pescata del 3ottobre 2008

  • Questo topic ha 22 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da sevenice.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #43230
    giosub
    Partecipante

    no no!!!!!!! 😀

    #43231
    BeliaL
    Partecipante

    @giosub wrote:

    no no!!!!!!! 😀

    oooooooooooooooooook 😉

    #43232
    zio frank
    Partecipante

    @giosub wrote:

    😀 😀 ok zio frank,la prossima volta non dirò piu il peso! 😀 cmq prima ho catturato il cefalo,dopo le triglie e murene,(quindi 1,7kg piu 800 gr e 2,2kg murene sono totale 4,7kg)ma dopo visto che io vado a pesca dalla spiaggia(non ho imbarcazione 🙁 )uscendo ho notato i 2 polpi,che fa li lasciavo…..? 😀 Cmq grazie a tutti per i complimenti! non posso postare le foto perchè già  il pesce è stato per un pò diviso tra amici e parenti ieri sera stesso non appena sono arrivato!io ho solo tenuto le triglie(che piacciono a mio padre)e gli scorfani!MARIO,libero di non crederci….. 😀

    Naturalmente hai capito che scherzavo!!!!! Bravo comunque hai fatto un ottimo carniere. Anch’io non dico più quando vado a pesca perchè ho notato che i buona pesca sono micidiali. 😉

    #43233
    giosub
    Partecipante

    ZIO certo che ho capito che stavi scherzando….ci mancherebbe!io non lo dirò mai quando andrò a pesca. 😀

    #43234
    zio frank
    Partecipante

    @giosub wrote:

    ZIO certo che ho capito che stavi scherzando….ci mancherebbe!io non lo dirò mai quando andrò a pesca. 😀

    :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:

    #43235
    mario
    Partecipante

    ho avvisato chi di dovere……….stai attento..
    Io non scherzo ,,,,,a breve saranno cavoli tuoi…….mi dispiace ma t’avevo avvisato.
    La legge è uguale per tutti ❗ ❗
    E non è giusto che per pochi elementi la nostra categoria debba essere sempre sbeffeggiata…assumiti le responsabilità  amministrative e penali del tutto

    #43236
    giosub
    Partecipante

    ok MARIO! 😀

    #43237
    sevenice
    Partecipante

    @mario wrote:

    ho avvisato chi di dovere……….stai attento..
    Io non scherzo ,,,,,a breve saranno cavoli tuoi…….mi dispiace ma t’avevo avvisato.
    La legge è uguale per tutti ❗ ❗
    E non è giusto che per pochi elementi la nostra categoria debba essere sempre sbeffeggiata…assumiti le responsabilità  amministrative e penali del tutto

    si ………..di solito “penali ” fanno male ……………………
    😀 😀 😀 😀

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.