PESCATA CON L’ECLISSI – LA SPEZIA 20/03/15

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video PESCATA CON L’ECLISSI – LA SPEZIA 20/03/15

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 58 totali)
  • Autore
    AlexNets
    Partecipante

In effetti quel rumore metallico รจ un pรฒ strano! ๐Ÿ˜€
    Comunque complimenti..una bella giornata di pesca ed alcuni tiri mi sono sembrati abbastanza lunghetti! Hai trovato subito un discreto feeling con l’arma..non รจ poco! ๐Ÿ˜‰

DENTEX70
    Moderatore

si certo Lore per il rumore sembra un campanellino ๐Ÿ˜€

nikcossu83
    Partecipante

Secondo me quel rumore รจ creato dalle otturazioni di lorenzino che vibrano per l emozione ๐Ÿ˜€

Axxell
    Partecipante

cess .. Lore, i commenti di questo video hanno surclassato quello di Submaro .. come ci si sente a farlo rosicare per una volta ? ๐Ÿ˜†

lorenzino82
    Partecipante

Ahahahahhahahah e te credo…..io una pescata cosรฌ la faccio una volta all anno…..x Marco invece sarebbe un cappotto :mrgreen:

submaro
    Partecipante

Lorenzino stai attento a migliorare troppo in fretta, poi diventi un avversario… :mrgreen:

Comunque anch’io pesco con 4kg nello schienalino nel sotto costa in inverno niente di strano, basta non esagerare con quelli in cintura…Lorenzino era effettivamente troppo pesante ma dovrebbe togliere uno o due kg dalla cintura.

timsub
    Partecipante

io ho visto il video di submaro ma il tuo non lo voglio vedere perchรฉ non voglio essere depistato…non vorrei che il mio bagaglio tecnico ne risentisse

Tittia
    Partecipante

Grande Lore!! 8) Proprio dei bei tiri ๐Ÿ˜‰ … ma quand’รจ che tu e dallisotto ci fatte vedere una comparativa fra i vostri fucili? non intendo i legnetti che avete fra le gambe ๐Ÿ˜€

lorenzino82
    Partecipante

@timsub wrote:

io ho visto il video di submaro ma il tuo non lo voglio vedere perchรฉ non voglio essere depistato…non vorrei che il mio bagaglio tecnico ne risentisse

Ahahahahahahahahah al limite potresti capire che schifo di acqua abbiamo qua in continente :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@Tittia wrote:

Grande Lore!! 8) Proprio dei bei tiri ๐Ÿ˜‰ … ma quand’รจ che tu e dallisotto ci fatte vedere una comparativa fra i vostri fucili? non intendo i legnetti che avete fra le gambe ๐Ÿ˜€

Grazie tittia!!!!! Troppo buono….nel torbido sembrano tiri lunghi , ma inganna ๐Ÿ˜‰
    Una comparazione a livello “fotografico” o a livello balistico con i video ?

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Tittia wrote:

Grazie tittia!!!!! Troppo buono….nel torbido sembrano tiri lunghi , ma inganna ๐Ÿ˜‰

Credo intenda a livello balistico.
    Effettivamente sarebbe molto molto interessante e divertente.

Il punto รจ che noi si va veramente poco a pescare, se quelle poche volte che si va ci si mette a sparare ai dischetti gialli siamo dei fessi.

Pero’ se capita…

lorenzino82
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@lorenzino82 wrote:

@Tittia wrote:

Il punto รจ che noi si va veramente poco a pescare, se quelle poche volte che si va ci si mette a sparare ai dischetti gialli siamo dei fessi.

Pero’ se capita…

Beh….per ora thorpedo batte 4mori con un secco 4-0 :mrgreen:

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@dallisotto wrote:

@lorenzino82 wrote:

@Tittia wrote:

Pero’ se capita…

Beh….per ora thorpedo batte 4mori con un secco 4-0 :mrgreen:

E’ proprio vero che al primo gol di tacco venuto per caso anche il peggior giocatore amatoriale si sente Cristiano Ronaldo…

nikcossu83
    Partecipante

Perรฒ thorpedo ha giร  vfatto almeno 10 partite, 4 mori solo 1! ๐Ÿ˜€

dallisotto
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

Perรฒ thorpedo ha giร  vfatto almeno 10 partite, 4 mori solo 1! ๐Ÿ˜€

No vabbeh ma che gli dai anche corda? Ma lascialo perdere…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.