Pescata di Natale all’Argentario, chi viene?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Pescata di Natale all’Argentario, chi viene?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 103 totali)
  • Autore
    Post
  • #22236
    Ryo
    Amministratore del forum

    beh per me è più verosimile questo:

    arrivo sul luogo…le previsioni dicevano sole e una leggera brezza primaverile…ma stranamente trovo nuvole, lampi e vento forza 5….

    ho portato il 110, ma purtroppo non c’è abbastanza visibilità …ma ci provo uguale…

    …riesco ad avvicinare una grossa orata che mangia sugli scogli…attimi di tensione….non posso sbagliare….premo il grilletto e…FUCILE IN SICURA!!…andrà  meglio la prossima volta…

    ma ecco una seconda occasione….ho strappato la sicura con i denti così da poter essere sicuro di non ripetere l’errore precedente…la grossa spigola mi passa davanti…TIRO….PADELLA!!

    Le condizioni meteo mi impongono di uscire dall’acqua e di trovare una scusa per non aver portato il pesce a casa che avrei promesso di cucinare alla bella donna rimorchiata l’altra sera…

    …ma perchè giocarsi l’occasione….compro il pesce in pescheria….30 eur….ma ne varrà  la pena…

    Eccomi hai fornelli, ancora impegnato a raccontare le peripezie che mi hanno portato alla cattura dello splendido pesce, dimenticandomi il pescione sul fuoco….puzza di bruciato….nella foga di salvare il pesce lascio il padellone rovente vicino alla finestra della cucina…..e non sarebbe stato un problema se il giorno prima non avessi comprato quelle tendine colorate per rendere l’ambiente più confortevole….una miccia….il fuoco…l’INCENDIO!!!

    Forse per pietà , la bella decide comunque di proseguire la serata…si ordina le pizza a domicilio……si fa tardi….forse la giornata si può ancora salvare…..ma lei si alza e fa “vado…che ho un po’ di mal di testa…”

    ….ma che importa….mi sono rilassato 😀

    – Il film è stato offerto da http://www.pescasubacquea.net

    #22237
    sevenice
    Partecipante

    😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    spero non succeda mai …una cosadel genere ………..

    #22238
    Ryo
    Amministratore del forum

    anche io 😀

    #22239
    mario
    Partecipante

    In compagnia di una donna……………………….ma Seve tu non sei sposato ??????????, ho capito tutto

    #22240
    nicolasub
    Partecipante

    magari prima che lei ti dice che le fa male la testa….tiri fuori il 110…..e la insagoli…. 😀
    scusate i doppi sensi 😀 😀 😀 😀

    #22241
    toretta
    Partecipante

    complimenti per il 110…io ho un misero 75…. 😀 😀

    #22242
    Ryo
    Amministratore del forum

    😀 😀 😀 😀 😀

    #22243
    sevenice
    Partecipante

    si …io sono sposato………ma infatti parlavo in generale per la collettivita’…..

    e poi comunque con il termine una ” donna ” intendevo ….

    anche la propria….. !!!
    😀 😀 😀

    #22244
    toretta
    Partecipante

    vabbe va te sei salvato in calcio d’angolo….comunque tranquillo noi siamo muti come PESCI…..ahahaha

    😀

    #22245
    furio.bruno
    Partecipante

    Quei giorni lavoro , ma serei ben felice venir un altra domenica.

    #22246
    Ryo
    Amministratore del forum

    ma lavorate tutti la domenica? 😕

    #22247
    mario
    Partecipante

    Se non ci fossi io , e quelli come Sevenice, che lavorano ………h24 , per ………..voi 😀 😀 😀 ,

    #22248
    Ryo
    Amministratore del forum

    adesso mi viene da chiedervi che lavoro fate…. 😀

    #22249
    mario
    Partecipante

    DIGLIELO TU SEVE, IN PRIVATO 😀 😀 😀 😀 😀

    #22250
    Cordilus
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    adesso mi viene da chiedervi che lavoro fate…. 😀

    Si potrebbe aprire un topic apposito,oppure aggiungere tutto al censimento per regione dopo l’età  😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 103 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.