………. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    che palle Γ¨ da settembre 2007 …..che mi sono immerso pure con lo tsunami !!!

    speriamo che ora che il gestore del meteo …..ci dia un po’ di tregua e si ricordi che siamo a maggio ……………………….!
    πŸ˜€ πŸ˜€ :-D[/quote

    qui da me ci sono 32 gradi πŸ˜€ ma c e anche qualche folata di vento caldo πŸ‘Ώ e non so se si puo andare a pescare πŸ‘Ώ

    qi in alessandria pive da due giorni e dire che volevo andaare in liguria a fare un giro….

    almeno per vedere lo specchio d’acqua!!!

    #31993
    cicciomonty
    Partecipante

    ragazzi io domani vado a pesca πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    da me cè scirokko un po forte ma vado in una zona a ridosso del vento
    speriamo bene

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.