Pescata di Natale all’Argentario, chi viene?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Pescata di Natale all’Argentario, chi viene?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 103 totali)
  • Autore
    Post
  • #289
    Ryo
    Amministratore del forum

    Il 22 e/o il 23 Dicembre penso di andare a pesca all’Argentario…
    Estendo l’invito a chi vuol venire a prendersi un po’ di freddo… 😀

    #22222
    Cordilus
    Partecipante

    Mi piacerebbe,ma non posso,un vero peccato..

    #22223
    mario
    Partecipante

    Mi sarebbe piaciuto sicuramente, ma non mi è proprio possibile, anche perchè lavoro 😥 😥

    #22224
    Ryo
    Amministratore del forum

    mario a parte il lavoro….tu sei a Gela 😀 ti saresti fatto mezzo stivale per farti una giornata di pesca/forse 2? 😀

    Cmq può essere che ci scappi qualche pescata anche i weekend prima…..vedo se non ho da fare. 🙂

    #22225
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Sono lievemente fuori mano 😀

    #22226
    Ryo
    Amministratore del forum

    😀

    #22227
    toretta
    Partecipante

    tranquillo Ryo io ci sarò…ma questo già  lo sapevi…..ahahah 😀

    #22228
    Ryo
    Amministratore del forum

    😀

    #22229
    mario
    Partecipante

    Io sono a Gela, ma giro sempre dapperttutto, e se avessi avuto le ferie in quel periodo , un pensierino, anzi qualcosa in più di un pensierino l’avrei fatto, anzi ti dico in anteprima che se a Maggio viene Sevenice, gli propongo un paio di giorni no limits di pesca dalle sue parti , visto, che siamo confinanti.
    Purtroppo per ora,e, penso fino a Maggio entrerò al massimo altre 4-5 volte in acqua, per il solito discorso che già  conoscete, anche per questo mi sarebbe piaciuto pescare a Dicembre….

    #22230
    sevenice
    Partecipante

    io questa domenica ……….partecipo ad un’altro trofeo…… che sara’ una buona occasione per testare il posto …. che sara’ teatro a maggio della seconda giornata per le qualificaziioni ai campionati di II categoria ….

    ma comunque anche per me vale quanto ha detto mario ……
    se mi capita di essere uin giro in qualche regione … non mi faccio sfugggire l’occasione ..consulto la lista del censimento per regione e contatto il diretto interessato……

    Per mario : e vero io e te siamo relativamente i piu’ vicini….. quindi penso che si possa fare….
    pero’ ti dovrei portare in un posto buono….. 😉
    sinceramente sapendo che tu vai su secche dove spesso spari ricciole …
    sarei un po’ in imbarazzo a portarti da queste parti….
    oppure effettivamente dovrai accontentarti di qualche spigolone invernale !! 😀 😀

    #22231
    Ryo
    Amministratore del forum

    MA li sentite? parlano di spigolone e ricciole come se niente fosse….
    Io e toretta a dir poco riusciremo a tirare su qualche conchiglia….forse…. 😀

    #22232
    Mateo
    Partecipante

    io non venngo,perche’ nei anni passati,tra il 22 dicembre e Natale mi sono fatto belle pescate di calamari,quindi anche quest’anno saor’ a pesca,vigiglia e natale compresi

    #22233
    mario
    Partecipante

    Si può fare si può fare, e comunque, il mio piacere è stare in acqua, e pazienza anche se non si vede un pinnuto.
    Mi è capitato spesso di uscire senza aver sparato un colpo, ma sono uscito dall’acqua, comunque rilassato e soddisfatto, perchè in acqua mi succede di rilassarmi e non stressarmi, pensando allo schifo che c’è …………fuori ❗

    #22234
    Ryo
    Amministratore del forum

    anche io mi rilasso… sono stato 4 gg in Sardegna e non ho mai sparato….ero rilassato….quando per disperazione sparavo ai sassi facendo finta che erano dei pesci 😀

    #22235
    sevenice
    Partecipante

    anche per me l’importante è andare in acqua …e “rilassarmi”……..

    pero’ poi se si riesce almeno a vedere un po’ di movimento e……..

    magari sparare qualcosina ………………..

    e magari insagolarla ………………

    e magari degustarla la sera con un po’ di vinello …………

    in compagnia ……..di una donna………..

    e……………….. 😀 😀 😀

    é MEGLIO “!!!!!! 😉 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 103 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.