pescata del 3ottobre 2008

  • Questo topic ha 22 risposte, 11 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da sevenice.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #958
    giosub
    Partecipante

    ragazzi il buona pesca porta veramente sfortuna!oggi sono andato a pesca(senza dirvelo a nessuno πŸ˜€ )ed Γ¨ andato benino!catture del giorno:2 murene medio grandi,2 polpi sui 2 kg,5 triglie quasi 800gr,2saraghi,2scorfani,1cefalo di 1,7kg!che dite?posso essere contento? πŸ˜€

    #43216
    luigi.caos
    Partecipante

    mortacci tuaaaa posta le foto bravo gio

    #43217
    alfasub
    Partecipante

    che sei un bastardone :mrgreen:

    #43218
    BeliaL
    Partecipante

    sei andato dove ti ho detto io? πŸ™„

    #43219
    mario
    Partecipante

    @giosub wrote:

    ragazzi il buona pesca porta veramente sfortuna!oggi sono andato a pesca(senza dirvelo a nessuno πŸ˜€ )ed Γ¨ andato benino!catture del giorno:2 murene medio grandi,2 polpi sui 2 kg,5 triglie quasi 800gr,2saraghi,2scorfani,1cefalo di 1,7kg!che dite?posso essere contento? πŸ˜€

    io voglio le prove 😈

    #43220
    zio frank
    Partecipante

    Sono piΓΉ di 5 chili di pesce…..ho appena avvisato la capitaneria e gli ho detto di guardare questo post….penso che ti faranno una grossa multa, mi dispiace………lo sapevi che non si possono prelevare piΓΉ di 5 chili, adesso peggio per te……. 😈 😈 😈 😈

    #43221
    mario
    Partecipante

    te lo dovevi aspettare dallo zio l’infamacchione

    #43222
    zio frank
    Partecipante

    @mario wrote:

    te lo dovevi aspettare dallo zio l’infamacchione

    ehehehehehehh……. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #43223
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Oh ciao ragazzi…perdonate l assenza ma ho gravi problemi al pc…questo e il pc della fidanzata…per un po non riusciro a connettermi…cmq vrmnt complimenti una pescata da re!

    #43224
    ale94
    Partecipante

    sti ca……. πŸ˜€

    #43225
    speppe
    Partecipante

    minchia hai pescato un bel po………….grande!!!

    #43226
    FRANCESCO78
    Partecipante

    @giosub wrote:

    ragazzi il buona pesca porta veramente sfortuna!oggi sono andato a pesca(senza dirvelo a nessuno πŸ˜€ )ed Γ¨ andato benino!catture del giorno:2 murene medio grandi,2 polpi sui 2 kg,5 triglie quasi 800gr,2saraghi,2scorfani,1cefalo di 1,7kg!che dite?posso essere contento? πŸ˜€

    contento? e perforza si capisce anche perche lo scrivi… e giustamente vuoi condividere la felicitΓ Β  il divertimento,e la soddisfazzione che hai in corpo con noi “bravo” continua cosi ps:postaci le foto e sempre un piacere vederle 8)

    #43227
    FRANCESCO78
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Oh ciao ragazzi…perdonate l assenza ma ho gravi problemi al pc…questo e il pc della fidanzata…per un po non riusciro a connettermi…cmq vrmnt complimenti una pescata da re!

    ciao selvaggio ben tornato !! πŸ˜€

    #43228
    giosub
    Partecipante

    πŸ˜€ πŸ˜€ ok zio frank,la prossima volta non dirΓ² piu il peso! πŸ˜€ cmq prima ho catturato il cefalo,dopo le triglie e murene,(quindi 1,7kg piu 800 gr e 2,2kg murene sono totale 4,7kg)ma dopo visto che io vado a pesca dalla spiaggia(non ho imbarcazione πŸ™ )uscendo ho notato i 2 polpi,che fa li lasciavo…..? πŸ˜€ Cmq grazie a tutti per i complimenti! non posso postare le foto perchΓ¨ giΓ Β  il pesce Γ¨ stato per un pΓ² diviso tra amici e parenti ieri sera stesso non appena sono arrivato!io ho solo tenuto le triglie(che piacciono a mio padre)e gli scorfani!MARIO,libero di non crederci….. πŸ˜€

    #43229
    BeliaL
    Partecipante

    @giosub wrote:

    πŸ˜€ πŸ˜€ ok zio frank,la prossima volta non dirΓ² piu il peso! πŸ˜€ cmq prima ho catturato il cefalo,dopo le triglie e murene,(quindi 1,7kg piu 800 gr e 2,2kg murene sono totale 4,7kg)ma dopo visto che io vado a pesca dalla spiaggia(non ho imbarcazione πŸ™ )uscendo ho notato i 2 polpi,che fa li lasciavo…..? πŸ˜€ Cmq grazie a tutti per i complimenti! non posso postare le foto perchΓ¨ giΓ Β  il pesce Γ¨ stato per un pΓ² diviso tra amici e parenti ieri sera stesso non appena sono arrivato!io ho solo tenuto le triglie(che piacciono a mio padre)e gli scorfani!MARIO,libero di non crederci….. πŸ˜€

    gioooo!sei andato a pescare dove ti ho detto io?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.